Koyomi Araragi
Purple Lightning
- Iscritto dal
- 20 Mar 2014
- Reazioni
- 10,706
È palesementeIeri ho fatto la Appendice di
Orchel
Col tema della mappa ci sono andati belli pesanti come reference. E comunque riguardo al personaggio
É Palesemente Yu Phas ma mi chiedo come ha fatto Soleil a non accorgersene quando la sua maschera é stata distrutta, anche se questa cosa l'ho vista in uno scontro dal punto di vista di Cai e magari questa cosa viene fatta notare da altre route.
Soprattutto dalla Dama dei Gigli voglio sapere che ne pensa visto che é quella che sta cercando di sostituire e soprattutto sono curioso come ha fatto a sopravvivere dal calderone.
soggiogato, non lo dico perché si è detto, mi baso sulle reazioni, vorrebbe sempre fare qualcosa poi cambia idea, non so se c'entri l'orsacchiotto malefico

, ma mai usato un pegaso ancora finita la run con Cai, sono andato dritto per dritto con lui, Tialla, Peter (di gran lunga l'arciere più forte del gioco in quella run, ed ho reclutato tutti tranne Goliath), Ultand, Esmeralda (non subiva danni se non dalle magie), Mikaela (mi ammazzava la qualunque con un colpo, boss esclusi), Ninae e Guzran (MVP, schiva, doppia tutto e tripli a cascata), ultimo era Dante perché quella uscita più decentemente dai reclutamenti avanzati.