- Iscritto dal
- 12 Mar 2021
- Reazioni
- 3,518
Sono all'ultimo capitolo con Cai 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

Caspita che outfit mang..ehm volevo dire che livellamento!

Sta divinamente sia con l'outfit da Trovatore sia con quello da VateCaspita che outfit mang..ehm volevo dire che livellamento!![]()

Quindi non haiLa battaglia finale di Leda finita in 5 turni
Comunque route meno bella per ora decisamente, ora sotto con Theodora![]()

Nope, che mi sono perso? Cai l'ho fatta in un turno nella run di DietrichQuindi non hai
Il mio record per le mappe invece è 2 turni per l'appendice di Caiaperto le casse?
Io ci ho messo più tempo perché Dante mi oneshottava Buccar, al centro avevo solo lui e Leda![]()

2 scatole di lusso, per fortuna nulla di importante.Nope, che mi sono perso? Cai l'ho fatta in un turno nella run di Dietrich![]()
È molto molto meglio farlo in parte 1.Soyre
Sai se nella parte 2 e 3 si riesce facilmente a farmare sostegno come con il cibo ripetendo il capitolo?
Ok, perché adesso con Dietrich al capitolo 8 mi sono capitato dei buoni cibi per portare su molti sostegni che mi piacciono ed é in un buon punto per ricominciare il capitolo che non ha quest iniziali forzate. Allora butto già al livello 3/4 quelli che mi interessanoÈ molto molto meglio farlo in parte 1.
La cosa è pure abbastanza problematica perché se sei in parte 3 e non hai fatto i supporti a tempo sei lockato fino a che non li fai rigiocando una parte 1 fino al capitolo 12 e la parte 2 per aggiornare la casualità (btw, questo potenzia anche le tue unità gratis se ottengono parametri superiori).
Il capitolo 9 di Leda è il migliore per farmarli nel caso, sono 200 turni liberi.
So in maniera molto tirata come funziona la parte 2... Ma mi sa di si, il DLC sarà la parte 2 dei 4 personaggi, quindi dubito copriranno la parte della loro partecipazione al torneo.Questi sono i dati di salvataggio di una partita completa. Spoiler leggeri.
Presenza di uno sprite = personaggio salvato in maniera completa (finendo la sua parte 1) o limitata (facendone l'appendice)![]()
Sprite luminoso = personaggio che ha completato manualmente (senza skippare) la parte 2 e vedendo quindi tutte le sue scene.
Allo stesso modo se andate alla porta per uscire dal tempio di fortuna i personaggi con una parte 1 completata sono di fronte accanto ad Eshmel, se ne avete fatto solo l'appendice sono di spalle.
Perché sto pippone? Perché abbiamo 9 personaggi principali e 4 sono condannati ad essere limitati in entrambi i casi. A meno che... obelisco DLC?
Anche perché ci sono alcune cose molto importanti off-screen e questi sono spoiler pesanti
Bertrand: le torture che subisce nell'arena (i segni di sangue), Orchel che lo salva e purifica l'ascia, il confronto finale con il mietitore e la conclusione della prova del carro con rematch con Cruaidin, che gli darà il trono di Brezarant.
Orchel: la raccolta degli artefatti di Yu Phas per recuperare la sua memoria, il confronto con Solel che sta venendo manipolato da sua sorella Eishet e la loro morte dopo la conclusione dei giochi e il risveglio di Dagda.
Talimun: l'indagine parallela a Leda e Sirocco concentrata sull'ordine di Mithras che si conclude con lui che distrugge il loro quartier generale e uccide sua madre, Maria/Mahna/Martilla.
Anatolia: la meno esplorata al momento, ma c'è il suo viaggio rivelatorio a Solomon sulla storia antica e la morte di Long.
Si i match di qualificazione sono inutili, tanto sarebbero gli stessi che abbiamo ora nel gioco. Servono solo le parti finali in cui ci sono le risoluzioni "reali" delle loro storie e non quelle limitate delle appendici.So in maniera molto tirata come funziona la parte 2... Ma mi sa di si, il DLC sarà la parte 2 dei 4 personaggi, quindi dubito copriranno la parte della loro partecipazione al torneo.
A proposito di Bertrand... Come faccio a fare i sostegni con i personaggi?