Giochi Fire Emblem Heroes | Android - iOS | Disponibile | Free to play

• Autore discussione Autore discussione Guest
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Il sistema di pull di questo gioco è fallatissimo, evocato 4 rossi e trovate 4 Selena :sad2:Datemi un sistema di pull normale please :sad2:
80 sfere sul banner 4 stelle, una sfera blu. Ok era un l'arachel che era quella che volevo, ma magari na natura migliore? .____. ok ho beccato bei pitybreak, ma appunto solo quelli. :sadfrog:

Ultima modifica da un moderatore:
Il sistema di pull di questo gioco è fallatissimo, evocato 4 rossi e trovate 4 Selena :sad2:Datemi un sistema di pull normale please :sad2:
Io l'ho sempre detto che i pull sono truccatissimi, quante probabilità ci sono che capiti na cosa del genere? :asd:

Trovati leif e Rein con con una 40ina di sfere, limite che mi ero imposto.

Ovviamente nature oscene:

Rein: +spd- res (non potete capire le bestemmie)

Leif: -def + hp (anche questo fa ridere ma meglio di Rein)

Nonostante la natura vergognosa Rein è chiaramente op, ma solo grazie all'arma che è qualcosa di impressionante.

Free pull ho beccato il rosso, leif o qualcosa del genere, com'è come unità?
Boh, io onestamente non l'ho sto capendo come personaggio. Penso ci sia troppo da investire per farlo girare bene e di alternative sui rossi ce ne sono, peccato per l'abilità su B non era male, però per me è no.

- - - Aggiornato - - -

Legion fatto con tutti i team coi doni alla prima. Non lo ricordavo così facile.
Vero ormai sembrano facilissime le mappe di 6-7 mesi fa.

Poi ormai ho trovato il modo per finire tutte le mappe (anche le più ostiche) con 3 dancer e Klein con colpo selvaggio e sigillo colpo selvaggio, metodo cafone ma efficace :pffs:

Non ci credo... Rehinardt spadaccino +atk :sbav:

Domanda, ma se attiva vantaggio attacca due volte prima dell'avversario? :asd:

Non ci credo... Rehinardt spadaccino +atk :sbav:
Domanda, ma se attiva vantaggio attacca due volte prima dell'avversario? :asd:
si, la spada è rottissma e fa doppio anche in enemy phase, quindi vantage ignorantissimi.

Vedilo fa schifo.:sisi:
- - - Aggiornato - - -

Che team hai?
Ho dato i 4 doni a 4 emblem Team

Terra ai draghi

Fuoco ai cavalieri

Vento ai volanti

Acqua ai corazzati

Ho 6/7 unità da giostrare per ogni dono/team a secondo chi ho davanti

Dalle sfere grigie mi escono S-O-L-O dei 3 stelle, questa cosa non è normale davvero.

Provo a disinstallare e re-installare il gioco perchè mi rifiuto di credere che l'rng sia infame fino a questi livelli :morris82::morris82::morris82::morris82::morris82::morris82::morris82::morris82::morris82::morris82::morris82::morris82::morris82::morris82::morris82:

Dalle sfere grigie mi escono S-O-L-O dei 3 stelle, questa cosa non è normale davvero.Provo a disinstallare e re-installare il gioco perchè mi rifiuto di credere che l'rng sia infame fino a questi livelli :morris82::morris82::morris82::morris82::morris82::morris82::morris82::morris82::morris82::morris82::morris82::morris82::morris82::morris82::morris82:
Purtroppo con i grigi (e i rossi) e quasi """""""""normale""""""""" :tristenev:

Alla fine ho buttato tutte le mie sfere (120/130) nel banner di Thracia :sad:

Ho beccato Eirika SM -Def +Res, Elincia -Atk +Def, Ryoma -Res +Def è Reinhardt WT Neutro (solo a me fa senso vederlo con la spada? :asd:)

Dovrei esserne contento... ma non ce la faccio a vedere il contatore delle sfere a "1" :tragic:

poi manco una natura buona :tristenev:

cmq anch'io ho trovato un pò troppi 3*...

Poi """""""""stranamente""""""""" il focus lo becco sempre con le ultime sfere :asd:

Dopo una giornata di evocazione pessima oggi con le 20 sfere in regalo ho trovato Olwen WT (+vel -hp, credo sia buona) e Nanna (+res -dif, accettabile credo).

Per curiosità ho guardato gli artwork originali di Nanna da FE5... Mamma mia che orrore :morris82:

consigli per le IV di Daraen maschio? ne ho +spd/-def e +spd/-res...pensavo di tenerlo con il suo tomo speciale e dargli furia quindi alla fine si tratta tra difese di 23/29 o 26/26

Pubblicità
Pubblicità
Indietro