Giochi Fire Emblem Heroes | Android - iOS | Disponibile | Free to play

• Autore discussione Autore discussione Guest
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io mi rompo troppo a livellare tre unità inutilissime per 6 sfere
Io sono tirchio in queste situazioni e nel tempo perso lo faccio :asd:

Tanto oggi non c'era niente di speciale...

Io mi rompo troppo a livellare tre unità inutilissime per 6 sfere
Completate mentre facevo colazione

Non c'è molto da livellare...

Hinata è Saizo sono abbastanza forti da superare le sfide anche sotto livellati... l'unica rottura è stata Gwendolyn (niente di tragico)

Finito per la prima volta Assalto Arena a folle :predicatore:

sono nel quinto gruppo... mi accontento :sad:

Oppure si possono usare i cristalli/scheggie. Io ho fatto così, portato i pg a 34/35 e è andato via tutto in 20 minuti. Non so voi, ma io accumulo questi cristalli (che non uso mai, perché per i pg che usi non conviene perché si perdono SP preziosi) e ne ho una quintalata (900.000 di quelli gialli!!! E quando mai li uso?). Usati un 30.000/40.000 e via, alla prossima missione.

Oppure si possono usare i cristalli/scheggie. Io ho fatto così, portato i pg a 34/35 e è andato via tutto in 20 minuti. Non so voi, ma io accumulo questi cristalli (che non uso mai, perché per i pg che usi non conviene perché si perdono SP preziosi) e ne ho una quintalata (900.000 di quelli gialli!!! E quando mai li uso?). Usati un 30.000/40.000 e via, alla prossima missione.
Esatto faccio cosi in queste situazioni. Sono utilissimi anche per sbloccare il potenziale dei pg da 3>4 stelle senza levellare manualmente fino al 20.

Ovviamente se il pg mi interessa lo faccio manualmente per non fargli perdere pa preziosi in battaglia (cosa che faccio solo venerdì/sabato coi pa doppi).

Ci credete che mi ero dimenticato dell'esistenza dei cristalli? In quasi un anno non li ho mai usati , farò così pure io :asd:

Domani alle 4:30 feh channel :morris82:

Comunque quanto mi diverte usare il team drago :asd:

Domani alle 4:30 feh channel :morris82:
Comunque quanto mi diverte usare il team drago :asd:
sicuramente il team più forte al momento, flessibile, utile per ogni mappa e offensivamente e difensivamente bello tosto. L'unico difetto è il range in attacco ma con quanto sono rimasti squishy i maghi rispetto a tutte le altre unità (eccezione Tharja), non si sente tanto la mancanza imho.

Btw ovviamente superhype per il fechannel, solo ceh a sto giro sono preoccupatissimo perché dura davvero una sega, roba come 13 minuti e in 13 minuti cosa mai possono fare? Temo che ci attenda l'inculata bestiale. :paura: Doveva essere il doppio considerato che siamo all'anniversario e al gioco non servono piccoli update, ma uno bello grosso.

comunque, mie previsioni:

- Il Leg banner lo mostrano li, forse però non il TT banner

- Ci parlano della anniversary campain e dei regali. Io mi aspetto veramente un macello di orb, roba tipo 400 in tutto dall'inizio alla fine di febbraio.

- NON parleranno del refinery, penso si siano voluti togliere quella particina apposta un po' prima.

Poi sulle speranze per me l'highlight sarebbero la nuova modalità e l'overhaul completo delle rarità, che ormai non se ne può più a pescare sempre la solita roba. Forse anche un gacha alternativo con cui pullare fodder. Ma con 13 minuti la vedo veramente dura.

La durata è irrisoria, vero. Cmq, il leggendary banner è sicuro. Ci diranno cosa è la "celebrazione per l'anniversario". Forse diranno qualcosa dell'aggiornamento della prossima settimana. Certo, non aspettiamoci il mondo. O forse il channel è solo per l'anniversario e nulla diranno dell'aggiornamento? Boh, aspettiamo domani mattina.

sicuramente il team più forte al momento, flessibile, utile per ogni mappa e offensivamente e difensivamente bello tosto. L'unico difetto è il range in attacco ma con quanto sono rimasti squishy i maghi rispetto a tutte le altre unità (eccezione Tharja), non si sente tanto la mancanza imho.

Btw ovviamente superhype per il fechannel, solo ceh a sto giro sono preoccupatissimo perché dura davvero una sega, roba come 13 minuti e in 13 minuti cosa mai possono fare? Temo che ci attenda l'inculata bestiale. :paura: Doveva essere il doppio considerato che siamo all'anniversario e al gioco non servono piccoli update, ma uno bello grosso.

comunque, mie previsioni:

- Il Leg banner lo mostrano li, forse però non il TT banner

- Ci parlano della anniversary campain e dei regali. Io mi aspetto veramente un macello di orb, roba tipo 400 in tutto dall'inizio alla fine di febbraio.

- NON parleranno del refinery, penso si siano voluti togliere quella particina apposta un po' prima.

Poi sulle speranze per me l'highlight sarebbero la nuova modalità e l'overhaul completo delle rarità, che ormai non se ne può più a pescare sempre la solita roba. Forse anche un gacha alternativo con cui pullare fodder. Ma con 13 minuti la vedo veramente dura.
Ma il legendary banner e la mini TT partiranno domani, giusto?

Speriamo siano tredici minuti intensi :asd:

Gli altri video del feh duravano circa 17 minuti e nella zona notizie parla di una durata di circa 15 minuti, per cui potrebbe tranquillamente avere anche quei due minuti in più, in fondo mi sembra che anche le altre volte c'era scritto la stessa cosa :morristend:

Sono più hyppato per il fehchannel che per un papabile direct di febbraio, le cose belle :sard:

Spero in tanti eroi passati da 5 a 4 stelle sinceramente, è ridicolo vedere Jakob o Seliph nello stesso pool di Brave Lyn ed Ayra, e dei pull generici non se ne può più, oltre a Rein, Leon, Hinata, Effie e Nowi praticamente tutto il pool 3-4 è da buttare o quasi

Hype! :gab:

Cmq non state esagerando con tutte queste sottosezioni? ... già il forum è mezzo vuoto... poi ci sparpagliate :asd:

siamo vincoli o sparpagliati? cit.

m'è preso no scanto che non trovavo il topic.

comunque ora che c'hanno spostato in mobile mi sono reso conto che in affluenza siamo giusto sotto Dragonball e one piece che sono tipo due bestie del mobile gaming. daje regà :bruniii:

PS: adesso ci svegliamo domani mattina il feh channel fa cagà e droppiamo tutti il gioco :rickds:

Vabbè ma non è detto che faccia schifo per forza... magari annunciano quelle due/tre cose dellanniversario che ”magari” avranno una durata più ampia rispetto alla norma.

Sicuramente qualcosa di bello la dicono... xD

Anche se “solo” aggiornamento e anniversario.

Imho questa è la volta buona che droppano Veronica è/ò Zacharias :alex90: (anche se ormai sono inutili :asd:)

Anche un'aggiornamento alle unità di base non mi dispiacerebbe

Ma magari un po' di amore per il trio, li stanno trattando in maniera proprio meschina, sono unità chiaramente pensate per il vecchio meta, non dico che devono diventare i best eroi del gioco ma almeno delle unità discrete

Ti pareva che non facevano la carognata di mettere un eroe come Ike per far pescare in un banner leggendario da cui non avrebbe pescato nessuno altrimenti. Ovvio. Sono nero. E ha pure la versione res di steady breath, deve essere tipica degli Ike...L'unica cosa che mi consola è che c'è Sanaki e Siegberd che non ho, quindi se me ne esce uno sono apposto. Ma io devo recuperare Myrrh!

Il banner dell'anniversario tanto agognato è un misero Hero Fest con 4 pg buoni ma non è nulla di assurdo, per cui conservare sfere per mesi.

Niente sulle rarità, una cosa proprio necessaria per me. Niente sul potenziamento del trio, anche qui necessario. Una modalità che non mi entusiasma nemmeno un po'. Bene per l'anniversario, ma il resto mi ha deluso, soprattutto troppo male per Ike.

Ah e il pg a votazione è una pessima idea. Chissà che cacchio votano gli altri. Fammi scegliere a me piuttosto!

Etere Fiammante è un'abilità interessante :ahsisi:

Penso che spenderò un po' di sfere per provare a pescare questo Ike.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro