Giochi Fire Emblem Heroes | Android - iOS | Disponibile | Free to play

• Autore discussione Autore discussione Guest
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Di Lukas che mi dite?Mi sembra una unitá passata molto in sordina, ma ha una Difesa esagerata, buoni HP ed un attacco tutto sommato buono.

Si riuscirebbe a tirare fuori un muro inarrestabile che shotta attivando Ignis?
È un ottimo muro fisico ma al minimo mago schiatta (e i reihnardt con lancebreaker sono piuttosto comuni)... direi che è una unità di nicchia

meglio di quello che avevi prima? sicuro :sisi:
la migliore in assoluto? imho no

meglio -spd o -hp
a quello era certo. intendevo meglio di -spd.

Comunue ho avuto pareri contrastanti su cosa sia meglio tra -spd o -res. comunque l'unità é validissima a prescindere.:sisi: Credo che me lo farò 40+1.

Pure quello - att mi apriva le mappe.:rickds:

- - - Aggiornato - - -

Bel video.:sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Comunque dei 3 titoli mobile che gioco questo è L'UNICO in cui la parte social è praticamente assente del tutto, negli altri si può scrivere a persone della lista amici in qualsiasi momento e si può postare nei gruppi gilda e raid.

In uno addirittura si può contattare giocatori non presenti nella lista amici.

Nintendo proprio non va d'accordo con queste funzioni, mi chiedo a cosa serve avere degli amici in questo gioco se non per 5 misere piume...

Dalla free pull ho beccato Hinoka :ivan:

Ed è -spd/+res :sad2:

A questo punto dovrò valutare una build alternativa mi sa... come natura penso sia la peggiore :asd:

Io ultimamente sto trovando solo dei 3*, nell'evocazione gratuita invece ho trovato la ventesima Tailtiu 4* :tristenev:

5 sfere di oggi preso il terzo Hector.:rickds::rickds::rickds::rickds::rickds: (+ hp - vel)

+2.:peppepowah:

Io ultimamente sto trovando solo dei 3*, nell'evocazione gratuita invece ho trovato la ventesima Tailtiu 4* :tristenev:
Tailtiu non è male... soprattutto se si riesce a buffarla con l'aiuto di P!Azura, Erika/Ephraim o Marth con la Falchion :sisi:

- - - Aggiornato - - -

Ma io volevo Lillina.:tragic:
in più mi sono rassegnato che in questo banner quando faccio pulla o esce una sola sfera verde o non esce proprio.:rickds:
Vuoi fare cambio? :asd:

Tailtiu non è male... soprattutto se si riesce a buffarla con l'aiuto di P!Azura, Erika/Ephraim o Marth con la Falchion :sisi:
- - - Aggiornato - - -

Vuoi fare cambio? :asd:
Ti darei volentieri uno degli Hector.:asd:

tempo fai pullai una Kagero 5 stelle, oggi ho visto le iv: + vel - res.

Ci posso fare qualcosa?

Ma io volevo Lillina.:tragic:
in più mi sono rassegnato che in questo banner quando faccio pulla o esce una sola sfera verde o non esce proprio.:rickds:
Io ho 4 Lilina e volevo Hector:tragic: non pullero mai più quando c'è un colore condiviso

tempo fai pullai una Kagero 5 stelle, oggi ho visto le iv: + vel - res.
Ci posso fare qualcosa?
Non è male, con Life & Death raggiungerebbe i 40 di velocità permettendo di doppiare la maggior parte dei nemici, tanto con -res entrambe le sue difese non sono granché... forse per lo slot b disperazione, così è in grado di attaccare due volte contro i maghi senza subire un contrattacco se ha "poca" vita

domani trailer del banner nuovo, io m'aspetto quasi sicuramente Thracia. Se e' Thracia e dovessero continuare come con il LA Banner con 4 personaggi, m'aspetto Leif (Rosso Infantry), Nanna (Healer Cavalry), Asbel (Mago Verde Infantry), e Finn (Lancia Cavalry).

Nanna e Leif sono 100% perché sono praticamente i due volti del gioco, Finn alla fine è meglio averlo versione Thracia che FE4 visto che in FE4 sarebbe molto meglio avere Quan. Dico Asbel perché col Fe4 Banner ci diedero Tailtiu che alla fine è un personaggio "minore" della prima gen, ma è comunque fan favorite e complementava bene una certa mancanza di Bladetome infantry "mid tier" che mancava al gioco. Asbel potrebbe powercreepare Nino visto che a conti fatti il miglior glass cannon che abbiamo è ancora lei, perciò magari una Nino co stat spread più prepotente potrebbe vendere.

Non è male, con Life & Death raggiungerebbe i 40 di velocità permettendo di doppiare la maggior parte dei nemici, tanto con -res entrambe le sue difese non sono granché... forse per lo slot b disperazione, così è in grado di attaccare due volte contro i maghi senza subire un contrattacco se ha "poca" vita
uhmmm buono.

ho delle Shanna per disperazione.:loris:

per L&D dovrei portare a 5 stelle un Hana, ci vorrà un po di tempo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro