Giochi Fire Emblem Heroes | Android - iOS | Disponibile | Free to play

• Autore discussione Autore discussione Guest
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Nella speranza di trovare Tiki... becco un'altra Micaiah... E per lo più -atk/+def :sard:

Secondo voi è utile passare distanti defence a qualcuno o mi conviene fonderla con quella +res/-ps?

Dopo un miliardo di tentativi, ho trovato una Legendary Tiki - vel /+res... è la natura peggiore? Non so se continuare a pescare nella speranza di trovarne una migliore o se invece dedicarmi ad altri personaggi... 
No, va più che bene. Tanto grazie a Bold fighter la velocità non ha molta importanza per il personaggio, poi se usi la sua naturale A skill comunque vuoi che venga doppiata per caricare la special, quindi in realtà direi che ti è capitato il secondo miglior malus possibile.

Nella speranza di trovare Tiki... becco un'altra Micaiah... E per lo più -atk/+def :sard:

Secondo voi è utile passare distanti defence a qualcuno o mi conviene fonderla con quella +res/-ps?
Volendo puoi passarlo a qualche unità ranged con alta difesa/resistenza, e combinato con la versione seal della stessa abilità creare un eccezionale anti archers/mages.

Qualcosa tipo un Hallowen Jakob con Guard bow e il suo +18 def/res in enemy phase  :sisi:

Ultima modifica:
No, va più che bene. Tanto grazie a Bold fighter la velocità non ha molta importanza per il personaggio, poi se usi la sua naturale A skill comunque vuoi che venga doppiata per caricare la special, quindi in realtà direi che ti è capitato il secondo miglior malus possibile.

Volendo puoi passarlo a qualche unità ranged con alta difesa/resistenza, e combinato con la versione seal della stessa abilità creare un eccezionale anti archers/mages.

Qualcosa tipo un Hallowen Jakob con Guard bow e il suo +18 def/res in enemy phase  :sisi:
Veramente? Allora mi dedicherò alla ricerca disperata di un Hector leggendario.... :ahsisi:

Questo mese mi sa sarà noiosetto... e nel banner leggendario non ho trovato neanche Hector o Tiki :(

Niente Tiki né Hector nemmeno io (ma non mi sorprende). In compenso ho trovato Deirdre  :gab:

E che cavolo... un altro drago evento, non ho sfere :bruniii:

Che tirchi... neanche una sfera regalata con l'aggiornamento :asd:

Comunque le nuove unità non sembrano male come statistiche  :morristend:

E invece in 20 sfere circa becco Halloween Myrrh +res/-ps  :megahype:

Ora mi serve solo distant counter... Non ho mai trovato un secondo Hector :bruniii:

evocazione gratuita = Myrrh -spd +atk  :rickds:
ho beccato anche un linfan -spd +res... che dite lo tengo o passo anti lancio a qualcuno? :hmm:

evocazione gratuita = Myrrh -spd +atk  :rickds:
ho beccato anche un linfan -spd +res... che dite lo tengo o passo anti lancio a qualcuno? :hmm:
Vergognati per Myrrh :sard:

Linfan è una unità che conosco ben poco :(

Mentre guardavo i banner ho intravisto quello dei danzatori... Mi mancava Shigure e Blue Tome valor mi sarebbe stato utile... decido di giocarmi le mie 18 sfere... lo trovo alla terza :sard:  Ora mi mancano Staff e Archer Valor e dopo le ho tutte...

Comunque il gioco conta benissimo quante unità 5 stelle hai e quante sfere ci hai speso :sisi:  Non è possibile trovare in 35 sfere due 5 stelle preferiti e nel leggendario più di 130 e quasi il nulla

Ultima modifica da un moderatore:
Fatto anche Ursula abissale. Usato 3 unità e niente guide. Ninian, Maribelle e Myhrr verde. Danno molte soddisfazioni ste mappe. Peccato che diano solo accessori e non sfere.

Cercavo Myhr e Mia nel banner di halloween e invece ho trovato brave veronica, erika a cavallo e sothe, che rabbia... devo decidermi a pullare soalmente nei banner leggendari. Almeno Veronica ha praticamente IV perfette mentre prima ne avevo una -atk. 

Ma perché dalle free pool trovo per la maggior parte unità che non mi interessano... beccato Innes -atk... e ne avevo un altro sempre -atk :facepalm:

ho finalmente trovato Mia, conviene sacrificare la mia seconda veronica per bastone irato o aspetto un guaritore volante migliore? se arriverà.

ho finalmente trovato Halloween Mia... lo ammetto, la volevo sia per l'artwork ma anche per la descrizione dell'arma più lunga del gioco :sard:

E adesso alla ricerca di Loki per completare il quartetto dei nemici del libro 2... ma non ho sfere :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro