Giochi Fire Emblem Heroes | Android - iOS | Disponibile | Free to play

• Autore discussione Autore discussione Guest
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Myrrh sembra fortissima :paura: ... devo resistere fino all'Anniversary :paura:

Per il momento metto Fae in Stand-By

Avevo già le abilità pronte per L'Arachel... perchè l'hanno fatta blu? :tragic:

Eirika maga? :morristend: ... boh :nzero:

ma a parte il legendary banner il 31 gennaio non ci dovrebbero essere altri banner per l'anniversario giusto? A me i banner con 12 personaggi non piacciono moltissimo visto che di solito c'è sempre qualche personaggio che ho già, quindi pensavo di utilizzare molte sfere per il banner di domani considerano che ho anche un team draghi e mi serve un mago a cavallo ( non ho Reinhardt :bah!:)

Ed ecco che mi faranno pullare :tristenev:
[video=youtube_share;k7IFtehU2cc]

voglio prima vedere il banner anniversario, poi si valuta questo.

Ultima modifica da un moderatore:
non abbiamo idea di cosa ci attenda all'anniversary perciò non conviene davvero pullare subito, potrebbero tirare fuori dei banner clamorosi come anche il nulla assoluto, non si sa. Io aspetto, poi se vedo che il feh channel non ci da info ghiotte allora bona spendo sti 700 orb su l'arachel e ciaone

non abbiamo idea di cosa ci attenda all'anniversary perciò non conviene davvero pullare subito, potrebbero tirare fuori dei banner clamorosi come anche il nulla assoluto, non si sa. Io aspetto, poi se vedo che il feh channel non ci da info ghiotte allora bona spendo sti 700 orb su l'arachel e ciaone
Da quanto non pulli?:asd:

Da quanto non pulli?:asd:
ho pullato 120 per Mia a Novembre (- speed T___T) e 140 per Tharja a Dicembre (pitybroken da Lissa, - attack T___T) per il resto non ho toccato orbs, l'arachel aveva la priorità assoluta :stema::stema::stema:

ma non c'è già l'immagine con tutto quello che accadrà il prossimo mese circa? c'è già il banner leggendario che coincide con l'anniversario e verso il 10 febbraio gli eroi speciali

ma non c'è già l'immagine con tutto quello che accadrà il prossimo mese circa? c'è già il banner leggendario che coincide con l'anniversario e verso il 10 febbraio gli eroi speciali
si ma in mezzo c'è un generico "anniversary celebration" con molti giorni di vuoto piuttosto sospetti. Insomma piuttosto che dirci nello specifico cosa avremo, ci hanno solo fatto sapere che avremo una "anniversary celebration" che durerà un sacco. Ora vai a capire che vuol dire. Può essere tanta roba come 1 orb omaggio :asd:

Io Myrrh la voglio. L'han fatta fantastica. Anche l'Arachel non scherza.

Sta Erika inventata a caso invece non mi dice niente. :rickds:

Curioso di vedere Lyon e l'altra. Mado come me lo stanno trattando bene Sacred Stone. É il mio FE preferito. :bruniii:

- - - Aggiornato - - -

si ma in mezzo c'è un generico "anniversary celebration" con molti giorni di vuoto piuttosto sospetti. Insomma piuttosto che dirci nello specifico cosa avremo, ci hanno solo fatto sapere che avremo una "anniversary celebration" che durerà un sacco. Ora vai a capire che vuol dire. Può essere tanta roba come 1 orb omaggio :asd:
L'anniversary celebration inizia prima della fine di sto Banner?

Myrrh e l'Arachel le voglio.

Io Myrrh la voglio. L'han fatta fantastica. Anche l'Arachel non scherza.
Sta Erika inventata a caso invece non mi dice niente. :rickds:

Curioso di vedere Lyon e l'altra. Mado come me lo stanno trattando bene Sacred Stone. É il mio FE preferito. :bruniii:

- - - Aggiornato - - -

L'anniversary celebration inizia prima della fine di sto Banner?

Myrrh e l'Arachel le voglio.
Sì inizia prima, però chi riesce a resistere :rickds:

Io non capisco davvero questo mito del banner dell'anniversario. Capisco, come suggerisce Eris, che c'è una "celebrazione per l'anniversario" ma non è un banner, dal momento che i banner sono colorati di verde nel programma, mentre gli eventi sono in blu. Noi abbiamo già in corso una celebrazione in questi giorni ("pre-anniversario") che è segnata giustamente in blu e che si sovrappone a quella dell'anniversario vero e proprio. Quindi, che c'è di sospetto nell'evento dell'anniversario? Saranno sfere gratis, qualche piuma, pietre e cose così. Come con il preanniversario, c'è il login bonus e basta. Tutt'al più si può sognare, chessó, un pg gratuito o cose così.

Poi, che banner potrebbe mai essere? Se non lo avessero reso mensile, il legendary sarebbe stato ovvio, ma è mensile ora e arriva proprio la settimana dell'anniversario. Quindi, non avrebbe senso fare un altro banner con pg già in game. Nuovi pg (magari evento)? Probabile che sia quello dell'8, allora. Io tremo al pensiero di un pg cupido arciere volante, ma chissà magari ci mettono tizi per l'anniversario. Per il rimaneggiamento delle rarità (altra possibilità) occorre aspettare il 7/8 e non sarà retroattivo, quindi se vuoi myrrh o altri devi pullare ora o tra mesi.

Il vero punto è che avendo dato un programma sarebbe una mossa assurda mettere un banner importante a sorpresa. O non mi dici niente, o se mi dici non mi inganni. Meglio natale a questo punto: loro niente ci avevano detto, niente ci hanno dato.

Poi, che sia meglio non pullare subito...questo è vero per ogni singolo banner. È sempre consigliato aspettare per vedere cosa mettono dopo, soprattutto se sei ftp. Ma questo consiglio vale per i pazienti (e quelli non hanno bisogno di questo consiglio, perché lo fanno da soli), gli altri pullano uguale.

Io non capisco davvero questo mito del banner dell'anniversario. Capisco, come suggerisce Eris, che c'è una "celebrazione per l'anniversario" ma non è un banner, dal momento che i banner sono colorati di verde nel programma, mentre gli eventi sono in blu. Noi abbiamo già in corso una celebrazione in questi giorni ("pre-anniversario") che è segnata giustamente in blu e che si sovrappone a quella dell'anniversario vero e proprio. Quindi, che c'è di sospetto nell'evento dell'anniversario? Saranno sfere gratis, qualche piuma, pietre e cose così. Come con il preanniversario, c'è il login bonus e basta. Tutt'al più si può sognare, chessó, un pg gratuito o cose così. Poi, che banner potrebbe mai essere? Se non lo avessero reso mensile, il legendary sarebbe stato ovvio, ma è mensile ora e arriva proprio la settimana dell'anniversario. Quindi, non avrebbe senso fare un altro banner con pg già in game. Nuovi pg (magari evento)? Probabile che sia quello dell'8, allora. Io tremo al pensiero di un pg cupido arciere volante, ma chissà magari ci mettono tizi per l'anniversario. Per il rimaneggiamento delle rarità (altra possibilità) occorre aspettare il 7/8 e non sarà retroattivo, quindi se vuoi myrrh o altri devi pullare ora o tra mesi.

Il vero punto è che avendo dato un programma sarebbe una mossa assurda mettere un banner importante a sorpresa. O non mi dici niente, o se mi dici non mi inganni. Meglio natale a questo punto: loro niente ci avevano detto, niente ci hanno dato.

Poi, che sia meglio non pullare subito...questo è vero per ogni singolo banner. È sempre consigliato aspettare per vedere cosa mettono dopo, soprattutto se sei ftp. Ma questo consiglio vale per i pazienti (e quelli non hanno bisogno di questo consiglio, perché lo fanno da soli), gli altri pullano uguale.
Il fatto è che nei Gatcha Game all'anniversario può succedere di tutto :asd:

In fondo il banner durerà le due settimane e finisce il giorno dopo del primo anniversario, per cui se uno vuole può aspettare tranquillamente e mi sembra anche strano che non ci sia un Fe channel... probabilmente coinciderà con la conclusione del CYL :sisi:

No ma è verissimo che un ulteriore banner è improbabile, perché altrimenti l'avrebbero segnato (avrebbero potuto semplicemente scrivere "special banner", no?) ma per esempio potrebbero regalare un pg gratis tra tutto il roster. (Dubito, ma andando per ipotesi...!) o potrebbero, che ne so, cambiare i rate a tutti i banner per un giorno raddoppiandoli! O addirittura potrebbero regalare un tot di evocazioni gratuite al giorno, e cose pazze così che di solito si trovano agli anniversari. Insomma conviene aspettare prima di capire di che pasta sarà fatto sto anniversario e poi spendere.

