Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io sono tirchio in queste situazioni e nel tempo perso lo faccioIo mi rompo troppo a livellare tre unità inutilissime per 6 sfere
Completate mentre facevo colazioneIo mi rompo troppo a livellare tre unità inutilissime per 6 sfere
Esatto faccio cosi in queste situazioni. Sono utilissimi anche per sbloccare il potenziale dei pg da 3>4 stelle senza levellare manualmente fino al 20.Oppure si possono usare i cristalli/scheggie. Io ho fatto così, portato i pg a 34/35 e è andato via tutto in 20 minuti. Non so voi, ma io accumulo questi cristalli (che non uso mai, perché per i pg che usi non conviene perché si perdono SP preziosi) e ne ho una quintalata (900.000 di quelli gialli!!! E quando mai li uso?). Usati un 30.000/40.000 e via, alla prossima missione.
sicuramente il team più forte al momento, flessibile, utile per ogni mappa e offensivamente e difensivamente bello tosto. L'unico difetto è il range in attacco ma con quanto sono rimasti squishy i maghi rispetto a tutte le altre unità (eccezione Tharja), non si sente tanto la mancanza imho.Domani alle 4:30 feh channel :morris82:
Comunque quanto mi diverte usare il team drago![]()
Ma il legendary banner e la mini TT partiranno domani, giusto?sicuramente il team più forte al momento, flessibile, utile per ogni mappa e offensivamente e difensivamente bello tosto. L'unico difetto è il range in attacco ma con quanto sono rimasti squishy i maghi rispetto a tutte le altre unità (eccezione Tharja), non si sente tanto la mancanza imho.
Btw ovviamente superhype per il fechannel, solo ceh a sto giro sono preoccupatissimo perché dura davvero una sega, roba come 13 minuti e in 13 minuti cosa mai possono fare? Temo che ci attenda l'inculata bestiale.Doveva essere il doppio considerato che siamo all'anniversario e al gioco non servono piccoli update, ma uno bello grosso.
comunque, mie previsioni:
- Il Leg banner lo mostrano li, forse però non il TT banner
- Ci parlano della anniversary campain e dei regali. Io mi aspetto veramente un macello di orb, roba tipo 400 in tutto dall'inizio alla fine di febbraio.
- NON parleranno del refinery, penso si siano voluti togliere quella particina apposta un po' prima.
Poi sulle speranze per me l'highlight sarebbero la nuova modalità e l'overhaul completo delle rarità, che ormai non se ne può più a pescare sempre la solita roba. Forse anche un gacha alternativo con cui pullare fodder. Ma con 13 minuti la vedo veramente dura.