Giochi Fire Emblem Heroes | Android - iOS | Disponibile | Free to play

• Autore discussione Autore discussione Guest
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Usciti i risultati parziali del CYL2. Bene per il lato maschile (niente chrom nelle primissime posizioni): 1)Hector 2)ephraim. Sorprendentemente Marth è terzo, mi piace. Rein è quinto (!!), spero il gap con i primi tre sia ampio.

Maluccio per il lato femminile (per me). Bene che Celica sia prima (siiii), malissimo che Camilla sia seconda. Sorprende che Loki e Veronica siano così in alto, e Micaiah è sesta (!!!). Tharja è bassa stavolta, le altre tettone l'hanno sconfitta pare.

Non è ancora deciso ovviamente e questa decisione di mostrare i primi risultati influenzerà i voti degli ultimi 3 giorni, ma se Hector, Celica, Ephraim/Marth ce la fanno benissimo, almeno avremo forme alternative di giochi diversi da Fates e Awakening.
Veronica? :morristend:

Farebbe un pò strano ricevere la versione Brave prima di quella normale... votata :asd:

- - - Aggiornato - - -

Cmq ho deciso... butto tutte le mie sfere su Myrrh è poi chiudo i rubinetti...

Devo avere Brave Hector :predicatore:

Veronica? :morristend:Farebbe un pò strano ricevere la versione Brave prima di quella normale... votata :asd:

- - - Aggiornato - - -

Cmq ho deciso... butto tutte le mie sfere su Myrrh è poi chiudo i rubinetti...

Devo avere Brave Hector :predicatore:
Tanto probabilmente usciranno nello stesso periodo degli altri eroi brave e ne regaleranno uno... o almeno spero :asd:

Io ho votato Alfonse, dai è stato un figo nell'ultimo capitolo, che penso sia pure il migliore uscito fino ad ora :asd:

E Xander che protegge Veronica e sfida Surtr merita il nostro rispetto :sisi:

Io ho votato Alfonse, dai è stato un figo nell'ultimo capitolo, che penso sia pure il migliore uscito fino ad ora :asd:E Xander che protegge Veronica e sfida Surtr merita il nostro rispetto :sisi:
Mi piacerebbe Brave Alfonse :sisi:

Ma anche Anna, Sharena è Zacharias... magari l'anno prossimo

Xander non sarebbe male... ma ce ne sono già troppi nel gioco :asd:

Quoto, ce ne sono fin troppi
Shadow Dragon almeno ha la scusante di essere un gioco di mille anni fa, Fates è recentissimo :asd:

No ma seriamente, con tutti gli FE che ci sono sfido a trovarne uno con pg peggiori di Fates

Qualcuno mi aiuta a costruire il primo team di cavalleria? Le unità che ho a disposizione sono : xander, brave Roy, Erika, l'arachel, Camus, Frederick, titania, Cecilia, brave lyn, Priscilla e clarine. Non saprei anche come distribuire i buff, io metterei hone ai personaggi con difese alte e fortify agli attaccanti.

Qualcuno mi aiuta a costruire il primo team di cavalleria? Le unità che ho a disposizione sono : xander, brave Roy, Erika, l'arachel, Camus, Frederick, titania, Cecilia, brave lyn, Priscilla e clarine. Non saprei anche come distribuire i buff, io metterei hone ai personaggi con difese alte e fortify agli attaccanti.
Io aspetterei di trovare un Rehinardt :sisi:

Quoto, ce ne sono fin troppi
FE di cacca non FE ramake nati vecchi.

Questo gioco meriterebbe un Marth competitivo.:sisi: Altro che quel troione ripieno di fanservice di Camilla.

Ultima modifica da un moderatore:
Curioso di vedere i tre upgrade alle Falchion e di come cambieranno il meta... soprattutto ora che sto investendo nel team drago :asd:

Reinhart è la ciliegina che ti mancherebbe, di quelli comunque:

Rossi- B.Roy, Xander

Blu- Camus

Verdi- Cecilia

Grigi- B.Lyn

Dei rossi tra quei due a secondo se vuoi un'unità da attacco puro (B.Roy) o se preferisci una che può counterare dalla distanza. Camus idem a Xander, Cecilia se ci spendi un po' di piume diventa in questo team una delle unità più sgravate del gioco, basta dargli il bladetome e coi buff in tutte le stat nell'horse team shotta quasi tutti. B.Lyn va bene di base ma rende ancora meglio qui con l'arco forte+.

Per quanto riguarde Hone/fortify non c'è una vera regola conta che se fai Cecilia devi avere almeno 2 degli altri che la buffano (quindi 1 hone ed 1 fortify). B.Lyn avrebbe bisogno di essere potenziata con Hone cosi come Roy.

Io ne ho 2 Horse team, il principale è Sigurd/Rein/Cecilia/B.Lyn l'altro è B.Roy(alternato a Xander)/Camus/Titania/Elise. Funzionano entrambi benone.

Reinhart è la ciliegina che ti mancherebbe, di quelli comunque:Rossi- B.Roy, Xander

Blu- Camus

Verdi- Cecilia

Grigi- B.Lyn

Dei rossi tra quei due a secondo se vuoi un'unità da attacco puro (B.Roy) o se preferisci una che può counterare dalla distanza. Camus idem a Xander, Cecilia se ci spendi un po' di piume diventa in questo team una delle unità più sgravate del gioco, basta dargli il bladetome e coi buff in tutte le stat nell'horse team shotta quasi tutti. B.Lyn va bene di base ma rende ancora meglio qui con l'arco forte+.

Per quanto riguarde Hone/fortify non c'è una vera regola conta che se fai Cecilia devi avere almeno 2 degli altri che la buffano (quindi 1 hone ed 1 fortify). B.Lyn avrebbe bisogno di essere potenziata con Hone cosi come Roy.

Io ne ho 2 Horse team, il principale è Sigurd/Rein/Cecilia/B.Lyn l'altro è B.Roy(alternato a Xander)/Camus/Titania/Elise. Funzionano entrambi benone.
Cmq L'Arachel si può usare... non è così tragica (basta che non sia -SPD/ATK) :asd:

L'ho usata mezza-buildata (gli ho dato solo Fury) nella sfida a catena senza particolari difficoltà... certo Reinhardt è tutt'altra cosa :asd:

Anche secondo me l'arachel non fa così, può anche tankare qualche mago avversario in tranquillità, ha un buon attacco e con Fury una buona velocità. Poi vabbè con i buff dei cavalli quasi qualsiasi unità diventa forte. Però mi sembra meglio di olwen alla fine.

Menomale che non ho dato Ruby Sword a Caeda :asd:

Sè Wing Sword avrà un'effetto Flashing Blade... :chris:

Raven?

Ieri ne ho buttato uno per dare Threaten Def a Beruka :tragic:

Sbrigatevi a upgradare la Yato!! :l4gann:

Ho un Corrin con iv perfette (-res +spd)

Ultima modifica da un moderatore:
Comunque il fatto che daranno nuove armi anche ai vecchi personaggi mi rende piuttosto felice... magari riescono a renderli utili o con dei boost interessanti

Cmq L'Arachel si può usare... non è così tragica (basta che non sia -SPD/ATK) :asd:
L'ho usata mezza-buildata (gli ho dato solo Fury) nella sfida a catena senza particolari difficoltà... certo Reinhardt è tutt'altra cosa :asd:
Si assolutamente solo che a quel punto meglio un Rein anche con iv scrausi, tanto si trova a 4 stelle. Inoltre metti che un domani lo trovi poi ti devi tenere una l'arachel buildata completa senza che te ne fai nulla.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro