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GiochiFire Emblem Heroes | Android - iOS | Disponibile | Free to play
A Caeda () hanno dato un'arma che è efficace contro le unita di cavalleria e corazzati, inoltre se temprata guadagna l'effetto della skill esclusiva di Mia, la Heavy Blade che funziona con la velocità
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9 sfere ed ho trovato una Titania 4 * che mi serviva, e Lilina...+att -vel, ennesimo bidone che al massimo sfrutterò per passare delle abilità
Di base ha un 30 velocità, quindi anche se fosse stata +spd ne avrebbe giovato si, soprattutto in Player phase, ma a mio avviso puoi tranquillamente giocarla con quella natura
A Caeda () hanno dato un'arma che è efficace contro le unita di cavalleria e corazzati, inoltre se temprata guadagna l'effetto della skill esclusiva di Mia, la Heavy Blade che funziona con la velocità
Giornata succosa, a mio avviso la cosa migliore sono le grand hero battle elite che ti permettono di usare team specifici nelle mappe, una cosa inedita e che ho subito fatto con tutti.
Utile la mod coi nemici specifici.
Abbastanza inutile il giochino musicale. Poco profondo e inutile perché non da ricompense cambiando i settaggi di difficoltà/metodo (perché? Boh!!)
Le nuove unità sono già più coerenti ma ho deciso lo stesso di non pullarle. Ho 100 sfere e le vorrei conservare per banner con Myhrr che tra le mie fila è la grande assente.
le ghb elite so stupende e io continuo a dire che se avessimo un ***** di modalità tutta così, ma al posto degli emblem team (anche quelli) ci fossero tipo mappe rievocative in tutto e per tutto con personaggi X a forza (per esempio, batti Ursula con Nino Jaffar + due da FE7 a scelta) sarebbe una modalità bellissima, certo non sarebbe accessibile a tutti a lungo termine (esempio, non ho jaffar) ma giustificherebbe per noi che giochiamo da lunga data il pull in tantissimi banner dove altrimenti skipperemmo e potrebbe avere reward molto interessanti per giustificare la difficoltà.
(Esempio, per quella mappa si vince un reroll alle IV di Nino o Jaffar, o un Merge + ai pg di fe7 insomma, ci siamo capiti, roba veramente utile.)
Si certo... stupende :mak2:
Per completare la sfida con i corazzati ho dovuto potenziare il sigillo Hone Spd, dare Wings of Mercy a Tharja è consumare 2 pozze :vigo:
Tutto stò casino per 2 sfere
Vabbè fatta
Mi rimane solo quella a cavallo... voi chi avete usato?
Si certo... stupende :mak2:
Per completare la sfida con i corazzati ho dovuto potenziare il sigillo Hone Spd, dare Wings of Mercy a Tharja è consumare 2 pozze :vigo:
Tutto stò casino per 2 sfere
Vabbè fatta
Mi rimane solo quella a cavallo... voi chi avete usato?
Quelli buoni che ho li uso per fare praticamente tutto, forse l'unità più forte che ho è Black Knight.
Spero che il nuovo Eliwood (che ha un artwork che mi garba, quello normale è orrendo) sia buono, che boh Marisa mi piace come personaggio ma ancora non ho capito bene come buildarla.
Unità particolare. Come Playerphase peggiore di una Linde/Tailtyu, ma come Mista/Enemy Phase sicuramente tra le migliori insieme a Micaiah
Apprezza moltissimo Armor March ed Etere. Armor March perché per i maghi veloci il mov è importantissimo (visto che giocano di playerphase), mentre Etere perché, col sigillo nuovo, puoi farla muovere sempre di due passi fino a che è sopra una certa soglia di Hp, quindi special che la curano aiutano a tenere questo sigillo sempre up. (Aka, Etere, vsto che sole non si usa quasi mai)
Come unità, essendo neutra, consiglio di evitare il focus playerphase (rigorosamente per le +speed) e tenerle un set equilibrato del tipo Blarowl (lo si prende da Mae). I tomi owl sono migliori per avere il pg "utile ma non troppo" in entrambe le fasi, e puoi coniarlo +speed per recuperare la natura neutra.
(Vedo ora che gamepress è d'accordo con me ma non sono d'accordo su close counter, che mi sembra un po' troppo expensive per il ruolo di lyn.)
Atk Speed Bond va benissimo per lo slot a, mentre sullo slot b va bene un po' qualunque cosa, dipende a cosa ti serve. puoi metterci un breaker, un vantage, tenerle guard...dipende insomma. A me piace Renewall per sfruttare il sigillo ma questo sempre in un ottica di blarowl + atk/speed bond, per poterti spostare facilmente e tenere sempre piazzati i buff.
Unità particolare. Come Playerphase peggiore di una Linde/Tailtyu, ma come Mista/Enemy Phase sicuramente tra le migliori insieme a MicaiahApprezza moltissimo Armor March ed Etere. Armor March perché per i maghi veloci il mov è importantissimo (visto che giocano di playerphase), mentre Etere perché, col sigillo nuovo, puoi farla muovere sempre di due passi fino a che è sopra una certa soglia di Hp, quindi special che la curano aiutano a tenere questo sigillo sempre up. (Aka, Etere, vsto che sole non si usa quasi mai)
Come unità, essendo neutra, consiglio di evitare il focus playerphase (rigorosamente per le +speed) e tenerle un set equilibrato del tipo Blarowl (lo si prende da Mae). I tomi owl sono migliori per avere il pg "utile ma non troppo" in entrambe le fasi, e puoi coniarlo +speed per recuperare la natura neutra.
(Vedo ora che gamepress è d'accordo con me ma non sono d'accordo su close counter, che mi sembra un po' troppo expensive per il ruolo di lyn.)
Atk Speed Bond va benissimo per lo slot a, mentre sullo slot b va bene un po' qualunque cosa, dipende a cosa ti serve. puoi metterci un breaker, un vantage, tenerle guard...dipende insomma. A me piace Renewall per sfruttare il sigillo ma questo sempre in un ottica di blarowl + atk/speed bond, per poterti spostare facilmente e tenere sempre piazzati i buff.
Quelli buoni che ho li uso per fare praticamente tutto, forse l'unità più forte che ho è Black Knight.Spero che il nuovo Eliwood (che ha un artwork che mi garba, quello normale è orrendo) sia buono, che boh Marisa mi piace come personaggio ma ancora non ho capito bene come buildarla.