Giochi Fire Emblem Heroes | Android - iOS | Disponibile | Free to play

• Autore discussione Autore discussione Guest
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ehm...il sapore dolceamaro di pescare Grima con 5 sfere di numero ma con la peggiore natura possibile (-atk, +vel)...

Oook, ha comunque 37 base di attacco, ma dannazione se devi farmi un regalo fammelo bene!

Poco male, posso tenermi tutte le sfere che faccio da ora in poi (almeno fino alla settimana prossima) perché questo banner non mi vede più.

Duecento sfere per trovare hector nel banner precedente e poi nell’evocazione gratuita succede che trovo Daraen e Myrrh in 5 sfere. Va bene eh, ma ci fosse un po’ più di equilibrio:stema:

Duecento sfere per trovare hector nel banner precedente e poi nell’evocazione gratuita succede che trovo Daraen e Myrrh in 5 sfere. Va bene eh, ma ci fosse un po’ più di equilibrio:stema:
Che ciulo! Le nature sono buone?

Che ciulo! Le nature sono buone?
Daraen -res +sped: poteva andare meglio, ma anche molto peggio.

Mirrh: non lo so perché non l’ho neanche guardata visto che ne ho già una buildata con -vel + atk.

Ora non so se fondere la seconda mirrh sulla prima oppure usarla come fodder per l’abilita in C.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
Beh, dai, io ne ho usate 250 per NY Azura, non l'ho trovata (pity rotta da Rein in una sessione senza verdi) poteva andarti anche peggio considerando che Hector condivide il colore..

Hector +res -att, ennesimo personaggio completamente inutilizzabile.

Ed anche oggi si diventa competitivi domani :gab:

Hector +res -att, ennesimo personaggio completamente inutilizzabile.Ed anche oggi si diventa competitivi domani :gab:
Almeno lo hai trovato :sad2:

Ha comunque 51 di attacco, quando alcune unità devono sperare in un +atk per raggiungerlo... comunque sono convinto che il gioco tende a mettere più -atk come bane rispetto alle altre, tempo fa avevo fatto i miei calcoli e la cosa era confermata :sisi:

Banner a mio avviso inutile. Ok le unità sono straforti e le abilità che hanno pure...Ma cosa centrano sti pg? Daraen poi ha un'artwork che non centra nulla con lo stile delle altre (siamo ai livelli di Arthur). Inoltre i draghi sono già forti e te ne escono fuori un altro ed anche sgravato. Idem per i corazzati, sto Hardin ha già di base tutto l'occorrente per mangiarsi qualsiasi corazzato blu. Celica infine..altra spadaccina che proprio non si sentiva il bisogno (sto odiando i rossi sono troppi).

Mi conservo le mie 160 sfere e passo senza neanche ringraziare. Proprio una cosa no sense.

Per fortuna che le sfere comunque si accumulano ad una velocità disarmante, te le tirano proprio dietro.

- - - Aggiornato - - -

Hector +res -att, ennesimo personaggio completamente inutilizzabile.Ed anche oggi si diventa competitivi domani :gab:
E' buono. La peggiore era +spd.

Io ne ho uno +def e - atk e credimi che l'atk che ha gli basta (ti lancia glimmer ogni turno) e avrei preferito la tua natura cosi in un armor team si prendeva ancora buff alla res. Un Hector buffato con 33 di res + sigillo distant def non è da ignorare.

Ultima modifica da un moderatore:
Quindi l'opinione comune è non pullare dal banner?

Io come drago verde ho solo una Myrrh +atk-def e non ho corazzati blu, al massimo potrei buildarmi una heffie con nature meh o Eliwood, voi che consigliate?

Quindi l'opinione comune è non pullare dal banner?Io come drago verde ho solo una Myrrh +atk-def e non ho corazzati blu, al massimo potrei buildarmi una heffie con nature meh o Eliwood, voi che consigliate?
Io pullerei se avessi sfere. I corazzati è dove sono più debole ed entrambi sono molto buoni. Lascerei invece perdere Celica, probabilmente cadrà a 4 stelle

Io pullerei se avessi sfere. I corazzati è dove sono più debole ed entrambi sono molto buoni. Lascerei invece perdere Celica, probabilmente cadrà a 4 stelle
E dopo 100 sfere torno con un Hector e una Tana, manco le nature ho controllato, fanculo sto banner :asd:

Allora lo tengo quell'Hector, se dite che è usabile pure con -att
Ma perché scusa che ci volevi fare? Lol. Gli Hector non si buttano mai, al massimo passi DC a qualcuno ma solo se ne hai uno in avanzo sennò tieni, buildi e usi.

Volevo utilizzarlo per passare qualche abilità, ma a questo punto lo tengo.

Però non lo uso adesso, ho già Hector normale e preferisco usare personaggi con nature migliori

Per la skill A di Daraen cosa consigliate?

Io pensavo o a steady stance o close defense, il problema è che in un caso devo rimetterci un black knight e nell'altro un joshua perdendo la possibilità di passare windsweep.

Sono anche indeciso se lasciargli ignis o dargli etere.

Comunque sia sarà un investimento dispendioso in termini di piume :l4gann:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro