Giochi Fire Emblem Heroes | Android - iOS | Disponibile | Free to play

• Autore discussione Autore discussione Guest
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
che poi lo scopo di Heroes è quello: incuriosire la gente e portarla a giocare i titoli main :asd:
In realtà è per portare tutti i fan a giocare a questo, dato che con i gacha games le compagnie ci fanno un sacco di soldi.

Yes, dopo 30 dannatissime volte che lo riscarico da capo che cavolo :gab:

C3rzH4MXAAAUqKF.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
C3rzH4MXAAAUqKF.jpg
il reroll che vorrei (manca solo Lucina) :bruniii:

ti odio :bruniii:

- - - Aggiornato - - -

In realtà è per portare tutti i fan a giocare a questo, dato che con i gacha games le compagnie ci fanno un sacco di soldi.
smartfognnnn!!! casual!!!! se gioca solo su console!?!??1??!?1

i pg che ho evocato stanno devastando tutto e tutti:asd:

camilla, chrom e hinoka 34 fisso di danno contro nemici che hanno 14hp:rickds:

C3rzH4MXAAAUqKF.jpg
ma ma ma..... ma ma ma.... :bruniii:

perché a me 4 4*?! :rickds::rickds::rickds:

va beh devo solo farmare un po' e poi credere nel cuore dei pull

il reroll delle tette: Cami+Kagero :asd:

io ho roy e mart a 5 :sisi:

e non ho riscaricato o fatto magheggi vari ho solo usato le robe che avevo :asd:

cmq secondo me upgradare il castello è tipo la cosa da fare asap anche piu di cercare nuove unità forti

le art di Tharja sono bellissime.

- - - Aggiornato - - -

io ho roy e mart a 5 :sisi:e non ho riscaricato o fatto magheggi vari ho solo usato le robe che avevo :asd:

cmq secondo me upgradare il castello è tipo la cosa da fare asap anche piu di cercare nuove unità forti
tu hai ****, io no :asd:

che magheggio sarebbe rerollare poi? Mica usi glitch, cerchi solo **** nel rng :asd:

:asd:

mo le carico

- - - Aggiornato - - -

screenshot_2017-02-02ifr5w.png

- - - Aggiornato - - -

screenshot_2017-02-02kfspg.png

- - - Aggiornato - - -

screenshot_2017-02-02y3u0i.png

Finalmente, dopo una giornata a scaricare e disinstallare il gioco ho trovato la prima 5 stelle: la tetton... Ehm... Camilla :gab: Mi sa che me la tengo!

Non ho capito alcune cose però: le statistiche che aumentano al lv up sono casuali? Come mai certe volte salgono quasi tutti e a volte una sola?

rng. sta in tutti i fe.

nei titoli console, reclassando maxavi tutto. Qui non so come funziona ma penso sia qualcosa di simile.

- - - Aggiornato - - -

btw, per non buttare un giorno mi tengo Lucina 5*, Clarina e Lon zu 3*, Gaius e Adama 4*.

Lucina è l'unico 5* puro che ho beccato dopo il primo roll con l'arciere.

Domanda, non ho mai giocato un Fire Emblem classico, mi consigliate di scaricarlo o no?

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.

Ho rerollato come i pazzi per ore perchè volevo Lucina o almeno un cinque stelle... niente :dsax:

Mi son rotto le bolle di riscaricare sti 400 e passa mb ogni volta, gioco con sti pg e amen :sad2:

Donnel per essere un 3 stelle picchia fortissimo, è fisso in squadra (anche perché è l'unico personaggio con la lancia che ho).

Ho fatto un altro rituale completo ed ho trovato solo 3 stelle, non trovo manco i 4 stelle, per i 5 stelle devo aspettare 120 evocazioni.

Donnel per essere un 3 stelle picchia fortissimo, è fisso in squadra (anche perché è l'unico personaggio con la lancia che ho).Ho fatto un altro rituale completo ed ho trovato solo 3 stelle, non trovo manco i 4 stelle, per i 5 stelle devo aspettare 120 evocazioni.
ho notato che tutti i 1* e 2* diventano inutili dopo pochissimo nella storia

ormai vado fisso di 3*/4* ed il mio bel marth :bruniii:

- - - Aggiornato - - -

Domanda, non ho mai giocato un Fire Emblem classico, mi consigliate di scaricarlo o no?
Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.
è un bel gioco, anche se non sei fan della saga puoi apprezzarlo :ahsisi:

EDIT: tra l'altro che bello è che puoi cambiare le armi ai pg? oltre che scudi, abilità ecc

è sicuramente più profondo di quello che immaginavo, per essere al lancio. La sua fortuna starà nell'evolvere costantemente come hanno fatto giochi tipo OPTC

Pubblicità
Pubblicità
Indietro