Nintendo Fire Emblem Retaggio e Conquista

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
La fazione neutrale come è messa come durata, è comparabile alle altre 2? Mi sembrava di aver sentito fosse molto più corta.
Piccolo ot: Non c'è una sezione per i giochi Android?

Oggi è uscito il capitolo Heroes solo che nello store me lo da non compatibile e ho un Galaxy S7 non un cinafonino a caso :-(

A qualcuno funziona, magari qualcuno che ha un S7?

sezione dedicata no, si è tentato di ospitarla in una delle due esistenti, ma alla fine è stato deciso lo spostamento sul generico gamedome

http://forum.spaziogames.it/board/threads/589314-Fire-Emblem-Heroes

no, è il titolo completo del gioco :asd:

se non mi sbaglio si :sisi:, la versione all in one era solo quella speciale da prenotare :sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
E quanto costa il dlc col finale? Ci vuole un mutuo porca miseria.
Il gioco preso in DD non è lockato su una versione, tu lo compri e inizi, poi quando c'è lo split dei percorsi, scegli sul momento, gli altri 2 verranno automaticamente bloccati. Da quanto ho capito funziona così, io ho la limited che contiene la cartuccia con i percorsi :asd:

Il costo dei percorsi singoli è 20 euro, quindi ci spendi 40, non ti conviene secondo me prendere anche il gioco completo dallo store, visto che ti partono 45 euro pieni, meglio se cerchi una delle due versioni retail e meno, e poi la espandi con le altre due versioni come dlc.

Per quanto riguarda la longevità, il numero di capitoli è lo stesso, quindi più o meno si equivalgono tutte e 3. Magari la versione conquista dura un po' di più perché dal momento che è più difficile si faranno più game over, e le mappe sono mediamente più grandi.

Io sto giocando ora a Conquista; non avendo mai avuto metri di paragone, non usando mai la modalità degli incontri/acquisti al portale del Drago non immaginavo certe "cose". Ho visto dei filmati sul Tubo e sono rimasto sconcertato: come si fa a giocare Conquista a Livello difficile con la Permanent Death attiva e a perdere manco un personaggio?

Mi spiego: ho visto il video di un tizio che per ogni personaggio "importante" poteva scegliere tra 7 o 8 Skills da equipaggiare e un fottio di armi...

Io sono arrivato al capitolo finale con perdite ingenti, solo 4 o 5 personaggi abbastanza potenti (Keaton, Xander, Jakob, Beruka e Leo) che comunque non ce la fanno nel quadro finale, ognuno di loro ha al massimo 5 abilità e non tutti oggetti adeguati, poiché costano un mutuo....

Suppongo che per avere un numero tanto alto di abilità e oggetti ci siano "trucchi" che a me sfuggono del tutto; in Conquista non si può girovagare per incrementare il livello dei personaggi (ne ho solo 6 a livello 20 o più) e i soldi che vengono dati in premio alla fine di certi quadri sono pochissimi, impossibile potersi permettere armamenti o potenziamenti per tutti...

Ho visto finire il quadro del sentiero dell'ascesa con facilità estrema (il capitolo 20 forse, non ricordo) usando 14 personaggi, io l'avrò giocato 10 volte prima di finirlo usanndo/scappando con solo 3 "accoppiate" (i miei 6 PG più forti)

Qualcuno mi potrebbe gentilemente spiegare dove (o come) raccimolare millemila skills e soldoni (giocando a Conquest) con facilità? Grazie

PS: certo che portare in giro Camilla (44 punti vita) e Beruka (43 punti vita)con le viverne non è il massimo, chiunque con una freccia mi fa 60 danni!! Senza contare il nerf a Maghi e Mercenari (se ripenso che finii Awakening per merito della mia adorata Pharja e del magnifico Lonzu mi viene una tristezza...)!

salve, avedo amato alla follia awakening stavo pensando di prendere uno tra conquista e rettaggio ma sono indeciso .Vorrei scegliere conquista perchè mi ispira molto la difficolta più elevata e la storia migliore (almeno secondo le recensioni che ho letto ).Ho però 2 problemi

1) il character design di retaggio mi ispira molto di più(in conquista i pg hanno uno stile ''dark'' non proprio di mio gusto mentre in retaggio lo stile mi sembra più sul orientale il che mi garba assai:sisi:

2)L'espereienza limitata, io non giocherei mai un fire emblem con esperienza limitata, una delle cose che mi era piaciuta di più di awakening era stata la meccanica dei figli , ci ho messo ore ed ore a creare le coppie perfette e a dare le abilità giuste ai figli in modo che diventassero macchine da guerra ambulanti ,ma questo mi sarebbe impossibile in conquista.Vi è comunque un dlc per l'esperienza,quindi acquisterei quello di sicuro, nel caso sarebbe sensato acquistare in paccheto anche gli altri? valgono qualcosa?

salve, avedo amato alla follia awakening stavo pensando di prendere uno tra conquista e rettaggio ma sono indeciso .Vorrei scegliere conquista perchè mi ispira molto la difficolta più elevata e la storia migliore (almeno secondo le recensioni che ho letto ).Ho però 2 problemi 1) il character design di retaggio mi ispira molto di più(in conquista i pg hanno uno stile ''dark'' non proprio di mio gusto mentre in retaggio lo stile mi sembra più sul orientale il che mi garba assai:sisi:

2)L'espereienza limitata, io non giocherei mai un fire emblem con esperienza limitata, una delle cose che mi era piaciuta di più di awakening era stata la meccanica dei figli , ci ho messo ore ed ore a creare le coppie perfette e a dare le abilità giuste ai figli in modo che diventassero macchine da guerra ambulanti ,ma questo mi sarebbe impossibile in conquista.Vi è comunque un dlc per l'esperienza,quindi acquisterei quello di sicuro, nel caso sarebbe sensato acquistare in paccheto anche gli altri? valgono qualcosa?
Date queste premesse ti direi di giocare retaggio a difficile...imho conquista è migliore in ogni aspetto però

Lascia perdere i dlc :sisi:

Vabbè nessuno dei tre eccelle in trama :sisi:

Il finale di retaggio non lo accetto ;p

salve, avedo amato alla follia awakening stavo pensando di prendere uno tra conquista e rettaggio ma sono indeciso .Vorrei scegliere conquista perchè mi ispira molto la difficolta più elevata e la storia migliore (almeno secondo le recensioni che ho letto ).Ho però 2 problemi 1) il character design di retaggio mi ispira molto di più(in conquista i pg hanno uno stile ''dark'' non proprio di mio gusto mentre in retaggio lo stile mi sembra più sul orientale il che mi garba assai:sisi:

In Retaggio non c'è esperienza limitata, quindi puoi dedicarti ai figli senza problemi.

Date queste premesse ti direi di giocare retaggio a difficile...imho conquista è migliore in ogni aspetto però
Lascia perdere i dlc :sisi:
Difficile é come il folle di awakening? Perché avere sfida mi piace ,rifarmi 30 volte il capitolo 3 un po' meno

Ultima modifica da un moderatore:
Nei meandri piú oscuri del web sono riuscito a recuperare la cartuccia (solo quella )dell'edizione speciale a soli 45 euri.Ho iniziato retaggio a difficile e mi sto trovando abbastanza bene . Giocando mi é venuto in mente che nonostante tutte le opzioni di difficoltà non ne esiste una che rispecchia il mio stile di gioco.,Sono in modalità classica ma potrei essere in casual e non cambierebbe niente poiché resetto automaticamente alla morte di ogni singolo pg anche il piú inutile,sono sorpreso che ancora non esista una modalità con il game over automatico alla morte di un pg.

Nei meandri piú oscuri del web sono riuscito a recuperare la cartuccia (solo quella )dell'edizione speciale a soli 45 euri.Ho iniziato retaggio a difficile e mi sto trovando abbastanza bene . Giocando mi é venuto in mente che nonostante tutte le opzioni di difficoltà non ne esiste una che rispecchia il mio stile di gioco.,Sono in modalità classica ma potrei essere in casual e non cambierebbe niente poiché resetto automaticamente alla morte di ogni singolo pg anche il piú inutile,sono sorpreso che ancora non esista una modalità con il game over automatico alla morte di un pg.
Sinceramente non vedo cosa possa aggiungere al gioco una modalità del genere e non ne sento la mancanza, chi gioca a modalità classica, resetta in ogni caso alla morte di un pg, quindi che sia game over o meno, non cambia nulla, la missione la si fa da capo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro