GoldenSun vas Normandy
Er Coreano
- Iscritto dal
- 1 Mag 2010
- Reazioni
- 2
Non hanno ancor mostrato i PG di San Valentino? Ho 500+ orb pronte da spendere e voglio farle fuori. Son 2 mesi quasi che non evoco qualcuno. 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
cioé hai saltato l'hero fest (rate 5% di base) e il leggendary fest (rate 8%)? Per le unità di san valentino?Non hanno ancor mostrato i PG di San Valentino? Ho 500+ orb pronte da spendere e voglio farle fuori. Son 2 mesi quasi che non evoco qualcuno.![]()
Domani probabilmenteNon hanno ancor mostrato i PG di San Valentino? Ho 500+ orb pronte da spendere e voglio farle fuori. Son 2 mesi quasi che non evoco qualcuno.![]()
Gioco solo per avere le unitá che mi piacciono. E quelle "normali" puoi trovarle quando vuoi quindi trovo uno spreco spenderci milioni di orb per loro. Tanto prima o poi mi escono sempre fuori quando cerco quelle speciali.cioé hai saltato l'hero fest (rate 5% di base) e il leggendary fest (rate 8%)? Per le unità di san valentino?Pazzo.
![]()
Spe ma lo han detto chiaramente che domani ci sta il nuovo Banner do San Valentino no?Domani probabilmente![]()
si sa che dopodomani inizierà un banner con unità speciali, visto il periodo si pensa a san valentino, ma non si sa. Domani mostrano il trailer per presentare le nuove unità.Gioco solo per avere le unitá che mi piacciono. E quelle "normali" puoi trovarle quando vuoi quindi trovo uno spreco spenderci milioni di orb per loro. Tanto prima o poi mi escono sempre fuori quando cerco quelle speciali.A parte che l'unica unitá che mi interessava dell'hero Fest era Faye. Gli altri non gli avrei mai usato, non mi piaceva nessuno.
Oggi é uscito pure il Banner con Dana.
Tra lei, Myrhh e San Valentino, mi sa che ste 500 orb andran via da niente.
- - - Aggiornato - - -
Spe ma lo han detto chiaramente che domani ci sta il nuovo Banner do San Valentino no?
avevo più o meno capito.:sad2:Gioco solo per avere le unitá che mi piacciono. E quelle "normali" puoi trovarle quando vuoi quindi trovo uno spreco spenderci milioni di orb per loro. Tanto prima o poi mi escono sempre fuori quando cerco quelle speciali.A parte che l'unica unitá che mi interessava dell'hero Fest era Faye. Gli altri non gli avrei mai usato, non mi piaceva nessuno.
Oggi é uscito pure il Banner con Dana.
Tra lei, Myrhh e San Valentino, mi sa che ste 500 orb andran via da niente.![]()
Hanno detto che il 9 ci sarà il nuovo banner stagionale, probabilmente san valentino, per cui domani lo annuncerannoSpe ma lo han detto chiaramente che domani ci sta il nuovo Banner do San Valentino no?
Hanno detto che il 9 ci sarà il nuovo banner stagionale, probabilmente san valentino, per cui domani lo annunceranno![]()
E a proposto...
![]()
Potrebbero esserci Roy e Lilina/Ninian![]()
Vincerà lui quasi sicuramente, anche se il voto decisivo sarà tra i quattro più votatiSecondo voi tra i pg chi vince per il 5* gratis ? Su Twitter dicono che l’ike leggendario è in il più votato attualmente... uhm
Non mi dispiacerebbe almeno avrei un Ike.. ?
Azz peccatoalleluia primo banner seasonal non a tema ***** fates
Btw ieri come il fesso che sono mi sono fatto prendere dall'hype. Ho provato un evocazione a ***** sul sacred stones e ho trovato Myrr. A quella subito dopo Eirika. Colto da un attacco di isteria ho detto no vabbè devo trovare l'arachel a sto punto.
300 sfere dopo nessuna l'arachel, un saber orrendo un Ephraim e una Effie ma di L'arachel manco l'ombra, bravo Eris ottimi propositi i tuoi
Non aiuta che praticamente nessuno abbia un IV decente. Eirika -speed, Myrrh -Def, Ephraim - Attack. Tombola
Si ritorna ad hoardare, porterò l'ara a più dieci fosse l'ultima cosa che faccio
ah quindi se buildo un pg che iv pessime poi lo fondo con quello con le iv giuste eredita tutta la build?Se le fondi si ritroveranno direttamente le abilità imparate, perciò non hai sprecato piume :stema:
ah quindi se buildo un pg che iv pessime poi lo fondo con quello con le iv giuste eredita tutta la build?
- - - Aggiornato - - -
ma le statistiche che aumentano con la fusione come vengono decise? Sempre inerenti alla natura del pg o a caso?