Giochi Fire Emblem Heroes | Android - iOS | Disponibile | Free to play

• Autore discussione Autore discussione Guest
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Madò che odio la parte 5 del capitolo 3 (libro 2) in Folle, quella dove si hanno 4 turni.

Alla fine ce l'ho fatta con Black Knight, Reinhardt, Performing Azura e Inigo, che palle 'ste missioni a turni limitati.

Volevo spendere 20 orb prima di rimandare la caccia a Myrrh.... l'ho trovata :hype:

E' anche +atk/-res... non male direi, sicuramente sarebbe stato meglio -spd (penso) ma non mi lamento affatto, anche perchè ha un attacco esagerato e il fatto che non può contrattaccare a distanza di default la lascio a distanza dalle unità a distanza (visto che sono compresi anche gli arcieri).

Per curiosità se gli do il sigillo difesa vicina il +6 in difesa verrà contato dall'abilità della sua arma? :morristend:

Per l'anniversario mi piacerebbe che cambiassero il sistema delle nature, ma forse chiedo troppo.

Negli altri titoli mobile che gioco i personaggi hanno le stat fisse

Volevo spendere 20 orb prima di rimandare la caccia a Myrrh.... l'ho trovata :hype:
E' anche +atk/-res... non male direi, sicuramente sarebbe stato meglio -spd (penso) ma non mi lamento affatto, anche perchè ha un attacco esagerato e il fatto che non può contrattaccare a distanza di default la lascio a distanza dalle unità a distanza (visto che sono compresi anche gli arcieri).

Per curiosità se gli do il sigillo difesa vicina il +6 in difesa verrà contato dall'abilità della sua arma? :morristend:
Trovata anche io con 5 sfere, un po’ di **** dopo averne buttate 100 per Zelgius :asd:

La mia è natura neutra, certo un +atk sarebbe stato meglio, ma ci accontentiamo!

A sto punto sulla B credo sia obbligatorio quick risposte.

Sai che non so se la difesa del sigillo influisca sull’abilità dell’arma.

Niente myrrh per me lol. Speso una settantina di sfere (per risparmiare), pullando solo verdi esce Sonya. Rabbia pura, mi ha già mandato a monte il banner di natale (quasi 200 sfere buttate senza focus con lei che esce a *****), ed è pure -atk. Ok, dico, faccio un'altra pull di numero, hai visto che mi dice c*lo: niente verdi, pesco un rosso e baam, esce erika dal nulla! In pratica pullata con 5 sfere a 3%. Esco e stop, mi fermo qui che sennò mi interstardisco e spendo tutto alla ricerca di myrrh. Peccato che erika sia -hp +def (una natura buona quando?) ma non la cercavo e mi è uscita quindi ok. L'arachel dovrebbe scendere come Sothe, quindi rimane solo myrrh ma aspetto la settimana prossima per vedere come vanno le cose!

Ps. Lyon mi pare meh (uffi) e Marisa, apparte per infantry pulse, non mi dice niente...

Bellisimi gli artworks di Marisa :predicatore:

Però spero che da Sacred Stones mettano anche Cormag e Gerik, prima o poi.

Ed ovviamente Gheb

[ min j

QUOTE=thelucap97;26839759]Ouch per quel -def :tristenev:

Infatti non so se pullare ancora, alla fine il dragon emblem non ce l'ho e mi pare di buttare orb

qualche consiglio per la build di L'Arachel? :morristend:

non riesco a trovargli un senso... ad esempio a che servire il +3 def di Ivaldi? :asd:

[ min j
QUOTE=thelucap97;26839759]Ouch per quel -def :tristenev:
Infatti non so se pullare ancora, alla fine il dragon emblem non ce l'ho e mi pare di buttare orb

Lascia perdere. -def è un peccato perché va contro l'arma, ma stiamo parlando di una unità rotta con 167 (!!!) di BST! Puoi farci belle cose lo stesso. Non ha senso sfidare la fortuna, potresti buttare 100/200 sfere senza rivederla. E poi, hai 2 settimane a disposizione. Aspetta di vedere i prossimi banner e poi al massimo provi di nuovo per lei, se proprio ci tieni.

Vado per pullare 50 sfere per Myhrr e mi rompe la catena Titania, per non rovinare il rate aumentato continuo su quell'evocazione e mi viene Ephraim. Non male però mi fermo qui e aspetto il prossimo banner, in caso ci torno.

Comunque Lyon è una pippa, Marisa nulla di eccezionale, inoltre ci sono spadaccini nettamente migliori (e gli spadaccini sono tanti...), L'Arachel abbastanza buona, Eirika una specie di Rein ma rosso, Myhrr se si ha un team drago è davvero davvero op qualsiasi stat la si becchi. Il fatto che sia volante mi sembra più uno svantaggio che altro, una debolezza in più a giustificare le stat (Iote shield permettendo).

Bona. Myrrh vergognosa, ma ci son contento :asd: Una dei miei personaggi preferiti di FE8 e poi sono felice che i draghi siano forti, il problema non sono loro a prescindere ma l'assenza di armi fatte apposta per creparli (Vedi: falchion che imho dovrebbero avere innato Dragonbreaker). Su Eirika ho qualche remora, continuo a pensare che maghi a cavallo rossi in arena alta non servano a na sega (ma in generale maghi a cavallo non si possono portare proprio in arena alta), per tutto il resto sicuramente valida anche se l'onnipresenza di ninian/nowi/effie pure in Tier 19 proprio non aiuta la sua classe. Non è un caso che di rossi si giochi praticamente o Ayra o Zelgius, entarmbi personaggi con special spaziali e BST così pompato da poter forzare le manovre anche contro certi blu. Non vedo spazio per 145 bst, specie ora poi che ci sono i fossi per i cavalli.

Stesso discorso per l'arachel, con la scusante che gira su un colore migliore che può giostrarsi adult tiki e nowi. Come unità in sé la vedo sotto Rein (ovviamente :asd:) e di pochissimo sotto Olwen. Olwen può girare bladetome e in horse embem sicuramente tira pizze migliori e con più facilità, ma l'arachel la vedo migliore sui team misti (visto che il bladetome non è proprio il massimo da farle girare) dove sfruttare magari brazen attack/speed insieme al suo pool hp veramente basso e al bonus di ivaldi per raggiungere con un ardent censer il desperation range e fare cose. Sarà un caso che monta di suo res tactic? :sisi:

Oh, e un plauso agli IS per il capitolo storia, mi sono hyppato :asd: Una scrittura un attimo più interessante e cose che succedono, curiosissimo di vedere che troveremo a Nifl di tanto importante apparte Guntthrà(spoiler: l'update dell'anniversario :rickds:)

Secondo me con il prossimo capitolo storia introdurrano dei nuovi banner dove si potranno evocare eroi solo li, praticamente ci sarà sempre un banner con i personaggi di adesso e uno con nuovi eroi in parallelo dove in futuro lo amplieranno come avvenuto in questo anno :morristend:

- - - Aggiornato - - -

A proposito ecco il mio Team Drago completo all'80% (mancano un paio di Skill)

Tiki Adulta +atk -spd (Funziona come anti Julia e Deirdre, ma è un Tank contro ogni unità verde)

8PwQEMq.jpg

Ninian +atk -ps (Principalmente è la danzatrice che buffa le difese, però pensavo di dargli soffio oscuro (quello di Corrin) così se devo nerfare qualche statistica potrebbe fare il suo lavoro)

xdNS558.jpg

Nowi neuta (Attaccante principale)

8anB0Pv.jpg

Myrrh +atk -res (Buffa e ruolo misto, da completare)

v41luUz.jpg

E infine le riserve, se mi volete dare dei consigli su come costruirli ditemi pure ;)

Tiki Giovane +def -res

FG6CVwQ.jpg

Corrin Neutra

Czak3VK.jpg

Fae +def -spd

Uv3GEHT.jpg

Uh la storia sta passando da una ***** cringe e che ti fa dkippare i filmati, ad una cosa interessante.

Era ora.

Anw ma l'Arachel la si riesce a rendere una Reinhard femminile?

La vorrei tantissimo in un party e Rein mi fa troppo schifo per usarlo. :sadfrog:

Fatti un paio di test in Arena con il team drago... o anche se non è ancora ultimato si fanno delle cose piuttosto sgrave :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro