Giochi Fire Emblem Heroes | Android - iOS | Disponibile | Free to play

• Autore discussione Autore discussione Guest
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
pare che abbiano cambiato la dicitura, è interessante notare che sono state datamined un sacco di mappe premio per la Golden week ed alcune di questi hanno personaggi 5star locked come azura ed ike...

Saias m'ha tenuto occupato un sacco comunque, ho dovuto giocare di strategia catapulta con nino e olivia. camus invece molto più ez semplicemente doppio dancer e passata la paura. Nel frattempo la GC è andata discretamente bene, 5000 piume che si sommano alle 5000 della volta scorsa :bruniii: di sto passo domani posso fare un altro merge :l4gann:

Portata Effie a +2.:predicatore:

Battuti sia Camus che Saias con il mio armor fino a folle.:predicatore:

Ultima modifica da un moderatore:
Cavoli Camus infernale mi ha tenuto impegnato per un po', volevo usare team un po' diversi ma alla fine ce l'ho sempre fatta con la classica combo Ike, Rein, BLyn e Pazura :asd:
A proposito, come vi sembra Saias? Non mi dispiacerebbe aggiungere un nuovo mago blu ai 5 stelle, assieme ai maghi rossi sono tra le unità che ho di meno (4) per ranghi alti...
Come statistiche è praticamente Arvis blu (punto + punto -)

Ma senza Recover Ring...

Meh...

Saias e Camus infernal fatti col dragon team Tiki adult/Ninian/nowi/Fae.

Prese tutte le ricompense di tutte le ghb.

Saias e Camus infernal fatti col dragon team Tiki adult/Ninian/nowi/Fae.
Prese tutte le ricompense di tutte le ghb.
mi sento assai scarso.:rickds:

- - - Aggiornato - - -

Ho dato i 4 doni a 4 emblem Team Terra ai draghi

Fuoco ai cavalieri

Vento ai volanti

Acqua ai corazzati

Ho 6/7 unità da giostrare per ogni dono/team a secondo chi ho davanti
a proposito, alla fanteria che doni dai?

- - - Aggiornato - - -

Trovato finalmente Leif. +attacco -velocità. che brutto meno.:tristenev:

mi sento assai scarso.:rickds:
- - - Aggiornato - - -

a proposito, alla fanteria che doni dai?

- - - Aggiornato - - -

Trovato finalmente Leif. +attacco -velocità. che brutto meno.:tristenev:
La fanteria sono i Draghi nel mio caso (Tiki adult, Ninian, Nowi, Fae). Quindi li terra, ma puoi benissimo fare fanteria pura.

In cerca di Reinhardt spadaccino ho trovato prima Zelgius (+att -res) e Leif (+att -def).

Comunque secondo me sono stupidi: davvero non hanno ancora capito che non ha senso mettere 2 personaggi focus dello stesso colore? :facepalm:

In cerca di Reinhardt spadaccino ho trovato prima Zelgius (+att -res) e Leif (+att -def).Comunque secondo me sono stupidi: davvero non hanno ancora capito che non ha senso mettere 2 personaggi focus dello stesso colore? :facepalm:
Comunque hai trovato due spadaccini mica male :ahsisi:

- - - Aggiornato - - -

Comunque alla fine ero nel team Shareena e ho vinto molte piume questa volta... e domani tempesta trial :predicatore:

A proposito, sarò stupido ma ho voluto buttare 40 sfere nel banner dei conigli perché ero a 3.5 e un mago blu o un ninja mi servono... alla fine ho beccato Nephenee... la volevo solo per l'artwork :morris82: (È +def... -spd:sad2:)

io trovato Nanna andando yolo, alla fine non ho resistito la volevo troppo e ho sculato con 30 sfere, speravo in un klein e in un sothe ma vabè so contento, pure full neutral quindi non mi lamento :bruniii: ah ed è bellissima, di quel gioco sicuramente il mio pg preferito insieme a mareeta :bruniii:

Ho fatto un po' di conti con il FEH Mass Duel Simulator... direi che la natura -spd +def rende Neph una eccellente unità enemy phase, non mi dispiace affatto e io che pensavo che la velocità fosse necessaria per lei :asd:

la velocità è fondamentale solo per la build mixed phase, per la enemy invece +def -speed va benone. :stema:

ho battutu Ursola con il mio armor, però ho perso completamente il turno in cui Ursula é venuta a suicidarsi da Hector, quansi a fine run mi sono detto "ah ma caxxo é morta, quando?":rickds:

Sto riprovando a rifare la run ma non ricordo che movimenti ho fatto per farla ammazzare da sola.:rickds:

- - - Aggiornato - - -

ce l'ho fatta.:mooseca:

Trovato il nuovo reinhardt finalmente! +atk-difesa. Il mio primo Reinhardt, considerando che non ho mai trovato la versione mago a parte un meno atk:rickds:

Ma il terreno ha qualche influenza in gioco?

Ad esempio se sto nel bosco mentre attacco ricevo meno danni come accadeva nei precedenti Fire Emblem?

Il fatto è che non c'è alcuna informazione in merito (magari in un futuro aggiornamento dovrebbero inserire le informazioni sul terreno quando si clicca su una determinata casella).

Veronica sarà il prossimo legendary? :hmm:

Ma il TT non doveva funzionare senza energia? :morristend:

avrò capito male...

- - - Aggiornato - - -

Ma il terreno ha qualche influenza in gioco?
Ad esempio se sto nel bosco mentre attacco ricevo meno danni come accadeva nei precedenti Fire Emblem?

Il fatto è che non c'è alcuna informazione in merito (magari in un futuro aggiornamento dovrebbero inserire le informazioni sul terreno quando si clicca su una determinata casella).

No, fa solo da muro contro la cavalleria

https://feheroes.gamepedia.com/Terrain

mi sa proprio di si :morris82: curiorissimo di sapere come se la spicceranno

Veronica potrebbe essere molto interessante... in fondo il nuovo leggendario sarà verde per cui è molto probabile che sia lei :morristend:

Pullata Ayra (+spd -hp) con 8 orbs.

A spade rosse non sono messo male tra Ryoma, Fallen Celica, Zelgius (tutti e tre +spd -atk), Mia (+def -hp), Black Knight, Siegbert e Sigurd (+spd -def entambi), spero di trovare qualche bell'eroe nel legendary adesso.

Pullata Ayra (+spd -hp) con 8 orbs. A spade rosse non sono messo male tra Ryoma, Fallen Celica, Zelgius (tutti e tre +spd -atk), Mia (+def -hp), Black Knight, Siegbert e Sigurd (+spd -def entambi), spero di trovare qualche bell'eroe nel legendary adesso.
Non male come IV :sisi:

Io adesso non pullerò nulla fino al leg.Banner, adesso ho circa 60 sfere, confido di arrivare sopra i 100 (forse anche 120) entro i primi di maggio

Scaricato e disinstallato dopo 3 ore.. ho paura possa diventare droga e mi sembra che le cose da fare siano troppe e richiedano troppo tempo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro