final-baga-fanta
Legend of forum
- Iscritto dal
- 29 Nov 2010
- Reazioni
- 57
80 sfere e nulla, ero arrivato anche a 4,50 nel banner prevedete senza cinque stelle
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
forse era meglio se provavi rompere il pit precendente.80 sfere e nulla, ero arrivato anche a 4,50 nel banner prevedete senza cinque stelle
Forging bonds, ti da un ticket per ognuno dei quattro personaggi quando arrivi a 400Ma i ticket a 'sto giro come funzionano? A me non li stanno dando...![]()
Ah, ecco...vabbé, sarebbe stato meglio riceverne automaticamente uno al giorno, come in precedenza...Forging bonds, ti da un ticket per ognuno dei quattro personaggi quando arrivi a 400
visto che mi manca solo io lo spererei fortemente.Io aspetterei, probabile che droppi a 4 stelle. Io invece sono a 4,5 % senza 5 stelle, secondo banner di fila.
Idem... raggiunto proprio oggi :sad2:Io aspetterei, probabile che droppi a 4 stelle. Io invece sono a 4,5 % senza 5 stelle, secondo banner di fila.
Io ho trovato Leanne, in quel banner. Per una volta, quella che volevo è arrivata.Idem... raggiunto proprio oggi :sad2:
E il brutto è che sto anche facendo full evocazioni, perché seppur mi interessino primariamente Tibarn o Reyson, alla fine sono ottimi tutti.
PS: Penso che anche questa volta nessuno scenda a 4 stelle![]()
Generalmente in ogni nuovo set di banner una delle unità scende anche a 4 stelle, Per esempio Shigure so trova a 4/5 stelle, anche se nel banner in cui era uscito era solo a 5 stelle.Io ho trovato Leanne, in quel banner. Per una volta, quella che volevo è arrivata.
Cosa intendete dire quando parlate di PG che scende a quattro stelle? Cioè, so cosa s'intende, chiedevo quand'è mai successo - o perché mai è successo.
Peccato che non tutti abbiano le unità oniriche... Ho speso non so quante sfere per loro, e ho trovato di tutto (anche 5 stelle), ma le oniriche? Manco l'ombra. :mh:Generalmente in ogni nuovo set di banner una delle unità scende anche a 4 stelle, Per esempio Shigure so trova a 4/5 stelle, anche se nel banner in cui era uscito era solo a 5 stelle.
Il dubbio per cui penso che nessuno di questi eroi scenderà a 4 stelle è perché hanno abilità troppo buone e le ultime unità permanenti, quelle oniriche con i due corrin, sono rimaste tutte esclusive a 5 stelle