Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No, va più che bene. Tanto grazie a Bold fighter la velocità non ha molta importanza per il personaggio, poi se usi la sua naturale A skill comunque vuoi che venga doppiata per caricare la special, quindi in realtà direi che ti è capitato il secondo miglior malus possibile.Dopo un miliardo di tentativi, ho trovato una Legendary Tiki - vel /+res... è la natura peggiore? Non so se continuare a pescare nella speranza di trovarne una migliore o se invece dedicarmi ad altri personaggi...
Volendo puoi passarlo a qualche unità ranged con alta difesa/resistenza, e combinato con la versione seal della stessa abilità creare un eccezionale anti archers/mages.Nella speranza di trovare Tiki... becco un'altra Micaiah... E per lo più -atk/+def
Secondo voi è utile passare distanti defence a qualcuno o mi conviene fonderla con quella +res/-ps?
Veramente? Allora mi dedicherò alla ricerca disperata di un Hector leggendario....No, va più che bene. Tanto grazie a Bold fighter la velocità non ha molta importanza per il personaggio, poi se usi la sua naturale A skill comunque vuoi che venga doppiata per caricare la special, quindi in realtà direi che ti è capitato il secondo miglior malus possibile.
Volendo puoi passarlo a qualche unità ranged con alta difesa/resistenza, e combinato con la versione seal della stessa abilità creare un eccezionale anti archers/mages.
Qualcosa tipo un Hallowen Jakob con Guard bow e il suo +18 def/res in enemy phase![]()
Anch'io niente Tiki ma in compenso ben TRE CatriaQuesto mese mi sa sarà noiosetto... e nel banner leggendario non ho trovato neanche Hector o Tiki :(
Vergognati per Myrrhevocazione gratuita = Myrrh -spd +atk![]()
ho beccato anche un linfan -spd +res... che dite lo tengo o passo anti lancio a qualcuno?![]()
Non mi sembra abbia tanto attacco, quindi trovo che sia poco utile passare bastone iratoho finalmente trovato Mia, conviene sacrificare la mia seconda veronica per bastone irato o aspetto un guaritore volante migliore? se arriverà.