Giochi Fire Emblem Heroes | Android - iOS | Disponibile | Free to play

• Autore discussione Autore discussione Guest
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
A guardare in giro questo banner stà andando male a parecchia gente che cerca Reinhardt. Mah..

Ok niente. avevo scritto un postone contro sta modalità, ma ora che la provo meglio ci trovo già più senso. Pare ancora nammerda, ma rimando il giudizio.

Ultima modifica da un moderatore:
Ok niente. avevo scritto un postone contro sta modalità, ma ora che la provo meglio ci trovo già più senso. Pare ancora nammerda, ma rimando il giudizio.
Anche io per ora rimando il giudizio sulle meccaniche della modalità (non sul fatto che le mappe siano chiaramente riciclate).

Più che altro c'è da capire come hanno diviso i partecipanti e quanti di questi sono attivi.

Anche io per ora rimando il giudizio sulle meccaniche della modalità (non sul fatto che le mappe siano chiaramente riciclate).Più che altro c'è da capire come hanno diviso i partecipanti e quanti di questi sono attivi.
Io non ci capisco una mazza :asd:

Io non ci capisco una mazza :asd:
Ma perché è stato spiegato da cani e le traduzione per la guida non aiutano :asd:

Comunque in sostanza sei stato assegnato ad una squadra e (Annna, Sharena, Alfonse) e devi combattere nelle zone per conquistarle insieme ai tuoi compagni. Ogni battaglia attribuisce dei punti, la quadra che ne ha di più si aggiudica la zona!

A me è andato piuttosto bene :asd:

Comunque secondo me queste 20 sfere ce le hanno messo come bait per sprecare subito:sard:

Ma perché è stato spiegato da cani e le traduzione per la guida non aiutano :asd:Comunque in sostanza sei stato assegnato ad una squadra e (Annna, Sharena, Alfonse) e devi combattere nelle zone per conquistarle insieme ai tuoi compagni. Ogni battaglia attribuisce dei punti, la quadra che ne ha di più si aggiudica la zona!
Ok...

Cmq e noiosissima :tristenev:

ho provato 3 battaglie, poi sono andato in automatico :asd:

ok, approfondita un po' la questione. Non è una brutta modalità, ma ad infernal è praticamente impossibile per chiunque non abbia un megawhale team mega lucrato mega skillato full+10. Lunatic è fattibile ma anche li certe cose randomiche sono da tirare a terra il cellulare. Ingiusto poi che il pc possa usare più dancer ed il giocatore solo uno. ottimo che si possa spammare la stamina per ottenere il multiplier. reward così cosà..

I tre difetti fondamentali della modalità per me.

Numero 1: Troppo randomico. Magari sto gestendo alla perfezione un assedio sul fortino, e capitano due brave bow user e dancer tra i rinforzi. A quel punto sicuro morirà il mio dancer e si può dire ciaone alla playerphase perché senza dancer...

Numero 2: ...conquistare i fortini richiede suicide bomber che inevitabilmente aumentano la turnazione, e comunque si finisce per perdere. Il fatto di poter usare un solo dancer è troppo limitante. Sarebbe giusto se i fortini avessero un Hp, non due, perché in quel caso una manovra playerphase metterebbe in difficoltà la cpu. Sfortunatamente non è così.

Numero 3: Le squadre sono scelte a caso! A sto giro le whale ce l'ha il team anna e quindi tutti gli altri team se lo pijano in quel posto. Un po' na strunzata.

In sostanza come modalità non è male, ma da gioare rigorosamete a Lunatic o addirittura autare ad hard, senza la foga di vincere come squadra e con l'unico obiettivo di prendere i reward (un po' miseri) e poi ciaone. Per il momento bocciata, ma con qualche accorgimento potrebbe diventare un divertente endgame. In primis i reward che dovrebbero essere moooolto più ghiotti per una modalità così difficile e amara.

Reward che mi piacerebbe vedere:

Un Item che da +1 al conto dei merge. La rugiada per le armi e specialmente molte, molte più piume.

Io sono capitato nel team verde (Anna). Per adesso mi sta divertendo nel suo piccolo. Uso il lv 35 cosi da prendere tutte S e massimizzare il punteggio. Alla fine non che mi interessi più di tanto come modalità, basta fare incetta di premi (un po' meh) e basta. Se ci lavorano di più potrebbe essere una modalità carina anche se per me il gioco vero e proprio non è questo.

A me già faceva schifo Rival Domains... farmelo ripetere ottordici volte di certo non aiuta :asd:

E niente inizio ad apprezzarla un po' di più. Se solo i fortini avessero un hp invece che due sarebbe già ottimo per me, un accorgimento scemo ma fondamentale perché permetterebbe di avanzare con 100000 volte la scioltezza, potrei addirittura tentare le infernal a quel modo. apprezzo davvero atnto la possibilità di usare tutta la stamina in una botta per tenere un megamoltiplicatore e macinare punti subito invece che grindare.

Una cosa magari molto bella che potrebbero fare è creare un sistema di gilde in modo tale da poter comunicare con gli amici quali territori spartirsi. Per esempio io mi trovo meglio in quella mappa perché ho tanti buoni volanti perciò io mi pijo quella, ma quella col bonus alle armatura te la prendi tu perché c'hai l'armor emblem che è na bomba etc

Insomma secondo me se lavorano al bilanciamento di sta cosa e a rendere utile la friendlist diventa davvero, davvero carina. Sicuramente la più promettente tra le modalità

Ah e per l'amor del cielo aumentate i rewards.

Ma... ? :morristend:

[video=youtube;YTPEAvRlu-A]

Ne avevate già parlato?

Gli archi colore?:morristend: Azz.:morris82:

- - - Aggiornato - - -

Pintbrekato dopo 80/90 sfere circa malamente da lyn rossa.:rickds:

Unica consolazione è che non l'avevo.

A proposito, voi in che team siete capitati? Io ovviamente Alfonse :rickds:

A proposito, voi in che team siete capitati? Io ovviamente Alfonse :rickds:
Pure io sto con quel fesso di Alfonso.

- - - Aggiornato - - -

La lyn break è + difesa - resistenza. Alemno non ha attacco e velocità alterate.

Va be quando la tolgono questa nuova modalità?

La mia squadra (Anna) è rimasta con tre zone :l4gann:

Una modalità così sbilanciata mancava in feh, così oltre ad affrontare l'RNG nelle pescate bisogna sperare di non capitare in una squadra di inattivi o di incapaci, altrimenti tanto vale non giocare.

Per me è no, spero che cancellino la modalità il prima possibile, troppo basata sulla fortuna.

Io Sharena.

Comunque sì, una modalità che ti fa venire voglia di insegnare WoM a tutti i tuoi eroi è sbagliata a prescindere.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro