Giochi Fire Emblem Heroes | Android - iOS | Disponibile | Free to play

• Autore discussione Autore discussione Guest
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Pullate con le ultime sfere che avevo dei verdi... pitbrakato da Sonya (+atk/-spd)... almeno non è l'ennesima Sheena/Titania :asd:

domani trailer del banner nuovo, io m'aspetto quasi sicuramente Thracia. Se e' Thracia e dovessero continuare come con il LA Banner con 4 personaggi, m'aspetto Leif (Rosso Infantry), Nanna (Healer Cavalry), Asbel (Mago Verde Infantry), e Finn (Lancia Cavalry).
Nanna e Leif sono 100% perché sono praticamente i due volti del gioco, Finn alla fine è meglio averlo versione Thracia che FE4 visto che in FE4 sarebbe molto meglio avere Quan. Dico Asbel perché col Fe4 Banner ci diedero Tailtiu che alla fine è un personaggio "minore" della prima gen, ma è comunque fan favorite e complementava bene una certa mancanza di Bladetome infantry "mid tier" che mancava al gioco. Asbel potrebbe powercreepare Nino visto che a conti fatti il miglior glass cannon che abbiamo è ancora lei, perciò magari una Nino co stat spread più prepotente potrebbe vendere.
Quindi anche la GHB sarà su Thracia :hmm:

Chi potrebbero mettere?

ottimo risultato, per una serie relativamente di nicchia come FE fare quei numeri elevatissimi è straordinario.

Praticamente si sono pagati con FE Heroes il costo di 3 Fire Emblem Main Saga High Budget

Considerando che Pokémon è Pokémon e Clash Royale mi sembra il titolo da bimbominkia per eccellenza direi che stare dietro a quei due è comunque un risultato enorme :sisi:

Quasi 6 volte gli incassi di Super Mario Run :ahsisi:

Direi che la formula free to play è più redditizia della formula free to start

Scommetterei o Raydrick o Galzus
Questo SE parliamo di Thracia
Magari fanno un'altro TT e ce li danno entrambi :nev: (ne dubito :asd:)

Tra le armi di Galzus ho visto (su wiki) la Flame Sword :hmm:

5 Magic when equipped. Casts Fire and works as magical damage at range.
Quindi contrattacco a distanza? non male :predicatore:

la Loptyr Sword di Raydrik invece dovrebbe avere un'effetto simile alla Urvan... credo

+20 Magic while equipped. Halves target's attack power while equipped.

Quasi 6 volte gli incassi di Super Mario Run :ahsisi:Direi che la formula free to play è più redditizia della formula free to start
Imho il problema di Super Mario Run non è la formula... è il gameplay :sad:

- - - Aggiornato - - -

:mellow:

Ultima modifica da un moderatore:
Boh hardin mi piace, Robin è fighissimo ma l'artwork non si può guardare, Celica sembra abbastanza sgrava con quella chill Speed e la spada simil ragnarok

Ovviamente saranno tutti sgravi, però devono darci nuove modalità dove usare questi eroi, perché il gioco sta diventando ripetitivo.

Mha. Bei pg si ma credo di saltare questo banner a piè pari.

L'art di daren è un obbrobrio. Già non mi sta simpatico poi così proprio no grazie.:asd:

Probabilmente tenterò di trovare Daraen... solo perchè entrerebbe nella collezione dei draghi e il suo attacco è bellisimo, il team Tiki/Ninian/Nowi/Myrrh funziona già egregiamente e non vedo tanto spazio per quello nuovo. Inoltre è anche corazzato e non mi piacciono tanto come unità (Non oso immaginare il suo BST però :asd:)

Per il resto banner inaspettato ma devo dire che non mi dispiace :sisi: Cosa positiva è che iniziano ad esserci delle abilità esclusive delle unità stagionali a delle unità permanenti

Piccola curiosità... ma sbaglio o la nuova unità dell'impero brucio tutto assomiglia un po' a Fjorm... Parenti? :morristend:

jl4ubzpaghh01.jpg

Continua la zezza di mettere pg replicati nel pull ordinario, con Bst aumentato (presumibilmente) e abilità rotte. Perfetto. A questo punto mi chiedo se metteranno più banner normali, con pg nuovi e un bilanciamento serio. Perché non puoi mettere un drago verde dopo un altro a distanza di un mese nemmeno. L'unica cosa positiva è che Shiida dovrebbe mangiarselo easy, e che rimanendo a 5 stelle i ftp non vedranno ward dragon dappertutto (perché i draghi non hanno bisogno ORA di questo buff!).

Dovrò saltare il banner comunque, avendo 5 sfere al momento. Grazie IS per mettere armature una dietro l'altra!

oh ***** non ci prendo MAI, ci fosse na volta che ho predictato un banner :asd:

Comunque per me Skip pesantissimo ma pesante è dire poco. Hardin non mi interessa e comunque ho già una Effie a + 5, ok avere DC sull'arma schifo non fa ma preferisco trentavolte la berkut lance.

Celica la pullerei ma solo perché è Celica, e comunque boh non mi piace l'art da spiritata, in più non si sente davvero la necessità di sword rossi. Poi non è che impazzisca per la zofia, rally spectrum conditional vuol dire girare un set renewall, ma se volessi uno spadaccino renewall userei marthcina che è gratis e che si becca lo stesso buff semplicemente stando vicino ad un'unità.

Marthcina che è stata relativamente "buffata" dalla comparsata di Myrrh e ora Grima, tostacchioni che richiedono un Falchion user decente nel team e Marthcina ed Alm stanno li apposta, non ha senso giocare Celica in quel ruolo insomma (salvo statistiche fuori di testa, ma dubito). Chill speed sembra molto forte comunque, se si può ereditare (dubito) la darei a gente come Marth o Eirika per farli diventare I support rossi, su Celica mi sembra un po' wastato perché mi sembra un unità più egoista.

Per Grima vabè avrà statistiche immense e lo sappiamo già, ma l'artwork è orrido e perciò pace se lo giocassero gli altri. Ci rivediamo al leg banner :asd:

PS: E Si la nuova imperial di muspell mi sembra tipo una sorella incattivita di Fjorm, ha anche lo stesso motivo pennacchioso sulle spalle

Solo a me piace l'artwork del "nuovo" Daraen quindi?

Quello durante la mossa speciale fa tanto Danganrompa :asd:

Comunque spero questa sia un apertura alla futura introduzione dei mostri con modalità **** amessa, dai su IS sbrigati.:l4gann:

PS: E Si la nuova imperial di muspell mi sembra tipo una sorella incattivita di Fjorm, ha anche lo stesso motivo pennacchioso sulle spalle
E anche la stessa ciocca di capelli :sisi:

- - - Aggiornato - - -

Solo a me piace l'artwork del "nuovo" Daraen quindi?Quello durante la mossa speciale fa tanto Danganrompa :asd:
Se porti la sua faccia nella versione natalizia sembra il Grinch :rickds:

dimvs6v63ih01.png

Comunque a me non dispiace...

Build per Lilina LA +spd -hp?

Ho 2 Deirdre

Una neutra l'altra +atk -res... quale mi consigliate di tenere?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro