Switch 2 Fire Emblem: Fortune's Weave

• Autore discussione Autore discussione Connor
  • Data d'inizio Data d'inizio
Fatto il capitolo 3 di Leda, ho dovuto fallire due volte per capire alla terza che la gimmick era una boiata in realtà :segnormechico:

Ho fatto dei test, mi sembra che il seed del RNG cambi completando una saga e ricominciandola dal capitolo 1. Non serve cancellare il salvataggio se si vuole rigiocare una saga con un RNG diverso ma non perdere i progressi fatti. Non è la stessa cosa di un sistema di salvataggio normale ma è qualcosa.

la route di Theodora si conferma 1000000000....00000 volte sopra a quella di Cai in tutto ed è bellissimo come hanno intrecciato le varie vicende e come soprattutto te le fanno riviviere ... oltretutto è una cazzata che bisogna rifare tutte lesub/fetch quest uguali alle altre route, quelle fatte con Cai in un determinato capitolo me le ha già date completate ricevendo soldi e fama ... quindi tutto fantastico e FE degli dei

La run di Leda è un altro gioco :asd:
Per chi aveva paura dell'accademia qui se vuoi puoi sprintare abbestia :asd:

per me al momento, al di la di qualche leggerezza è un gioco da 9

certo mi mancano 3/4 di run di cai e tutta la parte dopo...ma non penso di cambiare idea

Capitolo 8 di Leda, la storia sta iniziando ad essere un minimo più interessante, era ora. Ho classato Leda a Brigante per farle prendere un po' di forza

Capitolo 5 di Theodora, ho fatto la battaglia prima, mi è piaciuta la route incrociata, Cai è una bestia, non l'avrei mai detto.
Ma quanti capitoli sono ogni route? Perché mi pare non siano troppi ma la mappa del mondo l'ho esplorata pochissimo, col tempo a disposizione come si fa ad arrivare nelle parti più lontane? Oppure si potrà esplorare liberamente senza tempo in qualche punto?

Capitolo 5 di Theodora, ho fatto la battaglia prima, mi è piaciuta la route incrociata, Cai è una bestia, non l'avrei mai detto.
Ma quanti capitoli sono ogni route? Perché mi pare non siano troppi ma la mappa del mondo l'ho esplorata pochissimo, col tempo a disposizione come si fa ad arrivare nelle parti più lontane? Oppure si potrà esplorare liberamente senza tempo in qualche punto?
Ogni parte 1 dei 4 protagonisti ha 12 capitoli.

Alcune porzioni di mappa le sblocchi solo in certe route, i progressi sono cumulabili, le scoperte fatte nella run di Theodora una volta completata verranno trasferite nelle altre run, inoltri ci sono carri e punti di teletrasporto per agevolare il percorso.

Ogni parte 1 dei 4 protagonisti ha 12 capitoli.

Alcune porzioni di mappa le sblocchi solo in certe route, i progressi sono cumulabili, le scoperte fatte nella run di Theodora una volta completata verranno trasferite nelle altre run, inoltri ci sono carri e punti di teletrasporto per agevolare il percorso.
Come conviene procedere?
Finisco la parte 1 e poi vado avanti con parte 2 od è meglio fare gli altri lord?

Se non ti danno fastidio le copertine straniere su vinted si trova sui 55/60 spedizione escluse,magari se cerchi bene ne trovi anche qualcuno con copertina italiana.
Non mi disturba la copertina straniera ma le spedizioni esclusive si perché a conti fatti andrebbe comunque a 70 :asd:
Sto aspettando un bel NO IVA weekend di MW :sadfrog:

eri tu che facevi il puzzone con i FIre Emblem
Sisi io mi taccio e chiedo scusa ma sto trovando in FE quello che speravo di trovare in 3Houses: una storia corale, di largo respiro (ma pure larghissimo) super intrecciata e con picchi di epicità da kolossal. E tutto questo lo dico dopo aver finito la prima parte e basta di una sola route e vedendo che la tavola è apparecchiata per un banchetto veramente ricco.

Io davvero alla missione finale di Theodora c'avevo la Switch2 in mano e mi son alzato in piedi sul letto di scatto talmente ero gasato.

Chiedo scusa e anzi, mi sa che mi vado a prendere la Special se la trovo.

Quindi mi sa che faccio bene a tenere Theodora per ultima, anche leggendo l'introduzione al capitolo 2 sempre più convinto della mia scelta :zaza50:

Sisi io mi taccio e chiedo scusa ma sto trovando in FE quello che speravo di trovare in 3Houses: una storia corale, di largo respiro (ma pure larghissimo) super intrecciata e con picchi di epicità da kolossal. E tutto questo lo dico dopo aver finito la prima parte e basta di una sola route e vedendo che la tavola è apparecchiata per un banchetto veramente ricco.

Io davvero alla missione finale di Theodora c'avevo la Switch2 in mano e mi son alzato in piedi sul letto di scatto talmente ero gasato.

Chiedo scusa e anzi, mi sa che mi vado a prendere la Special se la trovo.
ecco non aspettarti lo stesso da Cai :dsax: fossi in te me lo toglierei subito dalle scatole

Pubblicità
Pubblicità
Indietro