Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Vabbe non è che se lo avevi messo in pausa mho non devono fare i pg per herors. Che razza di discorsi.Beh adesso vecchio, io ci sto ancora giocando dopo averlo messo in pausa, non ha nemmeno un anno, l'originale poi non è uscito solo in Giappone?
Vabbè comunque ho appena trovato Hardin, non so chi sia ma nel sito dei tier ho visto che è tra i più forti.
Penso che gli darò etere, in alternativa ignis mi sembra la soluzione migliore.Consigli per la special di Hardin? Vorrei lasciarlo con le sue abilità standard che comunque mi sembrano buone.
Lasciamo stare io ho dilapidato tutte le mie sfere per trovare daraen e hardin e il secondo ha pure una natura mediocre. Il leg banner mi ha dato solo immondizia. Per me mese fa cancellare.Niente ragazzi... questo mese è stato proprio un periodo no per le evocazioni... e anche marzo lo sembraSono ancora in cerca di Daraen/Grima e ormai ho raggiunto un 4,5% nell'evocazione e nelle ultime 4 pull neanche una sfera verde
Per non parlare poi degli eroi che nei banner di febbraio mi hanno Pitybrakato, soprattutto quando ero in cerca di L!Ike... per poi trovarlo meno atk
Almeno non sono il solo... anche all'hero fest non ho trovato nulla... 0 5 stelle e mi sembrava che la percentuale totale di ritrovamente 5 stelle era tipo 11%Lasciamo stare io ho dilapidato tutte le mie sfere per trovare daraen e hardin e il secondo ha pure una natura mediocre. Il leg banner mi ha dato solo immondizia. Per me mese fa cancellare.
Già.Almeno non sono il solo... anche all'hero fest non ho trovato nulla... 0 5 stelle e mi sembrava che la percentuale totale di ritrovamente 5 stelle era tipo 11%![]()