Alucard Red
---I'm the guy---
- Iscritto dal
- 17 Giu 2005
- Reazioni
- 6,142
Maccheppalle, altri due corazzati sgravi e la millesima spada rossa, skip potente
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Che ciulo! Le nature sono buone?Duecento sfere per trovare hector nel banner precedente e poi nell’evocazione gratuita succede che trovo Daraen e Myrrh in 5 sfere. Va bene eh, ma ci fosse un po’ più di equilibrio:stema:
Daraen -res +sped: poteva andare meglio, ma anche molto peggio.Che ciulo! Le nature sono buone?
Beh, dai, io ne ho usate 250 per NY Azura, non l'ho trovata (pity rotta da Rein in una sessione senza verdi) poteva andarti anche peggio considerando che Hector condivide il colore..Duecento sfere per trovare hector nel banner precedente e poi nell’evocazione gratuita succede che trovo Daraen e Myrrh in 5 sfere. Va bene eh, ma ci fosse un po’ più di equilibrio:stema:
ha comunque un attacco di 51, direi tutto tranne inutilizzabileHector +res -att, ennesimo personaggio completamente inutilizzabile.Ed anche oggi si diventa competitivi domani![]()
Almeno lo hai trovato :sad2:Hector +res -att, ennesimo personaggio completamente inutilizzabile.Ed anche oggi si diventa competitivi domani![]()
E' buono. La peggiore era +spd.Hector +res -att, ennesimo personaggio completamente inutilizzabile.Ed anche oggi si diventa competitivi domani![]()
Io pullerei se avessi sfere. I corazzati è dove sono più debole ed entrambi sono molto buoni. Lascerei invece perdere Celica, probabilmente cadrà a 4 stelleQuindi l'opinione comune è non pullare dal banner?Io come drago verde ho solo una Myrrh +atk-def e non ho corazzati blu, al massimo potrei buildarmi una heffie con nature meh o Eliwood, voi che consigliate?
E dopo 100 sfere torno con un Hector e una Tana, manco le nature ho controllato, fanculo sto bannerIo pullerei se avessi sfere. I corazzati è dove sono più debole ed entrambi sono molto buoni. Lascerei invece perdere Celica, probabilmente cadrà a 4 stelle
Ma scherzi?Allora lo tengo quell'Hector, se dite che è usabile pure con -att
Ma perché scusa che ci volevi fare? Lol. Gli Hector non si buttano mai, al massimo passi DC a qualcuno ma solo se ne hai uno in avanzo sennò tieni, buildi e usi.Allora lo tengo quell'Hector, se dite che è usabile pure con -att
e ottimoAllora lo tengo quell'Hector, se dite che è usabile pure con -att