Giochi Fire Emblem Heroes | Android - iOS | Disponibile | Free to play

• Autore discussione Autore discussione Guest
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Bene, già portato Naesala a 5 stelle e livello 40, devo dire che Erika Invernale si sta rivelando davvero utile, con le difese che ha è una perfetta curatrice per le mappe livellamento

Stó guardando un pó di pullate del nuovo banner su reddit e youtube e ne stanno uscendo fuori storie dell'orrore. 4 unità focus sono IL male. Mi sa che uso solo i ticket e lascio perdere, troppo scottato dall'ultimo Leg. 

Io dall'evocozione gratuita del nuovo banner di oggi ho beccato un Chrom (Cavaliere Eletto) +atk/-hp :sard:

Peccato che avevo già un Gray con Eroismo Spada

Ma i ticket a 'sto giro come funzionano? A  me non li stanno dando...  :hmm:

Ho voglia di piangere. La mia prima Lyn.  :tragic:  versione “base” direi, ma almeno una ora c’è l'ho  :dsax:  ma ne mancano altre 4  :rickds:  quello che è snervante è che l’ho trovata nel banner con Chrom l’eletto cavaliere o una cosa del genere, unità che speravo di trovare.  

Io aspetterei, probabile che droppi a 4 stelle. Io invece sono a 4,5 % senza 5 stelle, secondo banner di fila. 
Idem... raggiunto proprio oggi :sad2:

E il brutto è che sto anche facendo full evocazioni, perchè seppur mi interessino primaramente Tibarn o Reyson, alla fine sono ottimi tutti.

PS: Penso che anche questa volta nessuno scenda a 4 stelle :asd:

Idem... raggiunto proprio oggi :sad2:

E il brutto è che sto anche facendo full evocazioni, perché seppur mi interessino primariamente Tibarn o Reyson, alla fine sono ottimi tutti.

PS: Penso che anche questa volta nessuno scenda a 4 stelle :asd:
Io ho trovato Leanne, in quel banner. Per una volta, quella che volevo è arrivata.

Cosa intendete dire quando parlate di PG che scende a quattro stelle? Cioè, so cosa s'intende, chiedevo quand'è mai successo - o perché  mai è successo.

Ultima modifica da un moderatore:
Io ho trovato Leanne, in quel banner. Per una volta, quella che volevo è arrivata.

Cosa intendete dire quando parlate di PG che scende a quattro stelle? Cioè, so cosa s'intende, chiedevo quand'è mai successo - o perché  mai è successo.
Generalmente in ogni nuovo set di banner una delle unità scende anche a 4 stelle, Per esempio Shigure so trova a 4/5 stelle, anche se nel banner in cui era uscito era solo a 5 stelle.

Il dubbio per cui penso che nessuno di questi eroi scenderà a 4 stelle è perché hanno abilità troppo buone e le ultime unità permanenti, quelle oniriche con i due corrin, sono rimaste tutte esclusive a 5 stelle

Generalmente in ogni nuovo set di banner una delle unità scende anche a 4 stelle, Per esempio Shigure so trova a 4/5 stelle, anche se nel banner in cui era uscito era solo a 5 stelle.

Il dubbio per cui penso che nessuno di questi eroi scenderà a 4 stelle è perché hanno abilità troppo buone e le ultime unità permanenti, quelle oniriche con i due corrin, sono rimaste tutte esclusive a 5 stelle
Peccato che non tutti abbiano le unità oniriche... Ho speso non so quante sfere per loro, e ho trovato di tutto (anche 5 stelle), ma le oniriche? Manco l'ombra.  :mh:

Ad ogni modo, ho capito. Un po' come con i calici si possono ottenere un po' di unità 4 stelle. Ho recuperato Gerome, un Corrin arciere e un tizio con i fiori in mano in quel modo.

E si va al 4.75% :sad2:

IcTfsCQ.jpg
mIiGU4v.jpg
No, ma seriamente, devono assolutamente aggiustare le evocazioni, ormai pescare 3/4 stelle è inutile, sono sempre gli stessi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro