- Iscritto dal
- 11 Gen 2012
- Reazioni
- 25,179
La exp non la sprechi, comunque livella il personaggionon avere fretta fino a una certa, perché ho maxato la classe popolano a tutti e sto letteralmente sprecando exp![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
La exp non la sprechi, comunque livella il personaggionon avere fretta fino a una certa, perché ho maxato la classe popolano a tutti e sto letteralmente sprecando exp![]()
comunque con Leda sono al capitolo 4, quindi è normale non poter cambiare classe?La exp non la sprechi, comunque livella il personaggio

Si, con CAI ho potuto cambiare classe dal capitolo 5comunque con Leda sono al capitolo 4, quindi è normale non poter cambiare classe?
non li posso nemmeno allenare al campo marzio a differenza di quanto avveniva con Theodora, mi sembra strano![]()
In Echoes gli scontri singoli nell’esplorazione dei dungeon finivano comunque per prendere tempo pur rimanendo in una mappina ridotta, penso li abbiano ideati per velocizzare l’esplorazione di questi. Non sono riuscitissimi, ma dovevano essere per lo più rapidi (comunque come negli rpg moderni se sei abbastanza sopra di livello mi pare che basta colpirli per mandarli ko).Ma poi, gli scontri brevi... Il senso? Si vince in automatico e via, una perdita di tempo..
Starò sbagliando approccio io, solo che mi aspettavo, ecco, fire emblem..
Ma poi l inizio sentivo parlare di xenoblade, ma dove, ma quando.. Boh
Capitolo 1 ancora per carità, per me finora noiosissimo
va be ho capito pero' io schiaccio subito salta e si vincono da soli tutti...non capisco,e sono alla difficolta' massima...ok brevi ma se non hanno diffficolta' e' solo una perdita di tempo..In Echoes gli scontri singoli nell’esplorazione dei dungeon finivano comunque per prendere tempo pur rimanendo in una mappina ridotta, penso li abbiano ideati per velocizzare l’esplorazione di questi. Non sono riuscitissimi, ma dovevano essere per lo più rapidi (comunque come negli rpg moderni se sei abbastanza sopra di livello mi pare che basta colpirli per mandarli ko).
Beh, diversi FE in passato hanno puntato sugli elementi esplorativi con World Map, in Shadow of Valentia (il remake di Gaiden, il secondo capitolo della serie) aveva numerosi momenti simili con villaggi.Non sapevo fire Emblem fosse diventato un action RPG di esplorazione.. Pensavo fosse uno strategico
Ah
Che palle il primo cap di cai, la noia dominante

che palle il contesto e il gameplay...a sto punto continuavo con trails 1st se volevo esplorare e combattere a jrpg a turni...solo che qui vanno in automaticoBeh, diversi FE in passato hanno puntato sugli elementi esplorativi con World Map, in Shadow of Valentia (il remake di Gaiden, il secondo capitolo della serie) aveva numerosi momenti simili con villaggi.
Ma poi come fai a dire che palle e noia al primo capitolo di Cai, cosa ti aspettavi dal ragazzo di campagna come inizio?![]()
Scusa eh, ma se io vado al ristorante o in polleria chiedo pollo e patate, non patate e pollo.che palle il contesto e il gameplay...a sto punto continuavo con trails 1st se volevo esplorare e combattere a jrpg a turni...solo che qui vanno in automatico
non so ripeto,e' solo l'inizio am gia' per me thrre houses come inzio gli da le piste...
sicuramente migliorera'..se supero la noia e arrivo piu' avanti
.va bene infatti vedremo...giudico solo le prime 4-5 ore finora noiosissime a dire poco...robe gia' viste e di una lentezza esasperanteScusa eh, ma se io vado al ristorante o in polleria chiedo pollo e patate, non patate e pollo.
Stai giudicando il pollo dalle patate.
si questo è assolutamente sconsigliato .... poi boh ovviamente ti dico quello che ho sentito dire, ma per come è strutturato il gioco bisogna giocarle in contamporanea tutte e 4 e non una dopo l'altra come in 3H ... se vuoi ti posso anche dire il perchè sotto spoiler
Ora però mi mettete in crisiNo è come dovrebbe essere

scusa polmo non intendevo la storia in se di cai...ma la lentezza del gioco,per me la partenza e' debolissima..specie con una struttura di gioco cosi pallosaGeralt, gioca a Sky e poi riprendi questo, se parti così male significa solamente che non ne hai voglia in questo momento.
Cioè lamentarsi già della storia di Cai al capitolo 1 del personaggio più giovane del cast e anche con meno rilevanza politica mi sembra davvero prematuro.
Ma neanche un automatico: puoi saltare le battaglie direttamente premendo un tasto lol. È più il tempo che impieghi a iniziare la battaglia che quello che dura ahah.che palle il contesto e il gameplay...a sto punto continuavo con trails 1st se volevo esplorare e combattere a jrpg a turni...solo che qui vanno in automatico
non so ripeto,e' solo l'inizio ma gia' per me three houses come inzio gli da le piste...
sicuramente migliorera'..se supero la noia e arrivo piu' avanti
totalmente senza senso,a sto punto fammeli sconfiggere in real time e via,ti risparmi la schermata di transizione,boooooohMa neanche un automatico: puoi saltare le battaglie direttamente premendo un tasto lol. È più il tempo che impieghi a iniziare la battaglia che quello che dura ahah