Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E' più o meno Michalis. Quindi meh. Si potrebbe fare con la build di Zelcher (brave axe) ma sarebbe comunque peggio senza iv.Che ne pensate di Gerome? La nuova unità TT.
Il problema è che tutte le modalità sono UGUALI tra di loro, tranne le ghb e bhb, tutto il resto è fare la stessa cosa con differenze minime o assenti 9 volte su 10io spero solo che ci ritornino su queste modalit è che ricamino sopra , a me va bene giocare smepre a fire emblem aggiungendo chicche e restirzione, solo sarebbe bello vederle un attimo sviluppate
Io questo lo passo alla grande!Vale la pena buttare sfere in questo banner?L'unico che mi interessa è Chrom... ma non mi sembra granchè
Io alla fine l'ho superata... un pò a c*loIo non riesco a superare l’infernale delle mappe grandi... cioè a volte diventa troppo caotico non si capisce niente xD se non si fa in tempo a prendere il campo nemico, o a piazzare buone unita comunque nei dintorni, al turno dopo già e tutto come prima dato che l’avversario ha poi sempre quei 4 rinforzi che si teletrasportano senza costo di movimento nel suo campo e poi raggiungono i miei pg già un po’ danneggiati e vi lascio immaginare che succede...Manco il tempo a volte di conquistare il campo, devo piazzare quanti piu alleati possibile perché al turno dopo già si scontrano.
Black Knight/Winter Tharja/Grima/HardinStrano, che core hai?
Io Marthcina+5/Nino+10/Fjorm+1 meno di 708 non faccio, ed è relativamente low scoring come team
Spero di no...Comunque oh.. a fine febbraio/inizio marzo 0 sfere... adesso ne ho 80
Mi chiedo quando arriverà il drago neutro... leggendary? :morristend:
Magari è "colpa" dell'aggiornamento? :morristend:Io con il team drago e Nowi+2 E Tiki+1 non riesco a schiodarmi a 698/696![]()
Ma è sempre stato così per meMagari è "colpa" dell'aggiornamento? :morristend: