Switch 2 Fire Emblem: Fortune's Weave

• Autore discussione Autore discussione Connor
  • Data d'inizio Data d'inizio
Reclutata la maledetta Olympia :powah:
nella mia prima route di Cai sto evitando di prendere personaggi come lei che fan parte di altre route :uhmsisi: mi concentro su quelli neutri anche se Cai praricamente ha tutti almeno a 3 come sostegno ... chi sta facendo altre route la situazione è uguale o con altri personaggi i livelli sono piu' bassi ?

beati voi che potete nerdare cosi'tanto :sadfrog: ieri ho giusto fatto quella del cap 6 di Cai

cmq secondo me quattro route sono troppe...è vero che cambiano i pg ma la mappa quella è, ti ritrovi a fare i "dungeon" già fatti, più volte

dovevano farne 3 e già pelo pelo si reggeva...

per me è un difetto purtroppo

cmq secondo me quattro route sono troppe...è vero che cambiano i pg ma la mappa quella è, ti ritrovi a fare i "dungeon" già fatti, più volte

dovevano farne 3 e già pelo pelo si reggeva...

per me è un difetto purtroppo
Alla lunga si sente, si. È quello che dicevo ieri: alla fine il game loop diventa veramente noioso e poco importa se poi le storie si uniscono, visto che le 4 "origini" devi comunque farle.
Vero, puoi tirare dritto aspettando alla taverna, ma così facendo non recluti e se non recluti probabilmente più avanti non riesci ad andare avanti.
Meno route sarebbe state molto più gradite.

Io per ora sono in linea con i pochi che hanno dato 7, ma ovviamente è presto per dirlo.

Poi ripeto: storia, PG, colonna sonora sono molto belli e mi fanno venire voglia di continuare, ma il core del gioco quello è

Ultima modifica:
In qualche zona a sud avevo trovato qualcuno che vendeva canna da pesca o qualcosa di simile :sisi:
C'è il negozio della taverna nella città bassa
Li ho trovati entrambi, anche se non ho trovato nulla sulla pesca 🎣 alla fine le ho dato qualcosa sulla cucina ed è andata bene.
Ho reclutato un’altra tizia dai capelli verdi che cavalca uno struzzo come Cai. Nymbel o qualcosa del genere.
Sto invitando a pranzo un sacco di gente per aumentare il liv. Sost. e intanto la fama è salita al 6.

Sto affrontando la tipa posseduta dall’arco maledetto assieme a Leda.
Mi ha seccato già 2 volte, prima il cascamorto col bastoncino in bocca e la seconda il caro vecchio pel di carota.
A proposito, io sull’isola da Balor lo avrei volentieri dato in pasto ai morti che la infestavano. Cielo come l’ho detestato in quel frangente 🤬!!!

Li ho trovati entrambi, anche se non ho trovato nulla sulla pesca 🎣 alla fine le ho dato qualcosa sulla cucina ed è andata bene.
Ho reclutato un’altra tizia dai capelli verdi che cavalca uno struzzo come Cai. Nymbel o qualcosa del genere.
Sto invitando a pranzo un sacco di gente per aumentare il liv. Sost. e intanto la fama è salita al 6.

Mi ha seccato già 2 volte, prima il cascamorto col bastoncino in bocca e la seconda il caro vecchio pel di carota.
A proposito, io sull’isola da Balor lo avrei volentieri dato in pasto ai morti che la infestavano. Cielo come l’ho detestato in quel frangente 🤬!!!
Io sto aspettando di poter reclutare il bestione, non ricordo il nome. Troppo simpatico ahah

Se dovesse servirti, per il futuro, proprio ieri ho trovato un villaggio (Fina se ricordo bene) sulla costa nord est in cui puoi direttamente entrare e c'è un mercante con un paio di robe per la pesca :sisi:

Io ho bisogno di datteri ma non ne trovo da nessuna parte :sadfrog:

Devo fare la battaglia del cap 8 di Cai, reclutati una miriade di personaggi, che essendo già ben allenati ho mandato in esplorazione e finalmente sono "ricco" :asd:

Peccato che i PG ogni tanto spariscono a caso, ho completato la subquest di Ultand, tutto contento vado per reclutarla e... Non è da nessuna parte :galliani4:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro