Nintendo Fire Emblem Retaggio e Conquista

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Come si fa a non odiare ancora di più Takumi dopo il cp.13. I bambini non si toccano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Takumi ha tutte le ragioni per fare quello che fa in tutto conquest //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

I'm watching over you via tapatalk

In tutto questo c'è Camilla che ha due boobs della madonna, la cintura che le passa attraverso è un caso, vero? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Alla faccia del bicarbonato ragazzi, FE ha un combat system niente male...lo vedo molto profondo, anche per via dell'importanza delle mappa. Figo figo, per ora la trama non mi ha colpito per niente se non per la spada impossessata dagli spiriti, ma sto pur sempre all'inizio del gioco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Noooooooooooooot bad.

Takumi ha tutte le ragioni perché nelle sue vene scorre potente la droga del drago //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

In tutto questo c'è Camilla che ha due boobs della madonna, la cintura che le passa attraverso è un caso, vero? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E Charlotte allora? :morristend:

Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi ho da poco acquistato conquista e mi è venuto un dubbio. A differenza di awakening non sto trovando sub quest, solo una all'inizio e già sono al capitolo 11, ho soltanto quest sull'invasioni di castelli. Inoltre volevo sapere se mi conviene fare quest sui castelli perché al momento mi annoia l'idea di farle

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ragazzi ho da poco acquistato conquista e mi è venuto un dubbio. A differenza di awakening non sto trovando sub quest, solo una all'inizio e già sono al capitolo 11, ho soltanto quest sull'invasioni di castelli. Inoltre volevo sapere se mi conviene fare quest sui castelli perché al momento mi annoia l'idea di farle

Oltre alle invasioni troverai le sfide (che servono solo a livellare, anche se in conquista non ricordo bene ma mi sa che erano poche poche o, addirittura, assenti) e le appendici (che sbloccherai quando due personaggi raggiungeranno il grado S di empatia).

Oltre alle invasioni troverai le sfide (che servono solo a livellare, anche se in conquista non ricordo bene ma mi sa che erano poche poche o, addirittura, assenti) e le appendici (che sbloccherai quando due personaggi raggiungeranno il grado S di empatia).
Capito, grazie della risposta

Alla faccia del bicarbonato ragazzi, FE ha un combat system niente male...lo vedo molto profondo, anche per via dell'importanza delle mappa. Figo figo, per ora la trama non mi ha colpito per niente se non per la spada impossessata dagli spiriti, ma sto pur sempre all'inizio del gioco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Noooooooooooooot bad.
Banditi ovunque, banditi ovunque.

Ho cominciato Rivelazione!

Per caso devo stare attento al livello di supporto di qualcuno onde evitare che

schiatta, come Kaze in Retaggio?
La situazione femmine è la stessa triste di Retaggio/Conquista? Cioè ci stanno sempre e solo quelle 2 o 3 libere per evitare di perdere figli per strada, giusto?

Ho cominciato Rivelazione!Per caso devo stare attento al livello di supporto di qualcuno onde evitare che

schiatta, come Kaze in Retaggio?
La situazione femmine è la stessa triste di Retaggio/Conquista? Cioè ci stanno sempre e solo quelle 2 o 3 libere per evitare di perdere figli per strada, giusto?
No, non ci sono situazioni

come kaze a Retaggio

Per il matrimonio non sono sicurissima avendo la femmina...però dato che ci sono più personaggi (e pairing esclusivi di Rivelazione, es Camilla+Ryoma) non credo che ci siano problemi...

Ragazzi non ricordo una cosa, una volta che raggiungo il livello 20 con un'unità non posso ripartire dal livello 1, cambiando classe , usando un sigillo cuore? Specifico che parlo di classi su cui ho usato già il sigillo supremo

Difficoltà consigliata per Conquista?

Folle corrisponde al folle di Awakening che era rotto da schifo o si avvicina al difficile di POR/RD?

Difficoltà consigliata per Conquista? Folle corrisponde al folle di Awakening che era rotto da schifo o si avvicina al difficile di POR/RD?
Sono a metà Conquest a folle/classico e finora posso dire di essere rimasto molto deluso da questa versione proprio per la difficoltà che mi sembra tutto tranne che impossibile. Awakening è di un'altra categoria, già dai primi capitoli lo si capisce, pure RD e POR erano più ardui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma il mio è un parere personale, infatti troverai la maggior parte di gente dire che CQ è il più difficile quindi se posso darti il mio parere prova CQ a folle e se nel caso lo trovi troppo sgravo puoi sempre abbassare difficoltà in corso.

Fire Emblem Fates: un nuovo bundle con Amiibo in arrivo in Europa

Nintendo ha confermato il prossimo arrivo, in Europa e Australia, di un nuovo bundle di Fire Emblem Fates con al suo interno una statuetta Amiibo. Oltre a questo è presente, all’interno della confezione, un lettore NFC.

Secondo quanto riportato dal rivenditore neozelandese Mighty Ape, il bundle sarà disponibile a partire dal 22 settembre con un prezzo, convertito nella moneta europea, pari a 55€.

238840_1a.jpg

Fonte: Spaziogames

Fire Emblem Fates: un nuovo bundle con Amiibo in arrivo in Europa
Nintendo ha confermato il prossimo arrivo, in Europa e Australia, di un nuovo bundle di Fire Emblem Fates con al suo interno una statuetta Amiibo. Oltre a questo è presente, all’interno della confezione, un lettore NFC.

Secondo quanto riportato dal rivenditore neozelandese Mighty Ape, il bundle sarà disponibile a partire dal 22 settembre con un prezzo, convertito nella moneta europea, pari a 55€.

238840_1a.jpg

Fonte: Spaziogames
Non potevano mettere rivelazione al posto del lettore di amiibo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

O Corin al posto di Marth, che ce l'ho già //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Ma infatti, poteva essere l'occasione per far uscire l'amiibo di Corrin...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Anw finito Revelation, devo dire che mi è piaciuto davvero tanto questo fe...però spero che tornino a fare un capitolo singolo per volta

Il gameplay migliore è nettamente quello di Conquest, lì le mappe sono davvero varie e divertenti, però la trama vera è quella di Revelation...le altre non hanno senso in confronto...

Davvero una bellissima esperienza però, i pg mi mancano già

Arrivato al capitolo 16. Alla fine l'ho iniziato ad hard, anche solo per capire quali sono i migliori personaggi da livellare fin da subito in una seconda run a folle.

Per adesso lo sto trovando giustamente impegnativo. Il più delle volte, i miei pg muoiono perché cerco di rushare i livelli, mentre invece -per la maggior parte degli stage- sarebbe più opportuno un approccio difensivo.

Per ora, il personaggio che mi sta dando più soddisfazioni è Effie, una vera fortezza ambulante, seguita a ruota da Peri.

Delusioni: Nyx. Ci ho creduto fino alla fine, ma l'rng non mi ha permesso di tenerla nel party. Peccato perché ha abbastanza magia e velocità da riuscire a fare doppi incantesimi a tutti, ma muore solo pensandola.

Visto che è passato un po' di tempo da quando uscito e credo che molti ormai avranno finito il gioco. Volevo chiedere se le varie versione sono davvero diverse l'una dalle altre.

A quanto ho capito cambiano le mappe, trama sicuramente ma non ho capito se si discosta di tanto oppure no. Nintendo aveva detto che erano praticamente tre giochi diversi, è vero?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro