Alucard Red
---I'm the guy---
- Iscritto dal
- 17 Giu 2005
- Reazioni
- 6,124
A guardare in giro questo banner stà andando male a parecchia gente che cerca Reinhardt. Mah..
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Anche io per ora rimando il giudizio sulle meccaniche della modalità (non sul fatto che le mappe siano chiaramente riciclate).Ok niente. avevo scritto un postone contro sta modalità, ma ora che la provo meglio ci trovo già più senso. Pare ancora nammerda, ma rimando il giudizio.
Ok niente. avevo scritto un postone contro sta modalità, ma ora che la provo meglio ci trovo già più senso. Pare ancora nammerda, ma rimando il giudizio.
Io non ci capisco una mazzaAnche io per ora rimando il giudizio sulle meccaniche della modalità (non sul fatto che le mappe siano chiaramente riciclate).Più che altro c'è da capire come hanno diviso i partecipanti e quanti di questi sono attivi.
Ma perché è stato spiegato da cani e le traduzione per la guida non aiutanoIo non ci capisco una mazza![]()
Ok...Ma perché è stato spiegato da cani e le traduzione per la guida non aiutanoComunque in sostanza sei stato assegnato ad una squadra e (Annna, Sharena, Alfonse) e devi combattere nelle zone per conquistarle insieme ai tuoi compagni. Ogni battaglia attribuisce dei punti, la quadra che ne ha di più si aggiudica la zona!
Pure io sto con quel fesso di Alfonso.A proposito, voi in che team siete capitati? Io ovviamente Alfonse![]()