Buono a sapersiLi troverai tranquillamente in futuri banner leggendari![]()

Spero solo di avere abbastanza fortuna da evocarli

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Buono a sapersiLi troverai tranquillamente in futuri banner leggendari![]()
Io invece mi sono buttata e ho provato. Ho trovato Elincia in yakata e LibraBeccato Xander con l'evocazione gratuita :banadance:Purtroppo e -Def +Atk... vabbè meglio di niente
Almeno tu la trovi. Io l'unica Azura che ho è quella in kimono.Io invece continuo a trovare 5* fuori banner, che fra l'altro ho giàApro per trovare Ryoma e chi trovo? Azura...
Destino simile... oppure trovo i 5 stelle esclusivi nei banner scarsiIo invece continuo a trovare 5* fuori banner, che fra l'altro ho giàApro per trovare Ryoma e chi trovo? Azura...
Dovrebbero essere già da domani :morristend:A questo punto mi aspetto che il banner sia live entro fine settimana perché la settimana prossima c’è il Legendary banner e si rischia di averli sovrapposti.
Domani un banner ci sarà di sicuro, se fosse il CYL prepariamoci a svuotare le nostre riserve di sfere.Dovrebbero essere già da domani :morristend:
Io ne ho 140 mi sembra... speriamo beneDomani un banner ci sarà di sicuro, se fosse il CYL prepariamoci a svuotare le nostre riserve di sfere.
Ma me lo auguro ce ne regalino uno.Io ne ho 140 mi sembra... speriamo bene
Di sicuro uno ce ne regaleranno, speriamo che il migliore si grigio come Lyn l'anno scorso![]()
Nope, potevi trovare anche LuciusMa me lo auguro ce ne regalino uno.
Non ricordo se lo scorso anno se il banner CYL aveva i 5 stelle bloccato solo sugli eroi CYL.