Giochi Fire Emblem Heroes | Android - iOS | Disponibile | Free to play

• Autore discussione Autore discussione Guest
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Trovata daraen con una settantina di sfere: -def +res.

Tuttavia ho notato che il suo dono terra conferisce ps +3 e velocità +3, non attacco +2 come ike.

Ovviamente hanno fatto in questo modo per evitare team draghi super pompati, un +2 in atk sarebbe stato super sgravo, d’altrocanto in un team volanti la cosa cambia.

Insomma la sua vocazione è più orientata al team volante piuttosto che a quello drago.

Speso tutte le 200 sfere che avevo :asd:

Risultati:

1 Ike Leggendario, la mia tristezza è diventata gioia dopo aver visto le sue IV, +atk/-res :morris82:

2 Lyn Impavide dalle IV indecenti, devo decidere se fonderle con quella neutrale o usarle come fodder di Swift Sparrow...

1 Zelgius +spd/-def, non male e come unità mi sarebbe piaciuta averla

1 Sakura Halloween +atk/-def direi che è perfetta

E finalmente dopo tutti questi

Daraen Leggendaria +ps/-res... non mi lamento :sisi:

Mi sarebbe piaciuto però ottenere anche Halloween Nowi per poter concludere il mio team Volante :tristenev:

Ho già Cordelia, anche se non di natura perfetta (essendo 4 stelle conto che prima o poi la troverò) e Zelcher (perfetta), con la nuova Daraen direi che ho già uno slot, mi manca una unità rossa, di Caeda non ne ho neanche una buona e mi piacerebbe avere due unità magiche e due fische nei team emblem

200 e strasoddisfatto.

- Daraen Grima (iv neutri ok)

- Guntthra (iv perfetti +spd -def)

- Luthe (iv perfetti +spd -hp)

- Nowi strega (+res -hp non mi lamento)

- Vanguard ike (avevo già)

- Summer Tiki (avevo già)

In più un Soleil con iv perfetti +spd - hp.

Stranamente gli iv mi hanno portato rispetto stavolta.

Ma a che percentuale di 5 stelle sei arrivato?

Comunque credo che la probabilità che si verifichi ciò che hai detto sia praticamente nulla, tuttavia se davvero ti è andata così mi spiace veramente.

A sto punto continua a spendere sfere sul banner fino a quando non ti esce un 5 stelle, almeno hai una consolazione!

270 sfere... ma mi sono contenuto è ne ho spese solo 120 :asd:

Leg.Robin -Atk +Spd decente

B!Lyn iv pessime... ma ha Swift Sparrow quindi ok

Zelgius -Spd +Res... meh

Non mi posso lamentare... anche perchè nel banner non c'era niente che mi piaceva :asd:

110 sfere, solo pg a 3 stelle.Le bestemmie sono vietate sul forum, vero?
Hai puntato tutto sui grigi?

perchè con le prime 20/30 sfere è successo anche a me :tristenev:

Ma alcune missioni della battaglia legame si possono fare fuori dalla battaglia legame...

In assalto arena ho beccato Tronk, l'ho seccato con Alphonse e mi ha contato la missione comunque :rickds:

Ma alcune missioni della battaglia legame si possono fare fuori dalla battaglia legame...In assalto arena ho beccato Tronk, l'ho seccato con Alphonse e mi ha contato la missione comunque :rickds:
Si, funzionano anche con le GHB :sisi:

una ventina di sfere giusto per provare blu, sculato di brutto e trovato Fjorm, che ora va a +2, piano piano riuscirà a tirarci su una fjorm +10 :asd: ora torno a quota 80 sfere, se leif avrà un bel kit penso di pullarlo tra due settimane, altrimenti diretto al leg banner di aprile.

Piú o meno 290 sfere spese.

Volevo Legendary Daren ma non l'ho trovata; in compenso ho trovato:

Summer Elise: + Atk - Res

Brave Lyn: - Atk + Spd

Brave Lyn: - Hp + Atk

Halloween Sakura: - Spd + Res

Halloween Sakura: - Atk + Def

Halloween Sakura: + Hp - Spd

Halloween Sakura: + Atk - Res

Di IV non me ne intendo molto quindi spiegatemi quali sarebbe meglio fondere.

Non so se potermi lamentare visto tutto quello che ho trovato nonostante la mia prioritá fosse Daraen.

Brave Lyn +Atk è perfetta per Brave Bow+

Le iv di quelle Sakura sono pessime :tristenev:

Non so quale consigliarti... -Res +Atk è -Atk +Def mi sembrano le menopeggio...

Ultima modifica da un moderatore:
Piú o meno 290 sfere spese.Volevo Legendary Daren ma non l'ho trovata; in compenso ho trovato:

Summer Elise: + Atk - Res

Brave Lyn: - Atk + Spd

Brave Lyn: - Hp + Atk

Halloween Sakura: - Spd + Res

Halloween Sakura: - Atk + Def

Halloween Sakura: + Hp - Spd

Halloween Sakura: + Atk - Res

Di IV non me ne intendo molto quindi spiegatemi quali sarebbe meglio fondere.

Non so se potermi lamentare visto tutto quello che ho trovato nonostante la mia prioritá fosse Daraen.
Condivido quanto detto da Alundra ;)

Brave Lyn +atk/-hp è una delle migliori per il set Brave Bow (Arco Forte in italiano)

Mentre per Sakura punterei per quella +atk, la resistenza comunque ce l'ha alta comunque, mentre soffre molto per l'attacco, una natura -atk la porterebbe a 37 di attacco base con la sua arma che è molto scarso

Condivido quanto detto da Alundra ;)Brave Lyn +atk/-hp è una delle migliori per il set Brave Bow (Arco Forte in italiano)

Mentre per Sakura punterei per quella +atk, la resistenza comunque ce l'ha alta comunque, mentre soffre molto per l'attacco, una natura -atk la porterebbe a 37 di attacco base con la sua arma che è molto scarso
Il problema è che anche con +Atk non è granchè :asd:

una valida alternativa potrebbe essere -spd +res con Quick Riposte :sisi:

Ho trovato Robin con 50 sfere, +spd-hp ma non so neanche come siano le sue stats al 50, ditemi che non fa schifo :asd:

Ho trovato Robin con 50 sfere, +spd-hp ma non so neanche come siano le sue stats al 50, ditemi che non fa schifo :asd:
Quella leggendaria giusto?

... imho è la natura perfetta :asd:

Il problema è che anche con +Atk non è granchè :asd:
una valida alternativa potrebbe essere -spd +res con Quick Riposte :sisi:
Con meno velocità ti muore immediatamente però, non riesce neanche a fare il secondo attacco con QR :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro