G
Guest
Io volevo Olivia, ma mi sono venute 5 sfere blu ed ho beccato Linde che avevo già...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
:( Comunque come unità non è maleIo volevo Olivia, ma mi sono venute 5 sfere blu ed ho beccato Linde che avevo già...
choose your LegendsScusate la domanda da ignorante, ma... cos'è il CYL? :boh:
Oh, capito! Avevo letto qualcosa a riguardo. =)choose your Legends
la votazione dei 4 eroi più popolari che riceveranno una nuova versione. Sono ephraim, Hector, celica e Veronica (l'antagonista di heroes)
Sarebbe più divertente se avessi anche i PG in questione. Finora le volte che ho provato l'evocazione per Olivia, Sumia, Maribelle e Libra, m'è venuta fuori gente che ho già, e pure sottostellata rispetto a quella che ho.comunque se i premi fossero decenti non sarebbe poi così male la nuova modalità, però troppi punti per qualche accessorio e qualche altra cosa inutile
Risultati del primo CYL: https://events.fire-emblem-heroes.com/vote/resultDove posso trovare la classifica dei pg più votati per il CYL?
Dipende dalla qualità delle abilità che possiedono.A proposito, qualche suggerimento su che fare di tutti quei PG a 3 stelle doppi che vagano per l'elenco alleati, soprattutto se di essi ho una versione a 4 stelle? E dei doppi a 4 stelle? Meglio fonderli assieme o tenerli per passare le abilità?
DipendeAlla faccia se era tosta l'infernal di Walhart![]()