Switch 2 Fire Emblem: Fortune's Weave

• Autore discussione Autore discussione Connor
  • Data d'inizio Data d'inizio
Ma le Quest di trovare la gente sono fatte alla cazzo di cane
mezz'ora che giro per la città bassa a cercare il padrone scomparso
e non ci sta nulla :galliani4:
sarei ancora in giro a cercare la tipa con la scopa se non mi avessi detto tu dove trovarla ahah

Sono al capitolo 8 con Cai e sto affrontando Leda. Ma cavolo, quella donna ha un'arma contro ogni tipologia di soldato! :rickds:
Sono al terzo tentativo e mi secca chiunque.
Ma alla prossima levo le unità voltanti. Contro gli archi non valgono una piuma e non fanno danno praticamente a niente. :hmm: Alexandra col suo giavellotto è solo un bel soprammobile. :facepalm2: Per non parlare di Nybune... Nydune... Nynsochefareconlei, sinceramete. :hmm:

Sono al capitolo 8 con Cai e sto affrontando Leda. Ma cavolo, quella donna ha un'arma contro ogni tipologia di soldato! :rickds:
Ma alla prossima levo le unità voltanti. Contro gli archi non valgono una piuma e non fanno danno praticamente a niente. :hmm: Alexandra col suo giavellotto è solo un bel soprammobile. :facepalm2: Per non parlare di Nybune... Nydune... Nynsochefareconlei, sinceramete. :hmm:
Tu vai contro un arciere con le unità volanti tanto vale girare nudi :shrek:
Quella donna penso sia il bluff più grande mai presentato :asd: :asd:

Controlla se hai degli anelli per la schivata facile contro gli archi, mi hanno salvato Alexandra parecchio

vedo che tutti abbiamo reclutato alexandra :dsax:

Tu vai contro un arciere con le unità volanti tanto vale girare nudi :shrek:
Quella donna penso sia il bluff più grande mai presentato :asd: :asd:
No, non vado contro gli arceri con le unità voltanti. Sono gli arceri che me le puntano ogni volta, mannaggia a loro. Io cerco di tenerle a debita distanza, ma quelli le inseguono manco avessero l'erba gatta addosso. :rickds: E Leda non ne parliamo. E una volta ha l'arco contro i piccioni, e un'altra volta ha la spada fulminante per i corazzati, e il ventaglio tagliente per Cai e un tridente per le unità sottomarine e il liuto magico per rafforzare le unità amiche... ma se ne andasse a cadere dal palco, dannazione a lei!
Controlla se hai degli anelli per la schivata facile contro gli archi, mi hanno salvato Alexandra parecchio
Guarda, a sto punto rimetto la tizia che mena pugni e il mercenario di inizio storia. Poi vedrò se trovo quegli anelli, grazie.

No, non vado contro gli arceri con le unità voltanti. Sono gli arceri che me le puntano ogni volta, mannaggia a loro. Io cerco di tenerle a debita distanza, ma quelli le inseguono manco avessero l'erba gatta addosso. :rickds: E Leda non ne parliamo. E una volta ha l'arco contro i piccioni, e un'altra volta ha la spada fulminante per i corazzati, e il ventaglio tagliente per Cai e un tridente per le unità sottomarine e il liuto magico per rafforzare le unità amiche... ma se ne andasse a cadere dal palco, dannazione a lei!

Guarda, a sto punto rimetto la tizia che mena pugni e il mercenario di inizio storia. Poi vedrò se trovo quegli anelli, grazie.
Cai devi farlo esplodere non combattere e curarlo con lenimento dalla sua fidanzatina.
Di quella battaglia comunque devi temere
la troiona bionda

Cai devi farlo esplodere non combattere e curarlo con lenimento dalla sua fidanzatina.
Di quella battaglia comunque devi temere
la troiona bionda
Me ne sono accorta :asd: Due colpi e fatto secco la new entry.Non ho potuto fare a meno di notare i trampoli che ha ai piedi, però. Rhea e i suoi sandali aperti contro Nemesis, il ritorno
Cai spara maledizioni di fuoco a raffica. :asd:
Ma non si possono fare scendere i personaggi dalle cavalcature volanti per andare meglio contro gli arcieri? :morristenda:
Si può. Ma non cambia molto. Almeno per me 😐

piccolo appunto, p.f. mettete sotto spoiler qualsiasi cosa di trama, anche la piu' piccola come questa di leda, personalmente avrei avuto piacere scoprirlo in game chi fosse l'avversario di Cai nel torneo al cap. 8 ... nulla di grave eh, pero' attenzione ;)

piccolo appunto, p.f. mettete sotto spoiler qualsiasi cosa di trama, anche la piu' piccola come questa di leda, personalmente avrei avuto piacere scoprirlo in game chi fosse l'avversario di Cai nel torneo al cap. 8 ... nulla di grave eh, pero' attenzione ;)
Stupidamente ho pensato che fosse random l’avversario. Non so perché. Farò attenzione la prossima volta.

Le ultime ore che ho giocato mi sono piaciute tantissimo. Da un certo capitolo la sfida diventa stimolante e le attività diventano progressivamente più varie: vediamo quando dovrò iniziare le altre route.

Ma se recluto un pg con uno dei quatto principali, posso reclutarlo anche nelle altre route?

Oltretutto tra una route e l'altra si mantiene qualcosa?
Nessuno?

Comunque facile fino a un certo punto, io sono con Cai al cap 6 e già la battaglia contro
il clan della foresta, con la nebbia è stata un dito nel culo, ok Cai e Guzran che tankano e fanno un male assurdo, ma tutti gli altri venivano doppiati e sciolti nel mio party, ho dovuto mandare indietro il tempo 5-6 volte quando sono arrivato al boss, tialla, ultand e peter scoppiavano appena li aveva a tiro, e comunque quasi quasi shottava pure Guzran, l'unico che resisteva era cai. Ed ovviamente cheat centurio:asd:

Ma pure quegli oracoli del cavolo, o li oneshottavi o facevano malissimo, centurio lo shottavano praticamente
Già immagino quella battaglia a maddening, buona fortuna se non si arriva con un team buono(cosa che il mio non è al momento)

Ma non si possono fare scendere i personaggi dalle cavalcature volanti per andare meglio contro gli arcieri? :morristenda:
Una delle regole dei Fire emblem è che pegasi e viverne non devono mai stare nel range degli arcieri, o li puoi oneshottare o non ci vai proprio vicino a loro :asd:

Il capitolo 11 di Dietrich non finisce mai, ho sbloccato altre 2 appendici, e ne ho già fatte 6 finora.
Ho classato Mikaela a Fabbro, ora posso finalmente dire, letteralmente, che mena come un fabbro :ivan:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro