Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
nella mia prima route di Cai sto evitando di prendere personaggi come lei che fan parte di altre route mi concentro su quelli neutri anche se Cai praricamente ha tutti almeno a 3 come sostegno ... chi sta facendo altre route la situazione è uguale o con altri personaggi i livelli sono piu' bassi ?
Alla lunga si sente, si. È quello che dicevo ieri: alla fine il game loop diventa veramente noioso e poco importa se poi le storie si uniscono, visto che le 4 "origini" devi comunque farle.
Vero, puoi tirare dritto aspettando alla taverna, ma così facendo non recluti e se non recluti probabilmente più avanti non riesci ad andare avanti.
Meno route sarebbe state molto più gradite.
Io per ora sono in linea con i pochi che hanno dato 7, ma ovviamente è presto per dirlo.
Poi ripeto: storia, PG, colonna sonora sono molto belli e mi fanno venire voglia di continuare, ma il core del gioco quello è
Li ho trovati entrambi, anche se non ho trovato nulla sulla pesca alla fine le ho dato qualcosa sulla cucina ed è andata bene.
Ho reclutato un’altra tizia dai capelli verdi che cavalca uno struzzo come Cai. Nymbel o qualcosa del genere.
Sto invitando a pranzo un sacco di gente per aumentare il liv. Sost. e intanto la fama è salita al 6.
Sto affrontando la tipa posseduta dall’arco maledetto assieme a Leda.
Mi ha seccato già 2 volte, prima il cascamorto col bastoncino in bocca e la seconda il caro vecchio pel di carota.
A proposito, io sull’isola da Balor lo avrei volentieri dato in pasto ai morti che la infestavano. Cielo come l’ho detestato in quel frangente !!!
Li ho trovati entrambi, anche se non ho trovato nulla sulla pesca alla fine le ho dato qualcosa sulla cucina ed è andata bene.
Ho reclutato un’altra tizia dai capelli verdi che cavalca uno struzzo come Cai. Nymbel o qualcosa del genere.
Sto invitando a pranzo un sacco di gente per aumentare il liv. Sost. e intanto la fama è salita al 6.
Mi ha seccato già 2 volte, prima il cascamorto col bastoncino in bocca e la seconda il caro vecchio pel di carota.
A proposito, io sull’isola da Balor lo avrei volentieri dato in pasto ai morti che la infestavano. Cielo come l’ho detestato in quel frangente !!!
Se dovesse servirti, per il futuro, proprio ieri ho trovato un villaggio (Fina se ricordo bene) sulla costa nord est in cui puoi direttamente entrare e c'è un mercante con un paio di robe per la pesca
Io ho bisogno di datteri ma non ne trovo da nessuna parte
Devo fare la battaglia del cap 8 di Cai, reclutati una miriade di personaggi, che essendo già ben allenati ho mandato in esplorazione e finalmente sono "ricco"