Giochi Fire Emblem Heroes | Android - iOS | Disponibile | Free to play

• Autore discussione Autore discussione Guest
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io sono al 5% nel banner brave e niente... Mamma mia quante sfere buttate... Ed ero arrivato a 4,5 in quello dei danzatori
Cavoli che sfortuna :(

Stai evocando una unità specifica o stai facendo più evocazioni possibili? Perchè spesso anche a me succede che se vado con un solo colore arrivo a percentuali elevatissime

Ma porca....Becco Leggendary Marth.... ed è -Attacco :facepalm: Ma seriemante, il bilanciamento dei -atk è davvero sballato è fatto apposta :zequila:

Anche perchè a me scoccia tantissimo avere un personaggio che è sotto il 50 di attacco :asd:

Comunque è in arrivo l'update 2.9 che aggiungerà mappe di difesa che sostituiranno periodicamente a quelle di conquista (quelle grandi) e la possibiltà di "congedare" unità per fare spazio ma mantenere le abilità o la possibilità di fusione per il futuro.

Dai che dopo questo sono obbligati a passare alla versione 3.0... e devono preparare qualche cosa di grande, si spera
interessante la possibilità di accumulare le abilità, un box apposito non sarebbe male. lo riempio di furia 3.:asd:

per le fusioni invece mi chiedo come possano fare. se lo congedi sparisce, come lo fondi? tanto vale fonderlo subito e sparisce comunque lasciando lo spazio nel box.

pero fixino il bug delle abilità.

Ultima modifica da un moderatore:
Interessante la questione dei manuali, immagino che li proporranno come premio per le missioni completate insomma come fanno adesso con le unità, tuttavia questi potrebbero benissimo essere da 5 stelle. Lo vedo come un modo per poterci ricompensare con unità con abilità fortissime senza però darci l’unita ( Hector?). Spero che non facciano i pidoccci in tal senso. Inoltre prossiamo finalmente fare un po’ di spazio nella base ed evitare di spendere sfere per ampliarla.

In un futuro potranno aggiungere dei manuali bonus che se usati daranno +1 a una qualsiasi unità.

La scorsa notte Nintendo ha annunciato un nuovo Gatcha f2p che esce tra un mese, e sembra che avrà già parecchi contenuti dal day1. Speriamo che facciano venire un pó di strizza a IS :asd:

La scorsa notte Nintendo ha annunciato un nuovo Gatcha f2p che esce tra un mese, e sembra che avrà già parecchi contenuti dal day1. Speriamo che facciano venire un pó di strizza a IS :asd:
Che però pare che non abbia ancora una data d’uscita in Europa.

Ho scaricato il gioco sul cellulare dopo non so quanto tempo, il problema è avevo fatto il tutorial ma dopo un anno e passa non ricordo nulla.

È possibile cancellare tutti i dati e iniziare da capo?

Ho scaricato il gioco sul cellulare dopo non so quanto tempo, il problema è avevo fatto il tutorial ma dopo un anno e passa non ricordo nulla.È possibile cancellare tutti i dati e iniziare da capo?
Sì ma non è necessario, gli sviluppatori hanno aggiunto una modalità apposita che fa le veci del tutorial in maniera molto più approfondita.

Non so in italiano come si chiami, in inglese è "tactic drills", e nel livello principiante e credo anche intermedio ti fa ripassare tutte le meccaniche.

Comunque se vuoi farlo lo stesso ti basta andare a cancellare i dati dell'app (non l'app stessa) dal menu impostazioni del tuo dispositivo :sisi:

E ti pareva se PM1 non riusciva a fare la f2p guide anche per Abyssal :asd:
Grazie ai suoi video ho finalmente completato la versione Infernale di Daraen - Il guscio maligno e Marth - Il re eroico. :asd: Ho speso una Effie per dare Colpo Mortale 3 a Reinarth e anziché un Camus 5* ho usato Finn 5*, ma ce l'ho fatta. :gab:

Alla versione Abissale manco mi ci avvicino. Tanto Veronica non ce l'ho, quindi sarebbe tale e quale ad un suicidio. :nitro2:

volevo seguire le guide per la difficoltà abissale, ma non ho Reimhardt e gioco dal primo giorno :tristenev:
Accidenti non sei riuscito a trovare un Rein in un anno e mezzo? Sei davvero sfortunato nelle pescate perché è un’unita Molto comune, il mio è a +8.

Accidenti non sei riuscito a trovare un Rein in un anno e mezzo? Sei davvero sfortunato nelle pescate perché è un’unita Molto comune, il mio è a +8.
Ne ho trovato uno meno attacco e basta, spero di trovarne uno almeno neutro prima o poi

Ne ho trovato uno meno attacco e basta, spero di trovarne uno almeno neutro prima o poi
Potresti cominciare a portare quello a 5 stelle e lo correggi con un sigillo attacco, non sarà il massimo ma per iniziare va bene. Considera che Rein è un’unita da fondere quindi nulla va sprecato, perciò io inizierei con quello e piuttosto quando ne trovi uno migliore lo fondi.

