Nintendo Fire Emblem Retaggio e Conquista

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Fate una run senza reset da veri uomini piuttosto :sisi:

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Fate una run senza reset da veri uomini piuttosto :sisi:
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
La vera difficoltà stà nel finire le missioni senza perdite, perché i game over veri sono abbastanza rari, a meno che non si giochi a folle :asd: continuando la partita nonostante una perdita pregiudica la difficoltà, basterebbe mandare un pg pollo(che sono un sacco) in avanscoperta come esca e appena la cpu si avvicina in massa per scoparlo, gli si entra a gamba tesa con il resto del team per fare una mattanza :asd:

Per quanto mi riguarda, la morte di un personaggio, equivale ad avere perso, poi ognuno si approccia come vuole :asd:

Sono andato a ritirare Retaggio e Conquista da MW, apro le buste e vedo due retaggio.

Ordine sbagliato da parte loro.

Non possono manco rimborsarmene solo uno, o do indietro tutto o me li tengo.

Ho una copia in più di retaggio sigillata. Se qualcuno la vuole scambiare per Conquista su Roma, anche non sigillata mi mandi un mp.

Ho acquistato conquista oggi da gs senza sapere che è il più difficile :rickds: Considerato che è il primo gioco della saga che affronto mi conisgliate di levare il permadeath?? Non rende le cose troppo facili e ntoevolmente meno immersive?? Questo è il mio dubbio :ahsisi:

Un saluto a tutti, sono al capitolo 10 di Conquista a difficile :morristend: .

Avete consigli o c'è una guida su quali personaggi conviene portare avanti e sulle varie classi da scegliere? :D.

Un saluto a tutti, sono al capitolo 10 di Conquista a difficile :morristend: .
Avete consigli o c'è una guida su quali personaggi conviene portare avanti e sulle varie classi da scegliere? :D.
reclassa Mozu come arcere per avere la vita molto più semplice :sisi:

reclassa Mozu come arcere per avere la vita molto più semplice :sisi:
Mozu la sto portando avanti come cittadino, mi ricordo che in awakening se si aveva volontà e dedizione usciva fuori una bestia di pg da cittadino. Faccio subito il reclass o aspetto di portarla al livello 10 o 20?

P.S. Come funziona per il cambio di classe?

Mozu la sto portando avanti come cittadino, mi ricordo che in awakening se si aveva volontà e dedizione usciva fuori una bestia di pg da cittadino. Faccio subito il reclass o aspetto di portarla al livello 10 o 20?P.S. Come funziona per il cambio di classe?
riclassala subito con il sigillo che ti permette di passare alla classe secondaria del pg :sisi:

riclassala subito con il sigillo che ti permette di passare alla classe secondaria del pg :sisi:
Grazie mille, lo faccio subito :predicatore:

Principalmente oggetti utili per reclassare e farmare soldi, esperienza ed armi.La seconda mappa DLC è l'UNICO modo per fare esperienza in Conquista al di fuori della storia.
Che ladrata per fare soldi. Mi compro Retaggio tutta la vita

Che ladrata per fare soldi. Mi compro Retaggio tutta la vita
Conquista è strutturato come qualunque altro fire emblem pre awakening ad eccezione di sacred stones, ovvero niente possibilità di fare missioncine infinite per fare exp e di conseguenza eliminare la strategia dal gioco, il dlc exp per per i novizi che sono partiti da awakening, non certo una roba indispensabile :asd:

Conquista è strutturato come qualunque altro fire emblem pre awakening ad eccezione di sacred stones, ovvero niente possibilità di fare missioncine infinite per fare exp e di conseguenza eliminare la strategia dal gioco, il dlc exp per per i novizi che sono partiti da awakening, non certo una roba indispensabile :asd:
Si ma non ho capito perché invece di bilanciarmi la difficoltà mi devi far pagare un DLC per l'exp.

Che poi vabbé tralasciando che la vera ladrata é aver diviso il gioco in tre , facendo pagare una cifra esorbitante sfruttando la passione dei fan

Si ma non ho capito perché invece di bilanciarmi la difficoltà mi devi far pagare un DLC per l'exp.
Che poi vabbé tralasciando che la vera ladrata é aver diviso il gioco in tre , facendo pagare una cifra esorbitante sfruttando la passione dei fan
conquista è bilanciato intorno alla premessa che non farmerai exp :asd:

lo è anche retaggio, ma il puoi rompere il gioco farmando :sisi:

conquista è bilanciato intorno alla premessa che non farmerai exp :asd:lo è anche retaggio, ma il puoi rompere il gioco farmando :sisi:
Ma allora sto DLC Exp in cosa consiste? Perché a sto punto a me che sono un novellino (e manco così forte) non so se andare liscio di retaggio o comprarmi conquista con annesso il DLC succitato

Ripeto, la difficoltà di conquista è bilanciata come qualunque altro fire emblem pre awakening, dove i dlc per guadagnare exp non esistevano e nessuno si è mai lamentato che non si potessero finire. Il dlc per l'exp giusto se uno non riesce ad andare avanti, ma basta giocare a difficoltà normale e non ci dovrebbero essere problemi. Sul gioco diviso in 3 se ne può discutere, visto che ogni versione dura quanto un awakening, e le mappe sono diverse, si potrebbe parlare benissimo di 3 giochi.

Ma allora sto DLC Exp in cosa consiste? Perché a sto punto a me che sono un novellino (e manco così forte) non so se andare liscio di retaggio o comprarmi conquista con annesso il DLC succitato
in conquista serve se proprio pensi di non poter andare avanti senza expare (spoiler: c'è sempre un modo per andare avanti senza expare) oppure principalmente se vuoi allenare personaggi del team che sono stati panchinati per parecchi capitoli ma che vuoi usare.

in conquista serve se proprio pensi di non poter andare avanti senza expare (spoiler: c'è sempre un modo per andare avanti senza expare) oppure principalmente se vuoi allenare personaggi del team che sono stati panchinati per parecchi capitoli ma che vuoi usare.
Ok ma.praticamente come funziona? Ti crea mappe per expare?

E poi non ho capito un'altra cosa? Retaggio e Conquista sono due giochi con trame e sviluppi differenti?

Ok ma.praticamente come funziona? Ti crea mappe per expare?
E poi non ho capito un'altra cosa? Retaggio e Conquista sono due giochi con trame e sviluppi differenti?
è una mappa dove spawnano mostri che danno tanta exp :sisi:

per il secondo punto, si, ma non ti preuccupare, fanno schifo entrambe (conquista più di retaggio).

è una mappa dove spawnano mostri che danno tanta exp :sisi:per il secondo punto, si, ma non ti preuccupare, fanno schifo entrambe (conquista più di retaggio).
Quindi mi consigli di comprarli tutti e tre?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro