Giochi Fire Emblem Heroes | Android - iOS | Disponibile | Free to play

• Autore discussione Autore discussione Guest
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Li troverai tranquillamente in futuri banner leggendari :sisi:
Buono a sapersi :nev:

Spero solo di avere abbastanza fortuna da evocarli :rickds:

Beccato Xander con l'evocazione gratuita :banadance:

Purtroppo e -Def +Atk... vabbè meglio di niente

Beccato Xander con l'evocazione gratuita :banadance:Purtroppo e -Def +Atk... vabbè meglio di niente
Io invece mi sono buttata e ho provato. Ho trovato Elincia in yakata e Libra :asd:

Non so come son messi a statistiche, non vado mai a controllare con il calcolatore IV. Quando arriveranno a liv.40 proverò :ahsisi:

Io invece continuo a trovare 5* fuori banner, che fra l'altro ho già :facepalm:

Apro per trovare Ryoma e chi trovo? Azura...

Io invece continuo a trovare 5* fuori banner, che fra l'altro ho già :facepalm:Apro per trovare Ryoma e chi trovo? Azura...
Almeno tu la trovi. Io l'unica Azura che ho è quella in kimono. :asd:

E lasciamo perdere Ryouma o anche Hinoka o Lyn (tutte le versioni). Mai visti né sentiti :nono:

Io invece continuo a trovare 5* fuori banner, che fra l'altro ho già :facepalm:Apro per trovare Ryoma e chi trovo? Azura...
Destino simile... oppure trovo i 5 stelle esclusivi nei banner scarsi :asd:

solo due volte mi è capitato un 5 stelle che volevo a tutti i costi nella prima evocazione

Dopo aver speso non so quante sfere (5,25% e beccare Grima (l'altro frago verde) più una sheena che ha rotto circa al 4%) per trovare Kana nel suo banner originale, spendo 10 sfere e la trovo :sard:

Comunque sono felicissimo, ho di nuovo tutti i draghi :ivan:

Ultima modifica da un moderatore:
Come è andata in queste ondate di banner?

con le evocazioni gratuite ho beccato Jaffar (identico a quello che avevo già) e Shiro - Def

speravo meglio :asd:

Ho trovato Delthea e un altro Libra. Però, non trovo mai i PG del banner in questione. Volevo tanto un Grima, maschio o femmina non importa, ma ho trovato solo 4* che già avevo. :boh:

Fatto un nuovo giro di summon nel banner di Hoshido ed ho trovato Hinoka, ancora un 5* fuori banner... e ne ho già 2...

Per noia ho buttato qualche sfera anch'io...

Trovate Amelia è Myrrh

Buono dai

... Però ora ho solo 190 sfere :tristenev:

Domani alle 5:30 Feh Channel dedicato a CYL2 :morristend:

Durerà solo 8 minuti per cui non aspettatevi novità importanti lato contenuti, però spero in un'altra diretta entro ottobre con novità interessanti

A questo punto mi aspetto che il banner sia live entro fine settimana perché la settimana prossima c’è il Legendary banner e si rischia di averli sovrapposti.

A questo punto mi aspetto che il banner sia live entro fine settimana perché la settimana prossima c’è il Legendary banner e si rischia di averli sovrapposti.
Dovrebbero essere già da domani :morristend:

Domani un banner ci sarà di sicuro, se fosse il CYL prepariamoci a svuotare le nostre riserve di sfere.
Io ne ho 140 mi sembra... speriamo bene :asd:

Di sicuro uno ce ne regaleranno, speriamo che il migliore si grigio come Lyn l'anno scorso :asd:

Io ne ho 140 mi sembra... speriamo bene :asd:

Di sicuro uno ce ne regaleranno, speriamo che il migliore si grigio come Lyn l'anno scorso :asd:
Ma me lo auguro ce ne regalino uno.

Non ricordo se lo scorso anno se il banner CYL aveva i 5 stelle bloccato solo sugli eroi CYL.

Ma me lo auguro ce ne regalino uno.

Non ricordo se lo scorso anno se il banner CYL aveva i 5 stelle bloccato solo sugli eroi CYL.
Nope, potevi trovare anche Lucius :asd:

Non ci credo... li ho trovati tutti :ivan::bruniii:

Celica pressochè perfetta +atk/-hp

Hector ancora più bulky con +res/-hp

Ephraim purtroppo ha -atk però ha +def, almeno ha già un attacco elevatissimo di suo e bilancia con l'arma

Veronica evocazione gratuita speciale, quindi Neutra

Sono felicissimo :bruniii:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro