Switch 2 Fire Emblem: Fortune's Weave

• Autore discussione Autore discussione Connor
  • Data d'inizio Data d'inizio
Sono sulla mappa con Theodora, non sto capendo molto sulle cose da fare, è tutto così immenso però dà un bel senso di "ampio respiro".
Sto facendo una miniera ma nelle battaglie "jrpg like" una volta ucciso uno dei nemici perché gli altri scappano sempre?

Theodora ha carattere da vendere, mi piace un sacco, e le musiche sono bellissime, con uno stile unico e azzeccato.

ma in ogni gioco ho sempre arruolato ogni singolo pg, qui mi turberebbe non averli : (

ma in ogni gioco ho sempre arruolato ogni singolo pg, qui mi turberebbe non averli : (
Considera Ace che alla fine si uniranno tutti in un "salvataggio", quindi in ogni run ne prendi qualcuno e alla fine li avrai tutti.

Le mount di Cai sono un salvavita, mi hanno reso Seteth, Alexandra e Nydine giocabili (Seteth direttamente mostruoso) dopo che nelle altre route erano una schifezza. :asd:

Io sono al capitolo 11 di CAI e dovrò ricominciarlo per la seconda volta perché ho scordato di far avanzare di classe alcuni pg e con la battaglia del capitolo sto impazzendo :facepalm2: Però ho reclutato Peppe, Sofia e Mu. :nev:

Le mount di Cai sono un salvavita, mi hanno reso Seteth, Alexandra e Nydine giocabili (Seteth direttamente mostruoso) dopo che nelle altre route erano una schifezza. :asd:
Io ho capito che sono sfigato con i growth, il mio Peter dall'alto dei suoi 14 di forza al TRENTASETTE mi ha fatto capire che alcune unità nascono, crescono e muoiono male. Ma pure Seteth un bidone e Nydine due bidoni incredibili, mentre Alexandra, Guzran, Noctula e Ultand erano delle bestie.

Considera Ace che alla fine si uniranno tutti in un "salvataggio", quindi in ogni run ne prendi qualcuno e alla fine li avrai tutti.
Ah quindi basta arruolarli tutti attraverso le diverse route per averli insieme di seguito

Io penso di fare una route completa e poi fermarmi, e passare ad altro, sennò vado in burnout :asd:

Credo che farò Theodora Cai Leda Dietrich.

Penso che la combriccola Dietrich-Fabio possa regalare parecchie gioie

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ah quindi basta arruolarli tutti attraverso le diverse route per averli insieme di seguito
Ma ti segna quali hai già reclutato nelle ruote precedenti? Io sono partito con Cai e sono all'ultimo capitolo della sua route.

È il mio primo Fire Emblem, tolto three houses che avevo droppato (ma ci tornerò, forse non era il momento adatto) e mi sta piacendo un botto

Sirocco a livello 23 ha 1 in meno di valore di Leda al 25, è qualcosa di assurdo. Inoltre a livello 23 ha 12 def, nella saga di Dietrich Fabio aveva 10 def a livello 40 :rickds:

Ma la missione dei candelabbri tra poco sfascio la switch.
Benvenuto nella mia prima serata con Fortune's Weave. Ad hard ho tirato talmente tante madonne che alle 2 di notte quando sono riuscito a farcela ho sporconato ad alta voce svegliando mezzo vicinato

Sirocco a livello 23 ha 1 in meno di valore di Leda al 25, è qualcosa di assurdo. Inoltre a livello 23 ha 12 def, nella saga di Dietrich Fabio aveva 10 def a livello 40 :rickds:
Nessuno batte la mia tialla con 7 o 8 def al 37, ultand era più veloce, aveva tipo 16 di difesa, più resistenza, più hp e due punti magia in meno. Non c'era manco paragone

Come si capisce quando si possono trovare le appendici?
Iniziano ad apparire quando sblocchi la voce del tutorial.
Le date esatte di quando iniziano e quando finiscono puoi saperle in game solo parlando con i personaggi che hanno il simbolo sulla testa, altrimenti devi guardare online

Ho usato le pietre karma per portare a +20% l'esperienza e ora nella seconda run con Cai sono overlivellato da far schifo :asd:

Meno male che ho messo difficile. Mi sta bene così perchè praticamente sfrutto molto di più il tempo automatico. Capisco il consiglio di fare la prima run con l'eroe che ispira di più

Iniziano ad apparire quando sblocchi la voce del tutorial.
Le date esatte di quando iniziano e quando finiscono puoi saperle in game solo parlando con i personaggi che hanno il simbolo sulla testa, altrimenti devi guardare online
Quindi se sono fuori città rischio di perderle

Pubblicità
Pubblicità
Indietro