Oh chiaro ribadisco magari è così magari NO. Non sono ancora un veggente, se volete pullare fatelo ci tengo solo a chiarire che aspettare è l'opzione più safe al momento.

Ultima modifica da un moderatore:
Myhrr finalmente...Anche se mi dispiace togliere Fae dal team drago. Vediamo le stat prima, anche se sembra uberutile

- - - Aggiornato - - -

Ma quindi Lyon e Marisa free?

Comunque sono quasi certo che con il prossimo aggiornamento avremo il cambio della rarità di molte unità. Sicuramente però non ci saranno modifiche per i banner in corso. Per questo penso che nessuna Delle nuove unità diventerà 4 stelle, così come quelle del vecchio banner, ma vediamo domani se abbassano Sothe

Myhrr finalmente...Anche se mi dispiace togliere Fae dal team drago. Vediamo le stat prima, anche se sembra uberutile
- - - Aggiornato - - -

Ma quindi Lyon e Marisa free?
Si :bruniii: Marisuccia mia :bruniii: speriamo in un art decente :bruniii:

No ma è verissimo che un ulteriore banner è improbabile, perché altrimenti l'avrebbero segnato (avrebbero potuto semplicemente scrivere "special banner", no?) ma per esempio potrebbero regalare un pg gratis tra tutto il roster. (Dubito, ma andando per ipotesi...!) o potrebbero, che ne so, cambiare i rate a tutti i banner per un giorno raddoppiandoli! O addirittura potrebbero regalare un tot di evocazioni gratuite al giorno, e cose pazze così che di solito si trovano agli anniversari. Insomma conviene aspettare prima di capire di che pasta sarà fatto sto anniversario e poi spendere.
Oh chiaro ribadisco magari è così magari NO. Non sono ancora un veggente, se volete pullare fatelo ci tengo solo a chiarire che aspettare è l'opzione più safe al momento.
Ecco, alla possibilità di rate aumentati non avevo pensato e capisco che sarebbe allettante:asd:

Anche pull gratis sarebbero gradite. Comunque sono come sempre d'accordo con te, è ovviamente meglio aspettare o comunque non spendere tutto (e infatti io ho un po' di sfere da parte che non intendo spendere su questo banner nè sul leggendario) adesso. Mi incuriosiva solo questa cosa che tutti dicono "l'anniversario, l'anniversario" e non ho mai capito cosa stessimo aspettando di preciso :asd: (mio primo - e credo ultimo - gacha!)

guarda kino io sono al quarto gacha ormai e di avversari ne ho visti un po' di tutti i colori. A volte si limitano a cose veramente base, ma altre volte cacciano fuori roba su un altro livello. Di solito ci sono banner nuovissimi o semplicemente molto migliori degli altri, o quando non è così, esempio GBF, vengono regalate cose evento che a farmarle ci si impiegherebbe anche 20 ore. Sempre per fare l'esempio GBF che è quello che sto giocando al momento, a questo anniversario molto probabilmente ci aspetta una roulette gacha: ogni giorno ci danno un minimo di 10 pull a un massimo di 100, a caso, per due settimane. Quindi cioè, capisci che spendere valuta è scemo perché con quella valuta potresti "arrotondare" un free-draw fortunato da 100 e magari farlo diventare 110, e con quei 110 pull arrotondati potresti portare l'equivalente del pityrate di FEH al massimo e ottenere per certo ciò che vuoi, e insomma altri trick di questo genere, non sto manco a spiegare ce ne sono milioni. :stema:

Essendo poi questo il primo anniversario del gioco non saprei davvero dire cosa ci aspetta. magari è tutta fuffa. Magari arriviamo al primo di febbraio, ci regalano 20 orbs e ci dicono "Grazie per i milioni che ci date ogni mese!!" Insomma non voglio davvero hyppare nessuno, però ecco se dovessimo ragionare comparando al mercato io personalmente mi aspetto una certa qualità.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro