Giochi Fire Emblem Heroes | Android - iOS | Disponibile | Free to play

• Autore discussione Autore discussione Guest
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Quello l'ho cambiato, infatti gli altri giochi mobile non mi vanno mai in standby pure se li tengo accessi per ore, ma Heroes no...

Ogni volta che metto le prove tempesta in auto non faccio in tempo a salire in mansarda e prendere una cosa e scendere che il telefono va in standy

Consiglio per Hector san valentino. E' +def (43) e mento atk (51)

La build che ho è questa:

Fragore berserk

Swap

??????

Distant counter

Vantaggio 3

Sigillo Quick riposte 3

Sono indeciso per la special tra Bonfire, Ignis e Glimmer. Consigli sulla migliore?

di lunga bonfire, 31 danni su un cooldown di quanto, 2? E' una enormità.

Glimmer comunque va anche bene e ti permette di shottare a reposte. Quindi dipende anche dalla mappa. Una di queste due.

che fatica con le unità volanti :asd:

ho usato Cherche, Cordelia, Beruka è Caeda

- - - Aggiornato - - -

Questa volta con i corazzati è stata incredibilmente facile

Tharja (Winter's Envoy) shotta quasi tutti :asd:

che fatica con le unità volanti :asd:
ho usato Cherche, Cordelia, Beruka è Caeda

- - - Aggiornato - - -

Questa volta con i corazzati è stata incredibilmente facile

Tharja (Winter's Envoy) shotta quasi tutti :asd:
non me lo ricordare :vigo:

Io fatta con Lissa/effie/Hector/BK
Hector puoi pure ignorarlo, va bene qualsiasi altro (pure na gwen 4 stelle per capirci) l'importante è Hone Armors. Lissa aveva fortify armors (in modo tale che BK fosse completamente buffato) Efie ward armor (per dargli più difese a distanza)

Bk anche con DDef Seal e reazione lesta 2

Con armor march dovrebbe essere pure più facile

L'idea è di mettere BK sulla prima casella a sinistra del buco con tutti i buff up, passa il turno e shotta mezzo mondo, poi s'arretra e il resto viene da se.
Io l'ho fatta con Hector, BK, Effie (che ha Buffato e tankato un colpo) ed Arden (che è stato abbastanza inutile credo). Ha tankato tutto Hector, BK ha ucciso gli ultimi due.

Finite tutte le sfide di Ursula. Soddisfatto e stanco (in senso positivo anche) di averle fatte tutte di tutti i pg senza vedere video guide.

Completate anche le sfide di Ursula :nev:

Ho dovuto dare per forza colpo Colpo Mortale a Cordelia... lo conservavo per un'altra build :sad:

Si sa niente sulla prossima GHB?

Completate anche le sfide di Ursula :nev:Ho dovuto dare per forza colpo Colpo Mortale a Cordelia... lo conservavo per un'altra build :sad:

Si sa niente sulla prossima GHB?
Il 24 dovrebbe esserci una nuova GHB ;)

Il 24 dovrebbe esserci una nuova GHB ;)
Questo lo so ;)

Ma hanno detto quale sarà il personaggio?

- - - Aggiornato - - -

DWCnARAU0AEejG5.png

Voterò Ike, è l'unico che mi manca

Cmq Tharja è Hector hanno delle belle abilità... nel caso mi accontento...

Se vince Azura :l4gann:

Ultima modifica da un moderatore:
Video molto interessante che spiega come il gioco sia ancora vivo e vegeto a differenza di altri titoli mobile :ahsisi:

Eh niente... dopo che il nuovo Hector mi ha fatto il mazzo nell'arena non ho resistito alla tentazione di evocarlo :bah!:

Neanche a dirlo niente Hector :tristenev:

Però ho beccato una Lilina -Atk +Spd :facepalm:

Atk Tactic come funziona?

Si può fare una cosa tipo Atk Tactic+Hone Cavalry+Earth Boost? o una di queste verrebbe annullata? :morristend:

Eh niente... dopo che il nuovo Hector mi ha fatto il mazzo nell'arena non ho resistito alla tentazione di evocarlo :bah!:
Neanche a dirlo niente Hector :tristenev:

Però ho beccato una Lilina -Atk +Spd :facepalm:

Atk Tactic come funziona?

Si può fare una cosa tipo Atk Tactic+Hone Cavalry+Earth Boost? o una di queste verrebbe annullata? :morristend:
Atk Tactic è un buff "visibile", ergo non cumulativo. Hone Cavalry e Atk Tactic, di conseguenza, non danno un +12 in atk, ma solo +6. Per Earth Boost, se intendi il dono terra con V!ike, sono cumulativi, essendo un buff non "visibile" (non è di quelli in azzurrino, per intenderci).

Se poi per "come funziona" intendi proprio come abilità: si attiva solo se hai non più di due pg dello stesso tipo (se hai 3 cavalli, o 3 fanteria, o 3 armature - etc. - non si attiva). Quindi funziona solo con team misti.

Atk Tactic è un buff "visibile", ergo non cumulativo. Hone Cavalry e Atk Tactic, di conseguenza, non danno un +12 in atk, ma solo +6. Per Earth Boost, se intendi il dono terra con V!ike, sono cumulativi, essendo un buff non "visibile" (non è di quelli in azzurrino, per intenderci).Se poi per "come funziona" intendi proprio come abilità: si attiva solo se hai non più di due pg dello stesso tipo (se hai 3 cavalli, o 3 fanteria, o 3 armature - etc. - non si attiva). Quindi funziona solo con team misti.
Capito, grazie ;)

Beh effettivamente sarebbe stato un po troppo :asd:

Allora penso la darò a un legendary (probabilmente Fjorm ma aspetto di vedere il prossimo) :sisi:

Il nuovo Hector è proprio sgravato, sono stato fortunato a pescarlo. Il suo 24 di res coi buff armor diventa 30 e col sigillo difesa lontana arriva a 36. In pratica abbiamo un corazzato che countera da qualsiasi distanza che buffato arriva easy a 46def e 36 res, che con quick riposte ti fa atk doppio. Tutto qui? No...Con Glimmer ha il contatore di base che parte da 1. In pratica se viene attaccato solo una volta lui ha già glimmer carico ed ha 54 di atk base (60 buffato).

Senza contare che si può dare quick riposte come sigillo e mettere in B Vantaggio se si ha bisogno di solo difesa fisica.

E' assolutamente fuori parametro come unità.

Si coi dovuti buff è veramente scemo, glimmer su 60 di attacco e 1 di carica è disonestissimo e la build col seal+vantaggio è praticamente core. Senza il QR seal invece ritengo Hector normale più forte, però vabè sta alla discrezione del giocatore come e quando usare i seal. Per il momento tengo QR su Fjorm ma non appena ci danno shield pulse formato seal passo QR ad Hector.

Sarebbe ancora più grave avere il seal vantaggio, a quel punto si potrebbe dare ad Hec vengeful fighter, girarlo con pira e li sarebbero grosse risate.

Se c'é una cosa che mi ha insegnato la mappa di Ursula é che devo assolutamente buildare Caeda... Purtroppo quelle che ho hanno IVs non ideali (-HP+DEF e -ATK+HP) :bah!:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro