Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
La vera difficoltà stà nel finire le missioni senza perdite, perché i game over veri sono abbastanza rari, a meno che non si giochi a folleFate una run senza reset da veri uomini piuttosto
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
reclassa Mozu come arcere per avere la vita molto più sempliceUn saluto a tutti, sono al capitolo 10 di Conquista a difficile :morristend: .
Avete consigli o c'è una guida su quali personaggi conviene portare avanti e sulle varie classi da scegliere? :D.
Mozu la sto portando avanti come cittadino, mi ricordo che in awakening se si aveva volontà e dedizione usciva fuori una bestia di pg da cittadino. Faccio subito il reclass o aspetto di portarla al livello 10 o 20?reclassa Mozu come arcere per avere la vita molto più semplice![]()
riclassala subito con il sigillo che ti permette di passare alla classe secondaria del pgMozu la sto portando avanti come cittadino, mi ricordo che in awakening se si aveva volontà e dedizione usciva fuori una bestia di pg da cittadino. Faccio subito il reclass o aspetto di portarla al livello 10 o 20?P.S. Come funziona per il cambio di classe?
Grazie mille, lo faccio subitoriclassala subito con il sigillo che ti permette di passare alla classe secondaria del pg![]()
Che ladrata per fare soldi. Mi compro Retaggio tutta la vitaPrincipalmente oggetti utili per reclassare e farmare soldi, esperienza ed armi.La seconda mappa DLC è l'UNICO modo per fare esperienza in Conquista al di fuori della storia.
Conquista è strutturato come qualunque altro fire emblem pre awakening ad eccezione di sacred stones, ovvero niente possibilità di fare missioncine infinite per fare exp e di conseguenza eliminare la strategia dal gioco, il dlc exp per per i novizi che sono partiti da awakening, non certo una roba indispensabileChe ladrata per fare soldi. Mi compro Retaggio tutta la vita
Si ma non ho capito perché invece di bilanciarmi la difficoltà mi devi far pagare un DLC per l'exp.Conquista è strutturato come qualunque altro fire emblem pre awakening ad eccezione di sacred stones, ovvero niente possibilità di fare missioncine infinite per fare exp e di conseguenza eliminare la strategia dal gioco, il dlc exp per per i novizi che sono partiti da awakening, non certo una roba indispensabile![]()
conquista è bilanciato intorno alla premessa che non farmerai expSi ma non ho capito perché invece di bilanciarmi la difficoltà mi devi far pagare un DLC per l'exp.
Che poi vabbé tralasciando che la vera ladrata é aver diviso il gioco in tre , facendo pagare una cifra esorbitante sfruttando la passione dei fan
Ma allora sto DLC Exp in cosa consiste? Perché a sto punto a me che sono un novellino (e manco così forte) non so se andare liscio di retaggio o comprarmi conquista con annesso il DLC succitatoconquista è bilanciato intorno alla premessa che non farmerai explo è anche retaggio, ma il puoi rompere il gioco farmando
![]()
in conquista serve se proprio pensi di non poter andare avanti senza expare (spoiler: c'è sempre un modo per andare avanti senza expare) oppure principalmente se vuoi allenare personaggi del team che sono stati panchinati per parecchi capitoli ma che vuoi usare.Ma allora sto DLC Exp in cosa consiste? Perché a sto punto a me che sono un novellino (e manco così forte) non so se andare liscio di retaggio o comprarmi conquista con annesso il DLC succitato
Ok ma.praticamente come funziona? Ti crea mappe per expare?in conquista serve se proprio pensi di non poter andare avanti senza expare (spoiler: c'è sempre un modo per andare avanti senza expare) oppure principalmente se vuoi allenare personaggi del team che sono stati panchinati per parecchi capitoli ma che vuoi usare.
è una mappa dove spawnano mostri che danno tanta expOk ma.praticamente come funziona? Ti crea mappe per expare?
E poi non ho capito un'altra cosa? Retaggio e Conquista sono due giochi con trame e sviluppi differenti?
Quindi mi consigli di comprarli tutti e tre?è una mappa dove spawnano mostri che danno tanta expper il secondo punto, si, ma non ti preuccupare, fanno schifo entrambe (conquista più di retaggio).