Giochi Fire Emblem Heroes | Android - iOS | Disponibile | Free to play

• Autore discussione Autore discussione Guest
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non è possibile, altre 50 sfere e trovo Celica (la versione alternativa, non ricordo ol nome) Sanaki Bride e Elincia, ma di Tharja Bride nessuna traccia.

Che sfiga oh :/

Non è possibile, altre 50 sfere e trovo Celica (la versione alternativa, non ricordo ol nome) Sanaki Bride e Elincia, ma di Tharja Bride nessuna traccia.
Che sfiga oh :/
Tre 5 stelle in 50 sfere e la chiami sfiga, io ne trovo uno in 100 quando va bene??

ma infatti vergognati, 50 sfere se trovo una Selena per reposition ringrazio :rickds:

Tre 5 stelle in 50 sfere e la chiami sfiga, io ne trovo uno in 100 quando va bene
Ma infatti normalmente sarei contento, ma considerando che nel banner mi interessava soltanto Tharja mi sento di aver "sprecato" la mia fortuna trovando quelle tre :asd:

Edit: Detto in poche parole, avrei preferito trovare tharja piuttosto che quelle tre unità :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Evocazione gratuita... Lyn Sposa, anche se ne avevo una che era -atk non mi dispiace... guardo le IV... +Ps/-Spd :sad2:

Io penso di non aver mai trovato un cinque stelle con l'evoluzione gratuita. Però oggi é andata bene, usate le nuove sfere e ho trovato Tharja sposa +spd/-def, felicissimo

Puntato tutto su Ninian sposa > Ho pullato solo sfere blu > Rate del 4,50% > Alla prima bench senza sfere blu > Tharja sposa >:bah!:

IV neutri (+def -hp), per carità buona ma non mi serviva...

Io ho trovato Ninian sposa +att -res, spero sia una natura decente
Direi buona, le danzatrici funzionano bene con qualsiasi IV visto che comunque il loro ruolo è danzare. Con +atk però diventa anche un ottima attaccante in un team volante se le dai il tomo di Odin

Provo l'evocazione gratuita nel nuovo banner, magari becco Zelgius... trovo Laslow 3* :sad2:

Vabbé spendo giusto 4 sfere su un blu, potrei trovare un altro Shiro... mi esce Ishtar maremma maiala impestata :hype::hype:

Vabbé il gioco mi prende in giro, altre 50 sfere usate per trovare tharja e alla fine trovo Ayra :/ Mi sa che ci rinuncio a Tharja sposa ... Spero ci sia al prossimo banner leggendario

E fa pure cagare mi sa come natura -Hp +Res :(

Ci sono personaggi fortissimi, è un banner ottimo
parsonalmente é il peggior legend uscito fin ora.:asd: non ci pullerò manco una sfera.

gli unici che possono interessarmi sono tiky e hardin.

forse pullerò blu per farmi fodder e merge di fjorm, oltre che hardin che non fa ma mai male.. sono indeciso.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro