Giochi Fire Emblem Heroes | Android - iOS | Disponibile | Free to play

• Autore discussione Autore discussione Guest
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
E si va al 4.75% :sad2:

No, ma seriamente, devono assolutamente aggiustare le evocazioni, ormai pescare 3/4 stelle è inutile, sono sempre gli stessi
Tranquillo anche io sono alla stessa percentuale nel banner di inizio anno. Mentre in quello delle bestie ho beccato loki che già avevo a 4,5%. Totale bestie =0

Curiosità: come calcolate questa percentuale?

A me è capitato di evocare due 5 stelle in due banner diversi, uno dopo l'altro. O anche nello stesso. Sinceramente, non capisco...  :morristend:

Certo, poi passo mesi senza vederne uno...

Ultima modifica da un moderatore:
Curiosità: come calcolate questa percentuale?

A me è capitato di evocare due 5 stelle in due banner diversi, uno dopo l'altro. O anche nello stesso. Sinceramente, non capisco...  :morristend:

Certo, poi passo mesi senza vederne uno...
Se clicchi probabilità nel banner puoi vedere le percentuali di evocazione.

In generale aumenta la probabilità di trovare 5 stelle dello 0.25% ogni 5 evocazioni. Nei banner leggendari invece aumenta dello 0.5% in quanto unisce la probabilità di trovare 5 stelle "protagonisti del banner" con quelli generali.

Inoltre la percentuale di evocazione dovrebbe essere per sfera. Quindi io al momento che clicco una sfera ho il 9.5% di trovare un 5 stelle

2 ore fa, Rastrellin ha scritto:

CHE MERDA!

10000 dislike fanno capire che di fates e di banner season la gente ne ha piene le palle.

Ma basta Fates davvero, chi cavolo vuole ste unità? Preferisco il quindicesimo alt di lucina o lyn a sto punto, un cacchio di legge. Eliwood op come lo schifo o altro, ma basta Fates season 

quasi a quota 12000 displike.

Se avessero un po di dignità cancellerebbero questo banner dalla scaletta.

Chi vota Camilla merita il permaban.
Il problema è che per poco la volta scorsa non entrava :sad2:

Però diversamente dall'anno scorso ora c'è Loki :sard:

Comunque io penso di votare Marth, Alm, Greil, Erika e Anna... ma i principali saranno Brom e Nealuchi :unsisi:

Io ho votato Emmeryn oggi. Si vota ogni giorno per una settimana?

Quando fanno 'ste cose mi viene sempre in mente che ha vinto anche Veronica l'ultima volta, non so cosa abbia di bello quel personaggio.

Voterò Renault, Wallace, Neimi e Athena, per quel che vale, manco so se ci sono.

Mi sapete spiegare qual è lo scopo di questa votazione? Coi quattro più votati cosa fanno?

Mi sapete spiegare qual è lo scopo di questa votazione? Coi quattro più votati cosa fanno?
I 2 maschi e le 2 femmine più votate diventeranno nuovi eroi 5* evocabili, uno per colore, e sarà possibile sceglierne uno da evocare gratuitamente.

E' già stata fatta un'operazione identica 2 volte, questa sarà la terza.

sono gli eroi inpavidi, i banner con eroe garantito sono sempre presenti per ogni nuovo utente. e forse anche quello a sfere per qualche giorno, ma non ricordo bene.

Presa Hinoka con l'evocazione gratuita (5 sfere verdi, avevo poca scelta).

Siccome Camilla sarà gratis, non mi serve altro da questo banner.

Hinoka sembra forte, comunque, potrei anche livellarla.

Sissel8 ha detto:
Presa Hinoka con l'evocazione gratuita (5 sfere verdi, avevo poca scelta).

Siccome Camilla sarà gratis, non mi serve altro da questo banner.

Hinoka sembra forte, comunque, potrei anche livellarla.
io ho beccato un Barst 3 stelle... almeno ha spostamento  :sard:

Invece con 20 sfere nel banner delle bestie ho trovato questo

8UlSdsW.jpg
Mi sto anche iniziando ad alterare, è la prima volta che in un banner in cui evoco in TUTTE le sfere raggiungo il 5%

Indovinate quale unità è attualmente prima nel gruppo femminile? :facepalm:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro