Giochi Fire Emblem Heroes | Android - iOS | Disponibile | Free to play

• Autore discussione Autore discussione Guest
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non hanno ancor mostrato i PG di San Valentino? Ho 500+ orb pronte da spendere e voglio farle fuori. Son 2 mesi quasi che non evoco qualcuno. :sadfrog:
cioé hai saltato l'hero fest (rate 5% di base) e il leggendary fest (rate 8%)? Per le unità di san valentino?:asd: Pazzo.:asd:

Non hanno ancor mostrato i PG di San Valentino? Ho 500+ orb pronte da spendere e voglio farle fuori. Son 2 mesi quasi che non evoco qualcuno. :sadfrog:
Domani probabilmente ;)

cioé hai saltato l'hero fest (rate 5% di base) e il leggendary fest (rate 8%)? Per le unità di san valentino?:asd: Pazzo.:asd:
Gioco solo per avere le unitá che mi piacciono. E quelle "normali" puoi trovarle quando vuoi quindi trovo uno spreco spenderci milioni di orb per loro. Tanto prima o poi mi escono sempre fuori quando cerco quelle speciali.

A parte che l'unica unitá che mi interessava dell'hero Fest era Faye. Gli altri non gli avrei mai usato, non mi piaceva nessuno.

Oggi é uscito pure il Banner con Dana.

Tra lei, Myrhh e San Valentino, mi sa che ste 500 orb andran via da niente. :sadfrog:

- - - Aggiornato - - -

Domani probabilmente ;)
Spe ma lo han detto chiaramente che domani ci sta il nuovo Banner do San Valentino no?

Ultima modifica da un moderatore:
Gioco solo per avere le unitá che mi piacciono. E quelle "normali" puoi trovarle quando vuoi quindi trovo uno spreco spenderci milioni di orb per loro. Tanto prima o poi mi escono sempre fuori quando cerco quelle speciali.A parte che l'unica unitá che mi interessava dell'hero Fest era Faye. Gli altri non gli avrei mai usato, non mi piaceva nessuno.

Tra lei, Myrhh e San Valentino, mi sa che ste 500 orb andran via da niente. :sadfrog:

- - - Aggiornato - - -

Spe ma lo han detto chiaramente che domani ci sta il nuovo Banner do San Valentino no?
si sa che dopodomani inizierà un banner con unità speciali, visto il periodo si pensa a san valentino, ma non si sa. Domani mostrano il trailer per presentare le nuove unità.

Gioco solo per avere le unitá che mi piacciono. E quelle "normali" puoi trovarle quando vuoi quindi trovo uno spreco spenderci milioni di orb per loro. Tanto prima o poi mi escono sempre fuori quando cerco quelle speciali.A parte che l'unica unitá che mi interessava dell'hero Fest era Faye. Gli altri non gli avrei mai usato, non mi piaceva nessuno.

avevo più o meno capito.:sad2:

i pg "normali" comunque non stanne sempre in tutti i banner evento però.:asd: poi in un banner con rate da 5 o 8 hai più probabilità di pullare pg, ma tanté.:asd:

Hanno detto che il 9 ci sarà il nuovo banner stagionale, probabilmente san valentino, per cui domani lo annunceranno ;)

E a proposto...

DVaRHw2WsAAC2OA.png

Potrebbero esserci Roy e Lilina/Ninian :ahsisi:

Hanno detto che il 9 ci sarà il nuovo banner stagionale, probabilmente san valentino, per cui domani lo annunceranno ;)
E a proposto...

DVaRHw2WsAAC2OA.png

Potrebbero esserci Roy e Lilina/Ninian :ahsisi:

uhmmm Roy e Lilina.:morris82:

alleluia primo banner seasonal non a tema ***** fates :bruniii:

Btw ieri come il fesso che sono mi sono fatto prendere dall'hype
. Ho provato un evocazione a ***** sul sacred stones e ho trovato Myrr. A quella subito dopo Eirika. Colto da un attacco di isteria ho detto no vabbè devo trovare l'arachel a sto punto.

300 sfere dopo nessuna l'arachel, un saber orrendo un Ephraim e una Effie ma di L'arachel manco l'ombra, bravo Eris ottimi propositi i tuoi :asd:

Non aiuta che praticamente nessuno abbia un IV decente. Eirika -speed, Myrrh -Def, Ephraim - Attack. Tombola :rickds:

Si ritorna ad hoardare, porterò l'ara a più dieci fosse l'ultima cosa che faccio

Oddio Eris, tre nature terribili! Benvenuto nel club delle Myrrh -def, comunque!

Ma infatti è stato esilarante vedere una tale sequela di belle nature una dopo l'altra, sembrava frutto d'una stregoneria, onesto mi sono messo a ridere. :asd:

Se il gioco non fosse generosissimo e non sapessi che per fine febbraio starò a 200 avrei spaccato le finestre per le urla, ma per fortuna l'income è bilanciato bene e quindi amen ci rifaremo vivendo. :bruniii:

Secondo voi tra i pg chi vince per il 5* gratis ?

Su Twitter dicono che l’ike leggendario è in il più votato attualmente... uhm

Non mi dispiacerebbe almeno avrei un Ike.. ?

Secondo voi tra i pg chi vince per il 5* gratis ? Su Twitter dicono che l’ike leggendario è in il più votato attualmente... uhm

Non mi dispiacerebbe almeno avrei un Ike.. ?
Vincerà lui quasi sicuramente, anche se il voto decisivo sarà tra i quattro più votati

alleluia primo banner seasonal non a tema ***** fates :bruniii:

Btw ieri come il fesso che sono mi sono fatto prendere dall'hype
. Ho provato un evocazione a ***** sul sacred stones e ho trovato Myrr. A quella subito dopo Eirika. Colto da un attacco di isteria ho detto no vabbè devo trovare l'arachel a sto punto.

300 sfere dopo nessuna l'arachel, un saber orrendo un Ephraim e una Effie ma di L'arachel manco l'ombra, bravo Eris ottimi propositi i tuoi :asd:

Non aiuta che praticamente nessuno abbia un IV decente. Eirika -speed, Myrrh -Def, Ephraim - Attack. Tombola :rickds:

Si ritorna ad hoardare, porterò l'ara a più dieci fosse l'ultima cosa che faccio
Azz peccato :tristenev:

Beh dai, almeno ti é andata meglio di questo tipo

:rickds:

Io ieri non ho resistito a quel 5% e ho fatto un altro paio di pullate sull'hero fest...Lucius 5* :asd::asd:...per fortuna nella sfera subito dopo ho trovato BLyn, ovviamente immediatamente merged con l'altra e ora é a+3 :cuore:

Poco fa invece ho pullato qualche verde sul Sacred perché mi serve urgentemente qualche Barst per Reposition...ho trovato altre due Myrrh WTF!:mellow: Una con gli stessi IV di quella trovata qualche giorno fa -atk+spd, l'altra invece credo sia meglio, +HP-spd. Purtroppo avevo appena speso 20000 piume per dare QR3 a quella -atk :facepalm:

Se le fondi si ritroveranno direttamente le abilità imparate, perciò non hai sprecato piume :stema:

Se le fondi si ritroveranno direttamente le abilità imparate, perciò non hai sprecato piume :stema:
ah quindi se buildo un pg che iv pessime poi lo fondo con quello con le iv giuste eredita tutta la build?

- - - Aggiornato - - -

ma le statistiche che aumentano con la fusione come vengono decise? Sempre inerenti alla natura del pg o a caso?

ah quindi se buildo un pg che iv pessime poi lo fondo con quello con le iv giuste eredita tutta la build?

- - - Aggiornato - - -

ma le statistiche che aumentano con la fusione come vengono decise? Sempre inerenti alla natura del pg o a caso?

Non è a caso... però non conosco il criterio :asd:

Fai una prova con uno di questi programmi

Ultima modifica da un moderatore:
Hector che va' al matrimonio della figlia DEVE essere mio :rickds: e Lyn non capisco, perché diavolo è armored? Un po' perplesso :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro