Switch 2 Fire Emblem: Fortune's Weave

• Autore discussione Autore discussione Connor
  • Data d'inizio Data d'inizio
La quest appendice di ocrha se non sei skillato sei fottuto.
15 turni :morty:

Ultima modifica:
Io non so se ho avuto culo, ma sto alla fine della parte con Cai e lui è letteralmente una macchina da guerra, potrei mandarlo da solo e si farebbe le mappe in scioltezza, se entra in super ardore ha tipo 32 di difesa, resistenza, 60hp, pure forza e magia stanno verso lí, in pratica oneshotta tutti e non prende mai danni da nessuno, al cap 11 i vari nemici li ammazzava con un colpo :asd:

silverchariot come cacchio fai a stare al 50, da me sono tutti sul 34 :asd:
basta farsi i dungeon lv 32-35 dopo ogni capitolo e seccare a manetta i mostri gialli lv 35 nelle mappe :P

scusate a chi è molto avanti con la storia...una domanda

ma quindi il torneo non va allo stesso modo? con dietrich in finale dovevo incontrare giustamente teodora che si ritira...ma con leda in finale ci arrivo io battendo teodora

pensavo la storia andasse allo stesso modo per tutti lato torneo

Peter e i cavalieri pegaso
smirk katydids GIF by Teachers on TV Land

Hai capito l'intro di leda :phraengo:

Molto molto differente come struttura rispetto a dietrich si recluta subito più gente

E che bello avere la mappa sbloccata :ohyess:

Le ore che farò su questo titolo mamm mia.

Io finito Cai passo diretto a Leda poi il cazzone e alla fine la Regina.
Ah anche Bernard sta acquisendo punti tra i preferiti.

ho preso domani pomeriggio libero da lavoro per iniziare la route di theodora :ahsisi:

Comunque
Castor Aurora e Bertrand meriterebbero uno spin-off a parte, Castor e Bertrand best bromance con mezzo scambio di battute, Aurora dolce dolce e poi mena come un fabbro :asd:

Se devono fare dei DLC voglio sperare vivamente che i protagonisti siano loro e Talimum(o come si scrive :asd:)

Edit: a Cai non davo mezzo centesimo, tant'è che lo avevo preso per primo per togliermelo di mezzo, ora quasi quasi mi dispiace che la sua parte stia finendo, mi è piaciuto un sacco sia il personaggio che i comprimari.

Editedit: ho una curiosità, non so se mi è sfuggita qualcosa
ma il mietitore? Ad un certo punto Bertrand deve affrontare sto tizio, ne parlano come se fosse il peggio spaccaculi della Dagda, lo vediamo 1 minuto, viene sconfitto e sparisce... Voglio sperare che prima o poi ricompaia da qualche parte, basta pure un si o un no

Ultima modifica:
Comunque
Castor Aurora e Bertrand meriterebbero uno spin-off a parte, Castor e Bertrand best bromance con mezzo scambio di battute, Aurora dolce dolce e poi mena come un fabbro :asd:

Se devono fare dei DLC voglio sperare vivamente che i protagonisti siano loro e Talimum(o come si scrive :asd:)

Edit: a Cai non davo mezzo centesimo, tant'è che lo avevo preso per primo per togliermelo di mezzo, ora quasi quasi mi dispiace che la sua parte stia finendo, mi è piaciuto un sacco sia il personaggio che i comprimari.

Editedit: ho una curiosità, non so se mi è sfuggita qualcosa
ma il mietitore? Ad un certo punto Bertrand deve affrontare sto tizio, ne parlano come se fosse il peggio spaccaculi della Dagda, lo vediamo 1 minuto, viene sconfitto e sparisce... Voglio sperare che prima o poi ricompaia da qualche parte, basta pure un si o un no
non lo so a me la route di Cai non mi ha fatto impazzire, o meglio, è stata solo introduttiva per capire quanto saranno fighe le altre 3 ... sapendo prima che la prima route è quella dove ci spendi piu' tempo, il buon Cai, lo avrei lasciato per ultimo

Comunque su Cai cap 10
la madre sembrava la classica principessina svampita ma invece tiene due palle quadrate
L'adoro :bruniii:

La battaglia del capitolo 11 di Cai mi sta facendo impazzire 🤯
Tra schivate ad ogni attacco (lo so perché, ma mi innervosisce lo stesso) e Nydine o come si chiama che basta soffiarle addosso per stenderla... l'ho sostituita con Peppe, ma non cambia molto 😓

Finita la parte 1 con dietrich che personaggione il mio preferito sicuramente.

Adesso la prossima sarà leda.

Non mi aspettavo che una volta finita la prima parte puoi andare dritto allo scontro finale sarà praticamente impossibile:sard:
Quanto gasa l'ultima battaglia della sua saga?

quanto cazzo è dispersiva la mappa, è veramente immensa, praticamente la prima run servirà solo a capire come ci si dovrebbe muovere con cognizione :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro