bona torno a postare dopo un po' che so successe un paio di cose. Ad inizio agosto ho "venduto", diciamo così, il mio account per una cifra modesta ed ho recentemente iniziato un secondo account, i concomitanza del Cyl. A sto giro sto puntando a giocare unicamente per il content non "competitivo", diciamo, visto che proprio le modifiche all'arena mi avevano scoraggiato e portato a vendere il primo account (vabè, chiariamo, non l'hovenduto per quello, avevo bisogno di monetizzarci, però il pricio m'era venuto

)
comunque sono riuscito a fare le infernal di marth e robin in tempo con BraveHector, LegMarth, Nino (SIEMPRE!) e Lene. Molto divertente e molto soddisfatto

Ora sto provando a snipare Veronica che mi pare essere la migliore unità del gioco per clearre il content più alto, e per il resto la sto prendendo molto chill, con dubbi sacrifici di skill che però dico fanculo tanto s'è capito che la tier 20 21 IS non la vuole concedere ai free.
Per il resto vediamo come arriva questa 3.0. Se fossi stato colvecchio account DB4 su Celica mi avrebbe fatto prudere i maroni in una maniera immonda, ma essendo ormai arresomi alle tier non me ne può fregare di meno