Pensa che anche il mio primo Rein era meno attacco, per trovarlo con natura perfetta ho dovuto aspettare il quinto.

bona torno a postare dopo un po' che so successe un paio di cose. Ad inizio agosto ho "venduto", diciamo così, il mio account per una cifra modesta ed ho recentemente iniziato un secondo account, i concomitanza del Cyl. A sto giro sto puntando a giocare unicamente per il content non "competitivo", diciamo, visto che proprio le modifiche all'arena mi avevano scoraggiato e portato a vendere il primo account (vabè, chiariamo, non l'hovenduto per quello, avevo bisogno di monetizzarci, però il pricio m'era venuto :asd:)

comunque sono riuscito a fare le infernal di marth e robin in tempo con BraveHector, LegMarth, Nino (SIEMPRE!) e Lene. Molto divertente e molto soddisfatto :asd: Ora sto provando a snipare Veronica che mi pare essere la migliore unità del gioco per clearre il content più alto, e per il resto la sto prendendo molto chill, con dubbi sacrifici di skill che però dico fanculo tanto s'è capito che la tier 20 21 IS non la vuole concedere ai free.

Per il resto vediamo come arriva questa 3.0. Se fossi stato colvecchio account DB4 su Celica mi avrebbe fatto prudere i maroni in una maniera immonda, ma essendo ormai arresomi alle tier non me ne può fregare di meno :asd:

bona torno a postare dopo un po' che so successe un paio di cose. Ad inizio agosto ho "venduto", diciamo così, il mio account per una cifra modesta ed ho recentemente iniziato un secondo account, i concomitanza del Cyl. A sto giro sto puntando a giocare unicamente per il content non "competitivo", diciamo, visto che proprio le modifiche all'arena mi avevano scoraggiato e portato a vendere il primo account (vabè, chiariamo, non l'hovenduto per quello, avevo bisogno di monetizzarci, però il pricio m'era venuto :asd:)
comunque sono riuscito a fare le infernal di marth e robin in tempo con BraveHector, LegMarth, Nino (SIEMPRE!) e Lene. Molto divertente e molto soddisfatto :asd: Ora sto provando a snipare Veronica che mi pare essere la migliore unità del gioco per clearre il content più alto, e per il resto la sto prendendo molto chill, con dubbi sacrifici di skill che però dico fanculo tanto s'è capito che la tier 20 21 IS non la vuole concedere ai free.

Per il resto vediamo come arriva questa 3.0. Se fossi stato colvecchio account DB4 su Celica mi avrebbe fatto prudere i maroni in una maniera immonda, ma essendo ormai arresomi alle tier non me ne può fregare di meno :asd:
per curiosità, a quanto si riesce a vendere un account circa?

non saprei dirti, si tratta di mercato nero quindi dipende da quanto ti contrattano,da quanto pensiv valga il tuo account, da quanto gli altri stanno piazzando i loro etc. Io l'ho venduto ad ottanta e secondo me valeva molto di più, ma avevo bisogno di soldi rapidissimi (motivi stupidi ma servivano proprio in quei giorni :asd:) e a salire sopra i cento un account f2p ci vuole tempo per venderlo, ssempre se te lo comprano.

Certo secondo me il mio valeva di più, però nel sito dove l'ho venduto nessuno osava salire sopra quella cifra nel momento in cui l'ho venduto. Secondo me potevo spingermi fino a 120

Gli account dei giochi hanno prezzi molto volatili, può capitare di vendere lo stesso account a 100 euro in più a distanza di un mese, dipende anche molto dalla popolarità del gioco in quel momento.

Comuqnue sopra i 150 un f2p di feh difficilmente lo vendi in questo periodo, però in passato ho visto cifre abbastanza alte.

Ormai oscillo tra la tier 19 e 20. La 21 per un comune mortale free to play è pura utopia. Mi accontento comunque.

Dopo che finisco di fare a + 10 A.Tiki/Nowi/Fae avevo intenzione di scegliere altri 2 pg da portare al +10. Eirika e Nino sono un must ok ma cercavo qualcosa di non banale. Pensavo a loro

Shiida

Cordelia

Camilla

Marth

Cosa ne pensate, consigli accetti.

Cavoli, ho guardato la RoadMap di questo mese e sarà micidiale, ogni settimana un nuovo capitolo della storia, di sicuro stanno cercando di concluderla entro la metà di ottobre dove sicuramente arriverà l'update 3.0 con, spero, tante novità

Ormai oscillo tra la tier 19 e 20. La 21 per un comune mortale free to play è pura utopia. Mi accontento comunque.

Dopo che finisco di fare a + 10 A.Tiki/Nowi/Fae avevo intenzione di scegliere altri 2 pg da portare al +10. Eirika e Nino sono un must ok ma cercavo qualcosa di non banale. Pensavo a loro

Shiida

Cordelia

Camilla

Marth

Cosa ne pensate, consigli accetti.
Shiida  :sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro