Giochi Fire Emblem Heroes | Android - iOS | Disponibile | Free to play

• Autore discussione Autore discussione Guest
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Comunque stavo pensando... sicuramente i personaggi del CYL torneranno in futuri banner, praticamente in ogni Leggendary ce ne è almeno uno, sapendo che sarà un classico banner non è che mi conviene evocare solo nei Leggendary e quindi attendere il loro ritorno?

Comunque stavo pensando... sicuramente i personaggi del CYL torneranno in futuri banner, praticamente in ogni Leggendary ce ne è almeno uno, sapendo che sarà un classico banner non è che mi conviene evocare solo nei Leggendary e quindi attendere il loro ritorno?
In teoria si :sisi:

Scusate, ma il gioco sta dando problemi solo a me, oppure è capitato ad altri. Stamattina funzionava perfettamente, ma adesso (ore 09:15) mi dà errore. :nonso:

Nope... i server sono down a quanto pare :asd:
Ah, quindi è un problema generale, non solo mio? Meglio così. :chris:

Il bello è che i server sono tipo bloccati dopo 1 minuto dal cambio giornata... ed io ero in mezzo ad una evocazione nel banner nuovo di oggi :asd:

Ed era Seth :sard:

Ultima modifica da un moderatore:
Il bello è che i server sono tipo bloccati dopo 1 minuto dal cambio giornata... ed io ero in mezzo ad una evocazione nel banner nuovo di oggi :asd:
Ed era Seth :sard:
Chi è Seth? :boh:Scusa, ho iniziato a giocare a Fire Emblem con Awakening, perciò dei precedenti non so niente :morristend:

Probabilmente, per scusarsi, ci sarà una nuova bordata di sfere... e se stavi evocando, non credo che perderai i PG evocati. Mi pare sia già successo poco tempo fa, un qualche genere di problema con l'evocazione. O sbaglio?

Chi è Seth? :boh:Scusa, ho iniziato a giocare a Fire Emblem con Awakening, perciò dei precedenti non so niente :morristend:

Probabilmente, per scusarsi, ci sarà una nuova bordata di sfere... e se stavi evocando, non credo che perderai i PG evocati. Mi pare sia già successo poco tempo fa, un qualche genere di problema con l'evocazione. O sbaglio?
Seth era una delle guardie a amico di Erika, la protagonista del capitolo del Game Boy Advance Sacred Stones ;)

Quando evocate un nuovo PG, uno che non avete ancora, lo fate salire di livello utilizzando la Torre di Allenamento, oppure usate una scorciatoia? :ahsisi:Sono curiosa, lo so. :asd:

Quando evocate un nuovo PG, uno che non avete ancora, lo fate salire di livello utilizzando la Torre di Allenamento, oppure usate una scorciatoia? :ahsisi:Sono curiosa, lo so. :asd:
Aspetto venerdì o sabato per i doppi Pa e faccio le mappe speciali, (Mi sembra si chiamino mappe allenamento, quelle dove arrivano una cifra di rinforzi ma sono deboli)

Oh, che bello. Oggi c'è la Mappa che ti permette di ottenere un Takumi Maligno. :nev:

Ho trovato Legendary Lucina :ivan:
Beato te. La mia fortuna è pessima nei banner :bah!: Non trovo mai quello che spero. E mi riempio di doppioni neanche 4*, ma 3* :nono:

Oggi mentre guardavo alcune unità per passare delle abilità scopro di avere due Reinhardt +atk :sard:

Io invece stamattina mi sono accorta di avere quel Seth di cui parlavi. Anzi, devo averne avuti due, perché è +1 di livello :boh:

Edit: Ma dai! Son giorni che litigo con il Parco Doni della Terra - Ponte, e proprio adesso l'ho risolto al primo tentativo della serata. E non ho nemmeno ben capito come ho fatto...:boh:

Ultima modifica da un moderatore:
Evocherei Xander solo per il balletto :sard:

Comunque banner skippabilissimo, Mi aspettavo qualche cosa di più OP

Evocherei Xander solo per il balletto :sard:
Comunque banner skippabilissimo, Mi aspettavo qualche cosa di più OP
A me piacciono i loro yakata. :)

Io anche volendo avrei sfere sufficienti per una sola prova, perciò per ora passo. Ma spero che li rimettano in qualche banner futuro.

A me piacciono i loro yakata. :)

Io anche volendo avrei sfere sufficienti per una sola prova, perciò per ora passo. Ma spero che li rimettano in qualche banner futuro.
Li troverai tranquillamente in futuri banner leggendari :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro