In realtà è per portare tutti i fan a giocare a questo, dato che con i gacha games le compagnie ci fanno un sacco di soldi.che poi lo scopo di Heroes è quello: incuriosire la gente e portarla a giocare i titoli main![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
In realtà è per portare tutti i fan a giocare a questo, dato che con i gacha games le compagnie ci fanno un sacco di soldi.che poi lo scopo di Heroes è quello: incuriosire la gente e portarla a giocare i titoli main![]()
il reroll che vorrei (manca solo Lucina)Yes, dopo 30 dannatissime volte che lo riscarico da capo che cavolo
![]()
smartfognnnn!!! casual!!!! se gioca solo su console!?!??1??!?1In realtà è per portare tutti i fan a giocare a questo, dato che con i gacha games le compagnie ci fanno un sacco di soldi.
ma ma ma..... ma ma ma....Yes, dopo 30 dannatissime volte che lo riscarico da capo che cavolo
![]()
tu hai ****, io noio ho roy e mart a 5e non ho riscaricato o fatto magheggi vari ho solo usato le robe che avevo
cmq secondo me upgradare il castello è tipo la cosa da fare asap anche piu di cercare nuove unità forti
Madonna che spettacolo per gli occhi
mo le carico
- - - Aggiornato - - -
![]()
- - - Aggiornato - - -
![]()
- - - Aggiornato - - -
![]()
ho notato che tutti i 1* e 2* diventano inutili dopo pochissimo nella storiaDonnel per essere un 3 stelle picchia fortissimo, è fisso in squadra (anche perché è l'unico personaggio con la lancia che ho).Ho fatto un altro rituale completo ed ho trovato solo 3 stelle, non trovo manco i 4 stelle, per i 5 stelle devo aspettare 120 evocazioni.
è un bel gioco, anche se non sei fan della saga puoi apprezzarloDomanda, non ho mai giocato un Fire Emblem classico, mi consigliate di scaricarlo o no?
Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.