Giochi Fire Emblem Heroes | Android - iOS | Disponibile | Free to play

• Autore discussione Autore discussione Guest
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
io quasi quasi lo salto

A parte Gunnthrá (per le nuove mappe) è Brave Ike (Steady Breath) non mi serve niente

Ultima modifica da un moderatore:
C'è da vedere com'è il nuovo Ephraim, ora però mi chiedo cosa usciranno per il CYL, credevo fosse scontato che Ephraim a cavallo era quella versione, secondo me ci troviamo un infantry che powercreepa sé stesso

Domani si pullano blu come non ci fosse un domani.

Secondari i rossi.

Evito come la peste verdi e grigi.

- - - Aggiornato - - -

Ragazzi ma la ruggiada dove si ottiene?

C'è da vedere com'è il nuovo Ephraim, ora però mi chiedo cosa usciranno per il CYL, credevo fosse scontato che Ephraim a cavallo era quella versione, secondo me ci troviamo un infantry che powercreepa sé stesso
mi aspetto una specie di Sigurd blu ma con più difesa è meno velocità (altrimenti non si spiega quello strano effetto follow-up)

se è come credo... non è che mi interessi tantissimo :tristenev:

mi aspetto una specie di Sigurd blu ma con più difesa è meno velocità (altrimenti non si spiega quello strano effetto follow-up)
se è come credo... non è che mi interessi tantissimo :tristenev:
Presupponendo che abbia attacco e difesa alti con moonbow e quella skill B+il follow-up dovrebbe essere abbastanza difficile da buttare giù

Ma secondo me avrà stats sgrave, Ephraim è un fan favourite

Presupponendo che abbia attacco e difesa alti con moonbow e quella skill B+il follow-up dovrebbe essere abbastanza difficile da buttare giù
Ma secondo me avrà stats sgrave, Ephraim è un fan favourite
Tanto c'è Rehinardt :asd:

Parlando dell'arena: sono stato appena promosso al rango 19 e ora, dopo aver completato tutte le sfide senza mai morire (ho completato tutte e 7 le sfide con tutte le 4 unità in vita), ho totalizzato 4390 punti.

Attualmente mi trovo in 5788esima posizione e rientro nel rango 20.

Secondo voi riesco a starci con questo punteggio fino alla fine della settimana? Un'altra cosa cosa significa quella percentuale accando al numero della posizione?

Parlando dell'arena: sono stato appena promosso al rango 19 e ora, dopo aver completato tutte le sfide senza mai morire (ho completato tutte e 7 le sfide con tutte le 4 unità in vita), ho totalizzato 4390 punti.Attualmente mi trovo in 5788esima posizione e rientro nel rango 20.

Secondo voi riesco a starci con questo punteggio fino alla fine della settimana? Un'altra cosa cosa significa quella percentuale accando al numero della posizione?
Io sono entrato a fatica con 4912...

Additionally, a player can increase their offensive score rewarded by including one of that arena season's bonus heroes. Including a bonus hero on the Arena team will increase scores rewarded by 2x. It is possible to tap the unit on the bonus screen to see who it is.
However, there are penalties to the shown arena score directly related to the amount of units felled during the fight. The more units lost in battle, the less points gained from that battle. The score penalty for each loss is as follows:

Losses Score

0...............Maximum Score

1...............-10% (90% of Max Score)

2...............-20% (80% of Max Score)

3...............-30% (70% of Max Score)

Once a player wins 7 battles in a row or loses/surrenders a battle, the streak ends and the final score is added up. If this score is the highest the player has achieved during the season, then this score will become that player's new high score for the season.
https://feheroes.gamepedia.com/Arena

Per accedere al 20 ti servono circa 4900 punti in poi, non so bene quanti.

Per rimanere al 20 ti servono invece 5044 punti in poi, lo so perché qualche season fa avevo 5044 e sono rimasto in tier 20 per un pelo. Potrebbe essere più difficile adesso.

Con 4300 non fai molto, ma è uno score che non mi torna facendo solo deathless. Con un team full 5 stelle con tutte le abilità per ognuno dovresti scorare ALMENO 4800, supponendo di usare unità con BST decente anche di più.

Dopo due pullate, mi sa che smetto :ahsisi:

6h9v0b5.jpg

Dopo due pullate, mi sa che smetto :ahsisi:
6h9v0b5.jpg
Complimenti :asd:

Comunque Ephraim non mi pare affatto broken, anzi... ha sicuramente un buon attacco e difesa ma per il resto non offre molto.

Io lo vedo molto fiero o con un set galeforce o con un set DDef. Può fare sia playerphase che enemy phase in maniera competente, lo vedo ottimo, certo non rotto ma meglio così.

Comunque spesona per me, 120 orbs con un net totale di 5 5 stelle per un rateo di 25 sfere per 5 stelle, che è anche meglio dello scorso. Risultato:

La mia prima F Corrin + Speed - Atk :bruniii: ottima natura visto che la giocherò Blarblade+

Una seconda Mia che ho mergiato alla prima (-speed), stavolta +res -hp, sicuramente meglio visto che almeno adesso posso girare un set flashing blade.

Uno Shiro inutile +speed -attack che non so se fodderare

Un Leg Ephraim +speed -hp, lo considero praticamente neutro, non mi lamento

Ed un Leg Ike che sommato agli altri lo porta a +2

Rimango a 70 sfere e sto, next pull al prossimo Leg banner se tutto va bene :.bip:

ehh vabbé mho lo spoiler, per un gioco vecchio come il piffero.:asd:
Beh adesso vecchio, io ci sto ancora giocando dopo averlo messo in pausa, non ha nemmeno un anno, l'originale poi non è uscito solo in Giappone?
Vabbè comunque ho appena trovato Hardin, non so chi sia ma nel sito dei tier ho visto che è tra i più forti.

Trovati

Leg.Ephraim +Atk -Spd

Dorcas +Hp -Spd

Brave Ike -Atk... ma chissene tanto mi serviva solo per Steady Breath :asd:

A proposito Steady Breath a chi lo do? :morristend:

Attualmente sono indeciso tra A.Tiki, Nowi, Leg.Ike è Hardin

Steady breath assolutamente sui draghi è na cosa ridicola. Nowi su tutte.

Vada per Nowi (che tra l'altro è anche +def), grazie ;)
vabè è una bomba quella cosa dalle etere o pira e ciaone proprio

[h=2][/h]

Per le nuove missioni qual è il miglior eroe a cui dare il Dono dell'Acqua?​

dipende dal team, io per esempio ho un core season d'acqua con Fjorm/Nino/Marthcina.

In generale visto che il water blessing al momento lo da solo fjorm, vuoi dare il blessing d'acqua a persosnaggi che usano quella speed+3.

Quindi per esempio i bladetomes, ayra (e tutti i velocisti come Mia, Lucina), i dancer per le loro build enemy phase TA (per esempio olivia o Ninian) etc

Pubblicità
Pubblicità
Indietro