Natura tutto sommato buona, sarebbe stato peggio -defNon ci credo... finalmente ho trovato Daraen GrinchEro arrivato 4,75% di possibilità e alla fine mi è uscito +atk e - res... lo avrei preferito -spd ma cavoli.... 60 di attacco base
![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Natura tutto sommato buona, sarebbe stato peggio -defNon ci credo... finalmente ho trovato Daraen GrinchEro arrivato 4,75% di possibilità e alla fine mi è uscito +atk e - res... lo avrei preferito -spd ma cavoli.... 60 di attacco base
![]()
Anche Celica ha perso contro Fallen Celica :sad:Il Cavaliere Nero ha davvero perso contro Zelgius, non voglio crederci![]()
Non volevo crederci manco io, ma a sto punto sostengo zelgius e vediamo cosa ne esce fuoriIl Cavaliere Nero ha davvero perso contro Zelgius, non voglio crederci![]()
altri due giorni... non ce la faccioPeccato comunque, speravo che l'update arrivasse per il 6 invece temo proprio che dovremo aspettare la fine di sta cagata di voting gauntlet
Se non sbaglio come bonus per i bladetome ti calcola solo le stat maggiorate del tipo "incita" o fortifica.Banner delle Falchion... evocazione gratuita... una sfera rossa... nuvoletta... Marth 5 stelle :sad2:
Proprio l'unico che già avevo
Mi sa che lo fondo con l'altro (+spd -res, la migliore penso) e lo metto in combo con Nina, dovrebbe ricevere il bonus della falchion e sommarsi con l'abilità del suo tomo giusto?
- - - Aggiornato - - -
Ho fatto un test e non mi sembra che i bladetome aggiunga gli effetti dati dalle abilità drive... quindi mi sa che Marth è inutile![]()
Magari, decisamente meno efficace.Olwen com'è? Una Reynhardt versione femminile?
Con Blárblade+ è ottimaMagari, decisamente meno efficace.
Sarà, però a mio avviso troppo investimento per un’unità situazionale.Con Blárblade+ è ottimama deve avere la natura giusta (+spd/+atk)...