Giochi Fire Emblem Heroes | Android - iOS | Disponibile | Free to play

• Autore discussione Autore discussione Guest
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Trovato

Ephraim (+def -res) mi sembra buono

Summer Corrin (+spd -hp) una delle migliori

Brave Ike (steady breath a Nowi finalmente)

Jaffar (+spd -atk) non è malissimo

e poi.....2 Vanguard Ike...Che avevo già con natura perfetta (+atk -res) e che sommato a quella free fanno 4...

Ma la sua skill A non serve proprio a nessuno? Non voglio fonderli tutti.

60 sfere e trovata Gunttra, domani spero di trovare almeno Shiro o meglio ancora Ephraim...

Beh adesso vecchio, io ci sto ancora giocando dopo averlo messo in pausa, non ha nemmeno un anno, l'originale poi non è uscito solo in Giappone?
Vabbè comunque ho appena trovato Hardin, non so chi sia ma nel sito dei tier ho visto che è tra i più forti.
Vabbe non è che se lo avevi messo in pausa mho non devono fare i pg per herors. Che razza di discorsi.:asd:

Ero venuto per dire cosa ho pullato, ma avete avuto tutti più fortuna di me :asd:

Ma ho messo poche sfere e quello che ho ottenuto mi va benissimo. Uno Shiro (neutro) e un Dorcas (-hp +res). Nature non ottime ma nemmeno terribili. Non avevo nessuno dei due, avevo saltato entrambi i loro banner. L'unico pg che vorrei è Mia, ma non ho pullato rosso perché non voglio arrischiarmi con gli altri due, quindi aspetto quando torna (vi prego, presto!!! :tragic::tragic::tragic:).

Niente Ephraim per me (e Guntrha ancora non si fa vedere, ma tanto tornano e quindi magari il mese prossimo e quello dopo saranno quelli buoni).

Ultima modifica da un moderatore:
Scusate se sono rindondante ma il punteggio in Arena come lo incremento?

La scorsa stagione sono riuscito a totalizzare 4800 punti circa mentre ora arrivo a malapena a 4400.

Il fatto è che becco sempre avversari "deboli" che danno pochi punti (il massimo è 630).

Oltre a usare una unità bonus, contano anche queste cose in ordine:

1 Merges

2 BST

3 Skill

I merges sono i livelli "aggiuntivi" che si fanno al personaggio a 5 stelle. (Livello 40+1,+2) etc, il gioco visualizza il totale dei Merges della squadra e in base a quelli ti mette contro avversari che danno più punti. Ad. Es il mio team è Nino +10, Marthcina +5, Fjorm +1 in totale fa +16 in Merge, e quindi mi troverò contro avversari sullo stesso range di merge, ovviamente saranno più forti e mi daranno più punti.

Poi la BST. (Best Stat Total) In pratica non tutti i pg nascono uguali. Se fai la somma di tutte le statistiche di Nino, per esempio, scoprirai che totalizza 149. (Attacco+ Velocità+Difesa+Resistenza+Hp=149) Mentre se fai la somma delle statistiche di Ayra vedi che fa 164. Quei punti di differenza contano sulla valutazione finale, quindi è teoricamente sempre meglio utilizzare eroi che abbiano BST più alto in arena.

LA BST si calcola sul valore base dell'unità, non tiene conto delle skill (Nino ha di base 149. Se avessi una skill +3 attacco dovrebbe contare 152, no? E invece il gioco continua a calcolare quella base, appunto 149)

Infine le skill. Alcune skill costano, ad apprenderle in SP, più di altre. Le skill più costose danno anche più punti in Arena (Etere per esempio ad apprenderla costa 500, Mentre Lucore solo 200)

Giocando su questi 3 fattori puoi fare punteggi sempre più alti.

Dopo aver trovato 4 (QUATTRO) Roderick di fila nel banner di San Valentino, finalmente una gioia: il nuovo Ephraim con l'evocazione gratuita!

+def -hp, credo vada bene

Nel caso non lo sapeste (io non lo sapevo), con la fusione si eredita anche il dono :sisi:

Provato adesso con Reinhardt (ne ho beccato uno +Atk -Hp :predicatore: )

Consigli per la special di Hardin? Vorrei lasciarlo con le sue abilità standard che comunque mi sembrano buone.
Penso che gli darò etere, in alternativa ignis mi sembra la soluzione migliore.

Niente ragazzi... questo mese è stato proprio un periodo no per le evocazioni... e anche marzo lo sembra :bah!:

Sono ancora in cerca di Daraen/Grima e ormai ho raggiunto un 4,5% nell'evocazione e nelle ultime 4 pull neanche una sfera verde :tristenev:

Per non parlare poi degli eroi che nei banner di febbraio mi hanno Pitybrakato, soprattutto quando ero in cerca di L!Ike... per poi trovarlo meno atk

Niente ragazzi... questo mese è stato proprio un periodo no per le evocazioni... e anche marzo lo sembra :bah!:Sono ancora in cerca di Daraen/Grima e ormai ho raggiunto un 4,5% nell'evocazione e nelle ultime 4 pull neanche una sfera verde :tristenev:

Per non parlare poi degli eroi che nei banner di febbraio mi hanno Pitybrakato, soprattutto quando ero in cerca di L!Ike... per poi trovarlo meno atk
Lasciamo stare io ho dilapidato tutte le mie sfere per trovare daraen e hardin e il secondo ha pure una natura mediocre. Il leg banner mi ha dato solo immondizia. Per me mese fa cancellare.

Lasciamo stare io ho dilapidato tutte le mie sfere per trovare daraen e hardin e il secondo ha pure una natura mediocre. Il leg banner mi ha dato solo immondizia. Per me mese fa cancellare.
Almeno non sono il solo... anche all'hero fest non ho trovato nulla... 0 5 stelle e mi sembrava che la percentuale totale di ritrovamente 5 stelle era tipo 11% :bah!:

Almeno non sono il solo... anche all'hero fest non ho trovato nulla... 0 5 stelle e mi sembrava che la percentuale totale di ritrovamente 5 stelle era tipo 11% :bah!:
Già.

Comunque continuo a pensare che ci sia qualche strano algoritmo che regola le pescate, passo da trovare 8 eroi 5 stelle con 180 sfere a 1-2 eroi con la stessa quantità. È chiaro che qualcosa non torna.

Non credo sia semplicemente un discorso di statistica perchè in alcuni banner proprio non mi esce nulla, in altri invece trovo eroi 5 stelle come se piovesse e magari spendendo poche sfere.

4 Siegbert e 3 Sanaki 5 stelle trovati nello scorso leg banner, nemmeno un Ike. Casualità?

Ultima modifica da un moderatore:
È casuale, è così per tutti. Un mese va bene, un mese va male. Un altro va così e così. È capitato a tutti, ed è per questo che bisogna essere prudenti e non farsi prendere la mano. Ho visto ormai centinaia di video di pull e si vedono cose...la fortuna va e viene, soprattutto sui leg che sono pessimi per prendere pg specifici.

Oggi grande pull con le 20 sfere bonus e 12 di quelle di marzo: due Subaki a 4*, due Odin (uno a 3* ed uno a 4*), Bartre, due Est a 3* ed una Gwendolyn a 3*.

Questo gioco mi regala sempre soddisfazioni.

Pensate che io dal leg ho evocato solo da sfere blu e verdi e dai rossi e grigi solo e dico SOLO dopo che beccavo un 5 stelle per non uscire e azzerare il rate. Risultato?

Blu e verdi Ephraim- Corrin summer- Brave Ike

Altri per non rompere il rate- 2 Vanguard Ike e Jaffar

Una situazione abbastanza sballata...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro