Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ne ottieni 50 per ogni arma che upgradi con le pietre normaliRagazzi ma la ruggiada dove si ottiene?
mi aspetto una specie di Sigurd blu ma con più difesa è meno velocità (altrimenti non si spiega quello strano effetto follow-up)C'è da vedere com'è il nuovo Ephraim, ora però mi chiedo cosa usciranno per il CYL, credevo fosse scontato che Ephraim a cavallo era quella versione, secondo me ci troviamo un infantry che powercreepa sé stesso
Presupponendo che abbia attacco e difesa alti con moonbow e quella skill B+il follow-up dovrebbe essere abbastanza difficile da buttare giùmi aspetto una specie di Sigurd blu ma con più difesa è meno velocità (altrimenti non si spiega quello strano effetto follow-up)
se è come credo... non è che mi interessi tantissimo![]()
Tanto c'è RehinardtPresupponendo che abbia attacco e difesa alti con moonbow e quella skill B+il follow-up dovrebbe essere abbastanza difficile da buttare giù
Ma secondo me avrà stats sgrave, Ephraim è un fan favourite
Io sono entrato a fatica con 4912...Parlando dell'arena: sono stato appena promosso al rango 19 e ora, dopo aver completato tutte le sfide senza mai morire (ho completato tutte e 7 le sfide con tutte le 4 unità in vita), ho totalizzato 4390 punti.Attualmente mi trovo in 5788esima posizione e rientro nel rango 20.
Secondo voi riesco a starci con questo punteggio fino alla fine della settimana? Un'altra cosa cosa significa quella percentuale accando al numero della posizione?
https://feheroes.gamepedia.com/ArenaAdditionally, a player can increase their offensive score rewarded by including one of that arena season's bonus heroes. Including a bonus hero on the Arena team will increase scores rewarded by 2x. It is possible to tap the unit on the bonus screen to see who it is.
However, there are penalties to the shown arena score directly related to the amount of units felled during the fight. The more units lost in battle, the less points gained from that battle. The score penalty for each loss is as follows:
Losses Score
0...............Maximum Score
1...............-10% (90% of Max Score)
2...............-20% (80% of Max Score)
3...............-30% (70% of Max Score)
Once a player wins 7 battles in a row or loses/surrenders a battle, the streak ends and the final score is added up. If this score is the highest the player has achieved during the season, then this score will become that player's new high score for the season.
ComplimentiDopo due pullate, mi sa che smetto
![]()
Beh adesso vecchio, io ci sto ancora giocando dopo averlo messo in pausa, non ha nemmeno un anno, l'originale poi non è uscito solo in Giappone?ehh vabbé mho lo spoiler, per un gioco vecchio come il piffero.![]()
Vada per Nowi (che tra l'altro è anche +def), grazieSteady breath assolutamente sui draghi è na cosa ridicola. Nowi su tutte.
vabè è una bomba quella cosa dalle etere o pira e ciaone proprioVada per Nowi (che tra l'altro è anche +def), grazie![]()
dipende dal team, io per esempio ho un core season d'acqua con Fjorm/Nino/Marthcina.[h=2][/h]
Per le nuove missioni qual è il miglior eroe a cui dare il Dono dell'Acqua?
Io per farle veloci l'ho dato a BLynPer le nuove missioni qual è il miglior eroe a cui dare il Dono dell'Acqua?