Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
In quello che guardi nelle altre route nell'arena, se ti puó rilassare potrai guardarli comunque nelle altre routeVaffanculo per un errore banale mi son perso l'incontro
tra Dietrich e Anatolia
Si ok ma a me sta pure bene che abbia difesa bassa, ma difesa bassa+velocità bassa+hp bassi è una condanna a morte contro qualsiasi nemico la attacchiLascia perdere la difesa dei maghi e semplicemente tienili lontani da unità che hanno tanta forza o spera nel salvataggio di sostegno o equipaggia una gemma miracolo, nella saga di Dietrich il mio Fabio aveva 10 def a livello 40
basta il primo arciere sfigato con 25 di attacco e dico ciao a tialla.
Da me alexandria per quel che deve fare è buona, Esmeralda pure tutto sommato, devo provare la bionda corazzata oraPerò non lo so …. A me sembra che tutte le unità reclutate facciano schifo .. forse dovevo accelerare di più a prenderle … ma tra tutte solo noctula tiene il passo di quelli base nella route di cai ed infatti è stata la prima presa … prossima route agirò diversamente
Io ho reclutato Ursula nell'ultimo capitolo e seppur non al passo dell'altro arciere/rogue è comunque buona, semplicemente alcuni pg fanno proprio pena come growth, poi rng a favore può mettere una pezza sicuramente così come rng a sfavore può rendere mediocre un pg generalmente forte.Però non lo so …. A me sembra che tutte le unità reclutate facciano schifo .. forse dovevo accelerare di più a prenderle … ma tra tutte solo noctula tiene il passo di quelli base nella route di cai ed infatti è stata la prima presa … prossima route agirò diversamente
Tutti i tank tranne Goliath forse, che l'ho reclutato con Dietrich a lv 31 ed era un bidone incredibileDipende da quando le prendete, da come classate e dalle gimmick dell'eroe (battaglioni/cavalcature) e dal buon vecchio RNG. Alcune sono buone pure tardi (Inyoni, Diego, Ursula, tutti i tank) mentre maghi e cavalcature soffrono arrivando in ritardo.
Tipo io di solito nei FE uso quasi tutte le unità pegaso/viverne perché sono le mie preferite. Catania mi è venuta divina subito per pura fortuna (25 Forza 36 Vel 30 Dex 21 Def al lv.40), mentre Alexandra è da buttare (ma aspetto di farla da Cai per la cavalcatura unica) e Loretta pure.
![]()
Loretta ho provato a riprenderla nella seconda route e prima di classarla pegaso le ho fatto fare un periodo da Mirmidone/Shido. Nettamente superiore.
![]()
Il gioco tiene molti progressi come le Quest secondarie condivise e la mappa esplorata, considera comunque che le sfide e la storia sono comunque diverse tra personaggi.Momento momento momento momento momento.
Mi dovete dire una cosa.
Io ho fatto tutte e quattro i prologhi e ho finito la saga di CAI (capitolo 1). Se rinizio uno dei prologhi, tipo quello di Dietrich, mi danno dei bonus tipo la mappa esplorata ecc? Cioè, alcuni progressi che ho fatto nella storia di Cai li porta in quella di un altro PG?
Non avrei problemi a rifare i prologhi.
Da questo dipende se tengo il gioco o meno.
Corazziere con uno scudo di Da Mina e Ascia scudo più o meno fai funzionare tutto, tanto la VA non serve a nulla e basta che prendano 0 o quasi danni fisici. Buccar è molto migliore ma è una classe solida in generale in questo FE.Tutti i tank tranne Goliath forse, che l'ho reclutato con Dietrich a lv 31 ed era un bidone incredibile
Progressi globali (mantenuti in ogni circostanza)Momento momento momento momento momento.
Mi dovete dire una cosa.
Io ho fatto tutte e quattro i prologhi e ho finito la saga di CAI (capitolo 1). Se rinizio uno dei prologhi, tipo quello di Dietrich, mi danno dei bonus tipo la mappa esplorata ecc? Cioè, alcuni progressi che ho fatto nella storia di Cai li porta in quella di un altro PG?
Non avrei problemi a rifare i prologhi.
Da questo dipende se tengo il gioco o meno.
Il fatto è che io sono appena passato a Dietrich e non ho niente di quello che hai scritto: la mappa è vuota e gli incarichi secondari sono ancora da completare. Ti prego: dimmi che non devo rifare TUTTO, perfino Cai.Corazziere con uno scudo di Da Mina e Ascia scudo più o meno fai funzionare tutto, tanto la VA non serve a nulla e basta che prendano 0 o quasi danni fisici. Buccar è molto migliore ma è una classe solida in generale in questo FE.
Progressi globali (mantenuti in ogni circostanza)
Progressi di una saga completata (mantenuti iniziando una nuova saga)
- Livelli di Supporto
- Benedizioni
- Bonus Karma
Progressi resettati ad ogni saga o capitolo
- Esplorazione della mappa
- Incarichi Secondari completati
- Fama
- Appendici
- Incarichi unici dell'eroe