Giochi Fire Emblem Heroes | Android - iOS | Disponibile | Free to play

• Autore discussione Autore discussione Guest
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io volevo Olivia, ma mi sono venute 5 sfere blu ed ho beccato Linde che avevo già...
:( Comunque come unità non è male

io sarei davvero tentato di trovare Olivia volante, Ma ho gia speso piu di 170 sfere per trovare Tiki Volante e voglio arrivare ad accumulare per il banner CYL sicuramente previsto per settembre ed essendo una buona unità probabilmente apparirà in un leggendary in futuro :morristend:

Scusate la domanda da ignorante, ma... cos'è il CYL? :boh:

Scusate la domanda da ignorante, ma... cos'è il CYL? :boh:
choose your Legends;)

la votazione dei 4 eroi più popolari che riceveranno una nuova versione. Sono ephraim, Hector, celica e Veronica (l'antagonista di heroes)

comunque se i premi fossero decenti non sarebbe poi così male la nuova modalità, però troppi punti per qualche accessorio e qualche altra cosa inutile

choose your Legends;)

la votazione dei 4 eroi più popolari che riceveranno una nuova versione. Sono ephraim, Hector, celica e Veronica (l'antagonista di heroes)
Oh, capito! Avevo letto qualcosa a riguardo. =)

comunque se i premi fossero decenti non sarebbe poi così male la nuova modalità, però troppi punti per qualche accessorio e qualche altra cosa inutile
Sarebbe più divertente se avessi anche i PG in questione. Finora le volte che ho provato l'evocazione per Olivia, Sumia, Maribelle e Libra, m'è venuta fuori gente che ho già, e pure sottostellata rispetto a quella che ho.

A proposito, qualche suggerimento su che fare di tutti quei PG a 3 stelle doppi che vagano per l'elenco alleati, soprattutto se di essi ho una versione a 4 stelle? E dei doppi a 4 stelle? Meglio fonderli assieme o tenerli per passare le abilità?

A proposito, qualche suggerimento su che fare di tutti quei PG a 3 stelle doppi che vagano per l'elenco alleati, soprattutto se di essi ho una versione a 4 stelle? E dei doppi a 4 stelle? Meglio fonderli assieme o tenerli per passare le abilità?
Dipende dalla qualità delle abilità che possiedono.

Puoi fare riferimento a questo video per avere un'idea delle unità da conservare:

Ultima modifica:
Alla faccia se era tosta l'infernal di Walhart :asd:
Dipende

Con i classici Reinhardt+B!Lyn è 2 Dancer e stato uno scherzo...

Con un altro team non so come sarei uscito dall'accerchiamento :asd:

Come vi sembra Walhart? :hmm:

Ultima modifica da un moderatore:
io l'ho fatta alla prima col mio solito Nino L'Arachel Eirika PAzura, diciamo però che veramente ogni tassello andava al suo posto (il red mage per l'ara, i b lu per nino, wallmart che ha poca resistenza...). Penso che con un team senza maghi sarebbe stato molto più tosto.

Comunque domani trailer, io mi aspetto Leg Lucina.

PS: Wallmart è forte ma forte assai.

indeciso se pullare blu o skippare e basta. Dciamo che è il completamente di un luglio a mio parere molto scoraggiante :rickds: pullare per blu mi stuzzica perché devo recuperare ishtar, un merge ad azura giusto per darle il bordino blu mi piacerebbe, e leg lucina può tornare utile nei parchi dei doni.

Walhart infernale è stata dura, ma con Ike il Persecutore, Ninian La sposa del ballo, Azura lo Spirito Festivo e Ishtar, ce l'ho fatta.

Non avendo molti dei personaggi leggendari che vedo spesso utilizzati nei video su internet, mi sono dovuta arrangiare. :asd:

Pullo sicuro Blu, mi serve una Ishtar che non sia -spd e ovviamente voglio Lucina. Forse anche qualche sfera sui grigi la spendo, non mi dispiacerebbe trovare un'altra BLyn dato che ne ho una +4 e stó ancora cercando una Robin che non sia -atk

Ho fatto un po' di evocazioni, anche perchè era un banner che alla fine non mi dispiaceva:

-Ishtar (+ps/-res) poteva andarmi peggio, speravo in Lucina ma almeno non è Azura :asd:

-Lyn Leggendaria (+spd/-ps) la volevo a tutti i costi e mi è anche uscita con una natura perfetta :hype:

-Due New Year Camilla (la prima +atk/-spd, la seconda +Spd/-res) Avrei preferito Ryoma leggendario (visto che mi manca) ma mi serviva uno spadaccino volante e la seconda natura è fantastica

Visto che è all'8,5% magari farò un altro giro prima della chiusura :morristend:

Per caso vi ricordate gli eroi leggendari che il prossima banner avrà? Perchè a Novembre mi sa che farò un altro giro visto la presenza di Ryoma e Lucina, però continuano a mancarmi eroi di fuoco ed Hector mi farebbe comodo

80 sfere

2 Ishtar Quella con la natura migliore (-hp +spd) l'ho fusa, l'altra l'ho usata per dare Odd Atk Wave a Nina :onixenon: (c'ero rimasto malissimo l'altra volta :asd:)

1 Leg.Lyn +Atk -Res... l'ho data in pasto a quella vecchia -Hp +Res (è ottima come anti-mago)

1 B!Lyn... iniziano ad essere troppe... devo decidermi a passare Swift Sparrow a qualcuno :hmm: (probabilmente la passerò a Nina... ma prima aspetto la Giga Excalibur)

1 Leg.Lucina +Atk -Res :hype: non la volevo... ho provato a prenderla solo dopo che mi ha shottato :asd: ... ora mi serve Atk/Def Link :chris:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro