Koyomi Araragi
Purple Lightning
- Iscritto dal
- 20 Mar 2014
- Reazioni
- 10,720
Fatto il capitolo 3 di Leda, ho dovuto fallire due volte per capire alla terza che la gimmick era una boiata in realtà 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

Capitolo 5 di Theodora, ho fatto la battaglia prima, mi è piaciuta la route incrociata, Cai è una bestia, non l'avrei mai detto.
Ma quanti capitoli sono ogni route? Perché mi pare non siano troppi ma la mappa del mondo l'ho esplorata pochissimo, col tempo a disposizione come si fa ad arrivare nelle parti più lontane? Oppure si potrà esplorare liberamente senza tempo in qualche punto?
Se non ti danno fastidio le copertine straniere su vinted si trova sui 55/60 spedizione escluse,magari se cerchi bene ne trovi anche qualcuno con copertina italiana.Oh non cala di un euro porca vacca![]()
Come conviene procedere?Ogni parte 1 dei 4 protagonisti ha 12 capitoli.
Alcune porzioni di mappa le sblocchi solo in certe route, i progressi sono cumulabili, le scoperte fatte nella run di Theodora una volta completata verranno trasferite nelle altre run, inoltri ci sono carri e punti di teletrasporto per agevolare il percorso.
Non mi disturba la copertina straniera ma le spedizioni esclusive si perché a conti fatti andrebbe comunque a 70Se non ti danno fastidio le copertine straniere su vinted si trova sui 55/60 spedizione escluse,magari se cerchi bene ne trovi anche qualcuno con copertina italiana.

Meglio fare anche gli altri, le loro campagne comunque ti dureranno meno grazie alle agevolazioni sbloccate dopo aver finito per la prima volta una sagaCome conviene procedere?
Finisco la parte 1 e poi vado avanti con parte 2 od è meglio fare gli altri lord?
Finisci parte 1 e scegli un altro PG e ricomincia parte 1.Come conviene procedere?
Finisco la parte 1 e poi vado avanti con parte 2 od è meglio fare gli altri lord?
eri tu che facevi il puzzone con i FIre EmblemMadonna lo sto davvero amando e davvero, non pensavo mica
Sisi io mi taccio e chiedo scusa ma sto trovando in FE quello che speravo di trovare in 3Houses: una storia corale, di largo respiro (ma pure larghissimo) super intrecciata e con picchi di epicità da kolossal. E tutto questo lo dico dopo aver finito la prima parte e basta di una sola route e vedendo che la tavola è apparecchiata per un banchetto veramente ricco.eri tu che facevi il puzzone con i FIre Emblem
ecco non aspettarti lo stesso da CaiSisi io mi taccio e chiedo scusa ma sto trovando in FE quello che speravo di trovare in 3Houses: una storia corale, di largo respiro (ma pure larghissimo) super intrecciata e con picchi di epicità da kolossal. E tutto questo lo dico dopo aver finito la prima parte e basta di una sola route e vedendo che la tavola è apparecchiata per un banchetto veramente ricco.
Io davvero alla missione finale di Theodora c'avevo la Switch2 in mano e mi son alzato in piedi sul letto di scatto talmente ero gasato.
Chiedo scusa e anzi, mi sa che mi vado a prendere la Special se la trovo.
fossi in te me lo toglierei subito dalle scatole